Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 disponibile in Rosso e in Rosa in UK

24 Luglio 2014 34

Ricordate i Rumor di alcuni mesi fa su nuove colorazioni per HTC One M8? Oggi è arrivato l'annuncio e HTC ha svelato due nuove varianti per il proprio top di gamma. Sebbene i colori possano non essere di gradimento per tutti, in UK saranno a breve disponibili le opzioni rossa e rosa per HTC One M8.

In particolare il modello rosso sarà disponibile da 5 agosto con l'operatore O2, mentre il modello rosa dal 7 agosto presso la catena Carphone Warehouse.


Ovviamente prezzo, caratteristiche e altro sono rimasti invariati. Nessuna informazione al momento per la disponibilità anche in Italia di questa colorazioni. Voi lo comprereste rosso o rosa?

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giovanni86

si esatto, Italia no brand

IulianPeride

grazie per la risposta!

Delma

Per il tuo utilizzo M8 tutta la vita!

Giugo

Rosa sembra il telefono di barbie.

mkfeatmk

Per me M8. Io non riesco proprio a usare touchwiz, è pesante e pieno di roba inutile. Ho un M7 e in un anno l'ho riavviato pochissime volte e mai per i lag. La sense è pulita , fluida e tutte le app funzionano benissimo. Le foto ormai sappiamo come vengono, ma quello è uno dei pochi "difetti" che ha. Devo ammettere che lo schermo dell's5 è il migliore in assoluto secondo me ma anche quello di M8 è stupendo. Ti posso assicurare che l'"HTC Experiece" è meglio di tutti gli altri Android. Il browser è fluido, il client mail credo sia buono, ma iso solo gmail quindi non so dirt bene com'è. Poi hai BoomSound e per le chiamate in vivavoce per esempio è il migliore di tutti i top di gamma) (Personaente non lo prenderei solo per i tasti che non sono come quelli di M7- non so perché hanno deciso di cambiarli) In poche parole, è un telefono che non ti stanca ed è un piacere tenerlo in mano e usarlo)

userfor

beh non è un problema ma una curiosità..

angelo colombo

Per il tuo utilizzo, sicuramente M8

dongg

Prendi m8 ad occhi chiusi!

Francesco Filoni

Rosso mi piace tanto

IulianPeride

Chi mi aiuta a decidere?

Sono troppo indeciso su quale top gamma acquistare:
Voglio prendere l'abbonamento con la 3 perchè per motivi lavorativi devo fare troppe telefonate quindi mi conviene.
Indecisione tra s5 ed m8. Il lumnia 930 lo lascio fuori perchè uso molti servizi google anche per lavoro e per comodità non voglio cambiare adesso, forse in futuro. Lo z2 lo lascio fuori perchè le ditate già non le sopporto sul davanti, figuriamoci su tutto il telefono.

S5: fotocamera migliore, design orribile, batteria alla pari con m8, ottimizzazione schermo decisamente migliore, qualche lag, più lento nelle attività generali, tasto fisico è un plus, il lettore delle impronte lo trovo scomodo- preferisco il doppio tap, sensore per battiti inutile.

M8: fotocamera scarsa, design bellissimo secondo me, batteria alla pari con s5, ottimizzazione scarsa dello schermo, veloce nelle attività generali, nessun lag, tasti a schermo, si tiene meglio in mano ( di poco ma è una sensazione totalmente diversa).

Detto ciò, non mi interessa tanto della batteria rimuovibile e della certificazione per immersioni. Oltre all'utilizzo di routine il device sarà usato per mostrare siti web ottimizzati per il telefono, inviare email, fare tante chiamate e per la navigazione.

A dire la verità sono molto tentato per il m8 ma il prezzo è sempre maggiore rispetto ad s5 ed alla fine considerando anche i diffetti di m8 penso che farò passare la brutezza del s5 e lo sceglierò. Con abbonamento s5 costa 49 anticipo+ 25/mese mentre m8 costa 99 anticipo + 30/mese.
In questo momento sono tornato ad un galaxy nexus. Ho avuto per 4 mesi un note 3 ma nonostante le grosse qualità il telefono è troppo grosso per le mie tasche.

Voi cosa sceglierete? Sono troppo indeciso, oggi mi sono rivisto tutte le recensioni e i confronti ma ancora non so che dire..

Marco

Questo m8 rosa entra di diritto nella mia top 3 dei telefoni più brutti che ho mai visto...

Francesco Dongiovanni

Quando cambierò smartphone chiederò il tuo parere.........

Leor1000

che problemone...

Leor1000

strano, non te l'avevo mai sentito dire...

Marioz

Rosso a vita e a sangue ;)

Francesco Dongiovanni

Al cattivo gusto nn c'è limite......queste piastre di latta con cornicioni hanno stancato.....spero si torni ai modelli 2012 con dimensioni più umane....

Alessandro Monticelli

Con la versione rosa sono riusciti a rendere l'm8 più brutto di un s5 forse, rosso invece spettacolare come l'm7 però forse il classico canna di fucile è ancora il più bello

Alessandro Monticelli

Il risparmio energetico era attivo o no?

mauy00

Prego :D

mauy00

Nessuno. Non ho l'M8, ti ho fornito solo un dato che sapevo xD

userfor

garzie..usi dalvik o art?

ged

Grazie per l info che date

ged

È Italia no brand il tuo?

mauy00

Posso solo dirti che è normale che sia krait 400.

giovanni86

a me ha dato 33700

Maurizio Prati

Rosa, come gli aloni della fotocamera dell' m7!

vincenzo di gesù

ehheheeh si si infatti ero ironico,non si puo guardare sto colore..... ;)

giovanni86

beh, puoi tenerla nel cuore tranquillamente la fede, piuttosto che prendere un M8 rosa

BOMBER

Azzurro è bellissimo l'm7 o blu non ricordo.

vincenzo di gesù

lo prenderei rosa,per tener fede alla mia fede(scusate il gioco di parole) calcistica della mia città.... w Palermo....!!!!!!!!!

userfor

chi ha un m8 mi dice quando fa con antutu?? Ho scoperto che il mio fa pochissimo, 32 500 quando tutti dicono che fa 37 000 circa! non solo scaricando cpu z ho scoperto che è vodafone uk quando io l'ho acquistato in italia! Ed è normale che l'architettura sia ktait 400??

Nokiath3b3st

Rosso , come M7 non mi dispiace ( tra i colorati è il più bello anche consideramdo le varianti di M7 ) ma è più bello Silver .. Rosa? Incommentabile , forse per una ragazza che non vuole un iphone

Gark121

rosa.... dico solo che preferisco 2 bande nere.

Bet

Possono farlo anche color arcobaleno che rimane brutto ;)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene