Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 516 nel volantino Unieuro/Marco Polo. Dal 10 luglio a 199€

08 Luglio 2014 13

Detto, fatto. Dopo aver rotto gli indugi in materia di smartphone Android Dual SIM, HTC Italia non solo ha annunciato Desire 516, ma ha dato il via ad una procedura distributiva molto rapida. L'annuncio dell'introduzione ufficiale del Desire 515 nel nostro mercato è intervenuto giovedì scorso | HTC Desire 516 in Italia da metà luglio: Dual SIM a 199 euro | mentre l'arrivo negli store italiani è stato fissato per la prima metà di luglio. Perfettamente in linea con le previsioni arriva la conferma del gruppo Unieuro/Marco Polo che ha provveduto ad inserire HTC Desire 516 nel volantino ufficiale con validità dal 10 luglio.

Il prezzo è quello ufficiale, precedentemente comunicato da HTC Italia, ovvero 199 euro, ma Unieuro/Marco Polo rende l'acquisto più vantaggioso con un'interessante promozione che prevede l'inclusione nel prezzo di un carnet di 27 buoni sconto da spendere su prodotti specifici, secondo il regolamento riportato nei singoli punti vendita. E' possibile prendere visione del volantino collegandosi a questo indirizzo.

Come ricordato nella nostra ultima sintesi settimanale delle news HTC, l'arrivo di HTC Desire 516 nel nostro paese spezza una sorta di tabù che ha caratterizzato per lungo tempo il portfolio prodotti dell'azienda taiwanese destinati al nostro mercato.

I Dual SIM HTC, finalmente, non sono più una merce rara da trovare in Italia. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo dual SIM di fascia low-cost di HTC, rimandiamo alla nostra:

Scheda tecnica - HTC Desire 516


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Andrea vogliamo la recensione di questo desire 516!

Leor1000

Sono fatti per confondere, come samsung con la serie galaxy... Tra poco anche le lavatrici chiameranno galaxy

gablib83

ha l'unico vantaggio del dual sim collegato al fatto che non è un dispositivo totalmente cinese....
ma oneastamente prezzarlo 150 euro andava piu che bene!

Cava90

che poi... fosse 300, 400 ancora ancora... ma 516? 816?
il Legend... quanto ci ho sbavato

Chevlan

Anche i nomi creano confusione. Prima c'erano Legend, Desire, Wildfire e subito si identificava il telefono. Ora con questi numeri non si capisce niente

palombo

Se avesse avuto almeno uno schermo hd avrebbe avuto senso,peccato perché io ho sempre avuto htc ma ultimamente sono passato ad lg g2 ma htc sta sbagliando proprio tutto!!!

Maxhd2

Meglio moto g dualsim

gibeson26

a me personalmente piace molto come estetica ma non mi convince proprio la parte hardware..credo che il mio Desire hd dovrà resistere ancora per un po.

Pantheon

Meglio lumia 925

edit: no,suona meglio meglio moto g

david

160 grammi di peso/fotocamera da 5 mpxl cagosi / display da 4.3 ...a questo punto meglio un Huawei G6 dual sim a 175 euro che però ha display da 4.5 / fotocamera Sony da 8 mpxl e anteriore da 5 / peso 110 grammi ed ha anche l opzione da menu da poter installare le app di sistema sulla micro SD di default considerando che sono entrambi da 4gb espandibili...

Giorgio

Una volta amavo Htc e ne ero possessore, ora non riesco proprio a capire come si muovano e che prodotti facciano, boh, grande delusione per me.

Umberto RSX™

Meglio Galaxy Grand Neo

Vrss98

meglio moto g :P

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene