Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One Remix è il One mini 2 di Verizon (aggiornato)

15 Maggio 2014 17

AGGIORNAMENTO DEL 15/5 alla fine dell'articolo

Si allunga la lista degli smartphone della lina One attualmente in fase di sviluppo, grazie alle prime indiscrezioni relative ad HTC One Remix, presunto nome di un nuovo terminale destinato alla distribuzione con l'operatore telefonico statunitense Verizon. A rivelare l'esistenza del device è ancora una volta evleaks, sempre ben informato sulle vicende dei principali produttori di dispositivi mobili. Al momento le uniche informazioni disponibili sono quelle relative all'esistenza del device ed al suo nome (non è ancora chiaro se si tratta di un nome in codice o del nome commerciale).

Ulteriori ipotesi sulle caratteristiche tecniche dello smartphone sfociano nel terreno delle pure speculazioni. Ad esempio, il nome suggerirebbe una revisione dell'originale HTC One, terminale tutt'ora attuale che potrebbe continuare ad avere una certa rilevanza nel catalogo di HTC anche nei prossimi mesi, attraverso una versione "riveduta e corretta". Si tratta, a scanso di equivoci, di pure speculazioni, in attesa di ulteriori riscontri sul presunto HTC One Remix. Auspicabile che la distribuzione con Verizon non abbia il carattere dell'esclusività.

Evleaks ha svelato il mistero di HTC One Remix. Non si tratta di un dispositivo inedito, ma della versione di Verizon del nuovo HTC One mini 2 presentato nella mattinata di oggi.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stair

Lo remixa Bob Sinclair..

The All New Carl

Fan di Samsung? Non mi pare. Vatti a rileggere i commenti dove ho sparato a 0 su Samsung (Galaxy Tab, Galaxy Abort, Galaxy S5 per il design ed i 16 gb....).

Vrss98

Se, viaggia coi rumor, quanti di questi sono ufficiali?

Danilo

Prime, mini, remix ...mi sembra che si sta allineando a samsung

Oblivium

Ha parlato il fan di Samsung

Nickg126

win

Windmark

Soverchio stile, soverchia eleganza...

DangerNet

Io ne vedo solo uno...

The All New Carl

Allora ti consiglio di aspettare HTC One ft. Pitbull

The All New Carl

Alla prossima la HTC One ft. Pitbull

Francesco Dongiovanni

Scordati..... la linea one ......butterfly ......del 2012.....fai prima a cambiare marca

Vrss98

tutte le varianti?hai sbagliato marca, stai parlando di samsung :P

Cromage

Inutile sperare che sia con design serio, l'avevo fatto con butterfly.
Sarà lo stesso pure con questo, il solito gioiello di bruttezza!

franky29

hahah dopo tutte le varianti ci mancavano solo i remix! XD

kPAINk

Buona questa ahaha. Beh spero in qualcosa di buono...a mio fratello serve un telefono di fascia medio-bassa.

Maxhd2

Per me é qualche versione con audio curato tipo harman kardon visto che in america si stanno buttando sullo streaming audio in alta definizione

The All New Carl

Sanno tutti che molti cantanti quando i singoli stanno floppando cercano di rilanciarli con dei remix. HTC ci prova pure con i cellulari?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene