HTC M8 Ace: data di presentazione fissata per il 3 giugno | Rumor

22 Maggio 2014 16

I rumor sull'arrivo del nuovo HTC M8 Ace, descritto in più occasioni come un One M8 caratterizzato da una scocca in materiali plastici, continuano a moltiplicarsi e, dopo il presunto rendering del device, arrivano alcune indiscrezioni sulla presunta data di lancio e sui mercati in cui verrà distribuito. In base a recenti indiscrezioni, HTC M8 Ace verrà presentato il 3 giugno prossimo a Taiwan. La commercializzazione prenderà il via a partire dalla Cina e potrebbe raggiungere Taiwan entro fine giugno con un prezzo di circa 480 dollari. Un dispositivo che, continua a sembrare a tutti gli effetti un degno erede degli smartphone Butterfly, molto popolari nei paesi asiatici. Analoghe potrebbero essere le vicende della commercializzazione che potrebbe non interessare il nostro mercato - anche se, al momento, manca qualsiasi informazione a riguardo.

Nei giorni scorsi HTC aveva anticipato l'arrivo di un dispositivo "dalle belle curve", descrizione che sembra adatta al presunto HTC M8 ACE, caratterizzato da una socca ridisegnata rispetto a quella di HTC One M8. Scocca a parte, HTC M8 Ace dovrebbe riproporre una dotazione hardware simile a quella di HTC One M8, articolata nel display da 5" 1080p, SoC Snapdragon 801, fotocamera posteriore da 13 megapixel e Android 4.4 KitKat. Cambierebbe, in sostanza, il design, la fotocamera (assente la duo Cam di One M8) e il prezzo, più contenuto rispetto a quello dell'attuale top gamma del produttore taiwanese. Non resta che attendere ulteriori informazioni sul terminale, che, per ora, continua ad esistere principalmente sotto forma di rumor non confermati.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Phoneclick a 469 euro oppure da Media World a 529 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito73

z2 Fotocamera! Almeno la temperatura è troppo alta e ti butta fuori....Non é il max. . . il mio ex Z1 andava bene ma m8 ora x me è il top, prende davvero dove altri nada, fix immediato, una reattività da primo Mike Tyson! Imo!dopo i problemi con one s non ho voluto più saperne però avevo avuto un sensation xl ottimo e pure one sv,
Ho rischiato e ne sono contento, deve durare , spero 2 anni!

simo

il problema dello z2 per il surriscaldamento non può essere risolto a meno di non tagliare le prestazioni

Tito73

Mi sa che l'unico che si surriscalda x nulla seiTu!
Non lo hai altrimenti il commento sarebbe diverso! Può non piacere ma ad oggi è z2 che ha questo problema che verrà risolto! Commento da bimbo dell'asilo, ...cresci ciccio!

AleSuperfly

ahahah temo anche io! però son curioso di vedere il prezzo

Francesco Dongiovanni

480 dollari ....no troppo pochi......non lo voglio ....voglio spendere molto di più....(peccato che x noi italioti nn arriverà mai)....

Asti Pallani

HTC perchè non ti butti nel mercato delle "cornici"?
ne venderesti un casino....
se notate la parte nera nel immagine si capisce che anche questo avrà la cornice in abbondanza!

Francesco Dongiovanni

Certamente nn sarà un ferro da stiro che si surriscalda in queste prime giornate estive.......del peso molto contenuto......di 160 grammi.....

Fortinho

Quando ho letto la notizia è quello che ho pensato.. Originalità da vendere.

Cristiano Giggs

Secondo me è meglio questo Ace che il M8

Giacomo Bolzoni

Sarà sicuramente meglio di quella originale,scommetto che è quella del mini!

veritiero

chi usa ACE sbaglia candeggio

Stair

Prime, Ace, Mini... interessante scelta dei nomi..
Poi uscirà Neo, Plus e Note..
Scelta originale..chissà che Samsung non copi anche questo!

josefor

Speriamo mettano i tasti a sfioramento sulla fascia con in logo HTC, almeno che serva a qualcosa lo spazio utilizzato

Aldo Tedone

sarà un'ottima sony credo... per l'OIS lo spazio ci sarebbe...

Aldo Tedone

in pratica è meglio questo...

ZioGrimmy

ma quella 13MP è una fotocamera tarocca o una fatta ben bene con buona ottica, ois, buon diaframma ecc?

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video