Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 Amber Gold in Italia, gli USA rilanciano con Captain America

07 Maggio 2014 13

Colorazioni e versioni speciali che passione, sembrano velatamente affermare i vertici di HTC che hanno spinto decisamente l'acceleratore sullo sviluppo di nuove colorazioni ed edizioni limitate di HTC One M8. Dopo aver esaminato nelle scorse ore le più recenti indiscrezioni sulla versione con scocca rosa di HTC One M8, che farà probabilmente la felicità delle nostre lettrici, è venuto il momento di comunicare un nuovo aggiornamento sulla disponibilità delle colorazioni del top gamma di HTC nel nostro paese.

One M8 in versione Amber Gold ha iniziato a raggiungere gli store che operano in Italia e tra i primi rivenditori a proporlo figura Expansys, che comunica la disponibilità del prodotto nei propri magazzini, al prezzo di 729 euro (nessuno scostamento rispetto al prezzo di listino, quindi). La colorazione Amber Gold non deve essere confusa con la versione placcata in oro di Goldgenie, nè con quella in tiratura limitata, sempre placcata in oro realizzata da HTC. Si tratta, infatti, di modello con scocca in alluminio ed una finitura color champagne.

Restando in tema di "edizioni speciali" di HTC One M8 non si può non citare, per completezza di informazione, quella recentemente avvistata nel mercato USA, dedicata ai fan di Captain America. Si tratta di un modello molto simile ad HTC One M8 Gunmetal Gray, dal quale si distingue principalmente per la presenza del logo S.H.I.E.L.D. posizionato nella parte posteriore della scocca. Edizione decisamente limitata, alla luce dei soli 14 esemplari prodotti. I fan italiani del supereroe Marvel possono mettere da parte le velleità di entrarne in possesso, visto che le 14 unità rappresentano il montepremi di un concorso riservato agli utenti di USA e Canada (QUI per ulteriori dettagli).


Gli utenti italiani possono consolarsi, personalizzando il proprio HTC One M8 con uno dei quattro sfondi ispirati al recente lungometraggio Captain America: The Winter Soldier messi a disposizione da HTC (QUI, QUI, QUI e QUI).



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Russo

Ma al MWC Apple non partecipa? Mi sa che è migliore anche rispetto ad Iphone questo m8, non solo tra gli android....

Leor1000

La cosa bella dei tuoi commenti è che hai sempre argomentazioni differenti. Sei autistico?

Bio'

Si trova ma in numero limitato, confronto ad s5 il one è sparso a macchia d'olio..

KeePeeR

:P

stuck_788

le solite americanate

Andrea Russo

come non si trova in Italia??

Danilo Piteo

Bla bla bla ...
Non ne posso più di numerini inutili del procio, display con risoluzione doppia del mio notebook e putt@nate su colori o lettori di impronte...

Sorprendetemi diamine...

The All New Carl

Ho letto il tuo nome e ho subitocapito tutto. Vai a difendere iFon padella assieme al tuo compare norullo e non a scrivere cavolate sul blog android.

Bio'

In italia si e no in tutti i negozi di telefonia ed elettronica ci saranno circa 300 M8 esposti, tra cui altri 300 dummy phone... Cavolo sono 2 mesi che lo han presentato ed ancora non si trova!

matz

qui quello che non capisce sei tu -.-
Non esiste il miglior telefono! tutti hanno abitudini, gusti e utilizzi differenti... sta solo nel trovare quello che più si avvicina alle proprie esigenze.

PirupalV

Poveri utenti android, non capite niente, il miglior top di gamma android è proprio m8

5manu88

Finalmente una cosa che non avevi ancora detto!!

io sono nappo

una sola ne dovevano fare di versione, non-cacapixel e con tasti sulla banda nera alta un centimetro

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene