Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 Prime: la caratteristica più "cool" deve essere ancora svelata

06 Maggio 2014 130

HTC One M8 Prime è un dispositivo che è passato in tempi relativamente recenti agli onori della cronaca, ma sembra avere già da ora le carte in regola per lasciare il segno nel catalogo del produttore taiwanese. Le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche diffuse nella giornata di oggi hanno tracciato il profilo di un dispositivo decisamente potente che farà salire ulteriormente l'asticella delle prestazioni grazie al SoC Snapdragon 805 e al display da 5.5" con risoluzione 2k. Se il biglietto da visita del futuro phablet di HTC non dovesse essere sufficiente, farà piacere sapere che l'instancabile evleaks sembra in grado di fornire ulteriori indiscrezioni su One M8 Prime. Nulla di confermato e definito, ma le premesse sono molto accattivanti:

La feature più "cool" di M8 Prime non figura ancora nel prospetto delle caratteristiche tecniche, che, come ricordato, non fa certamente desiderare una hardware ancor più potente. La frase di evleaks oltre a stuzzicare la curiosità del pubblico fa sorgere gli inevitabili interrogativi sull'esatta natura della nuova feature. Le ipotesi sono lasciate, per il momento, alla fantasia del lettore: nuovi sensori, scanner di parametri biometrici, innovazione nel modulo fotocamera, forme di interazione con la UI differenti, resistenza ad agenti ambientali avversi (polvere, acqua, etc). Tutto è possibile, ma quello che è certo riguarda la capacità di HTC di innovare l'hardware dei suoi smartphone, generazione dopo generazione (anche a costo di seguire delle strade coraggiose e rischiose). Nell'autunno 2013 HTC ha lanciato One max con lo scanner di impronte, all'inizio del 2014 HTC One M8 con la Duo Cam. Cosa avrà preparato per il futuro top gamma secondo voi?


130

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samuele Mariotti

confermo.

Leor1000

Non lo paga nessuno, è l'autismo che lo fa parlare così

Leor1000

Secondo me snappo e cerebroCarl sono fratelli

Leor1000

Tuo fratello nappino? Ma siete na famiglia di disadattati mentali?

mirko7685

Meno male ogni tanto qualcuno che parla seriamente e si può avere un dibattito costruttivo senza battute idiote e via dicendo..in toto la penso anch'io come te,io vado a gusto personale non guardo di certo la marca come fanno molti,io amo la sense,ma sto davvero pensando di prendere uno Z2(appena lo troverò ad un prezzo più "umano"),anche se oggi ho finalmente provato un M8 e che te lo dico a fare,mi è piaciuto un sacco e gli effetti 3d sono davvero belli da vedere(e che nessun altro ha)..insomma,l'ago della bilancia pende dal gusto personale e appena proverò uno Z2 con mano vedrò il da farsi :)

mirko7685

Non lo dire ad alta vice che va bene da queste parti,sia mai...

Gark121

z2 è grosso come m8, ma ha un display più grande, una batteria più capiente, una fotocamera migliore e un audio eccellente, seppur inferiore a m8. z1 non c'entra, è un signor telefono, ma rispetto a z2 ha le stesse dimensioni, uno speaker poco più che sufficiente (e decisamente inferiore al successore e pure a z1c), un display più piccolo e di qualità inferiore. Giova91 ha detto solo 2 cose oggettive: z2 ha cornici minori e fotocamera nemmeno paragonabile. in più, aggiungo io, è impermeabile, ha una batteria più capiente e in tutte le caratteristiche in cui m8 eccelle (materiali, design, audio, fluidità e bellezza dell'interfaccia...) se la gioca (perde solo nell'audio, e di poco). poi con questo non dico che m8 non sia valido, dico solo che non migliora m7 negli unici aspetti che era NECESSARIO migliorare, ossia fotocamera e cornici. invece z2 migliora i principali difetti di z1, audio, cornici e angoli di visuale. ecco perchè secondo me z2 è globalmente superiore a m8. fermo restando che ovviamente ognuno ha le sue esigenze e il suo gusto estetico e può scegliere ciò che vuole.

Tito73

CVD? Z2 non ha certo imparato da z è z1 in fatto di cornici non insegna nulla ed il suono di m8 non lo ha, ho pure z1!

Tito73

Stracontento di m8 una vera saetta, vendo z1 ottimo ma a ReAttività m8 dai diciamo così, PAURA! Peccato solo qualche millimetro in meno....

Z2, l'oggetto del mistero

hahahaha....sì me lo ricordo benissimo :)

Z2, l'oggetto del mistero

Hai sbagliato persona...mai giudicato M7 anche perché nel blog ci sono da poco....cmq M7 era abbastanza bello, ma preferisco M8 esteticamente...quella plastica bianca che divideva l'alu di M7 proprio non lo potevo vedere :)

mirko7685

Si certo,ma mi sembra di averti già detto che questo non incida sulla qualità di un prodotto :)

mirko7685

Ma non dicevate tu Carl e i tuoi compagni di merende che l'M7 era brutto(o camafro)?coerenza, questa sconosciuta....

LordRed

Uno ci prova ;) io non faccio il comico quindi se fallisco va bene :)

Z2, l'oggetto del mistero

E no....qui purtroppo non stavo proprio scherzando.... Quella fotoc.....scusa ma non riesco nemmeno a chiamarla tale......è indecente nel 2014...forse nel 2001 andava bene ma forse nemmeno lì :)

Z2, l'oggetto del mistero

Sì anche tipo questa :)

Z2, l'oggetto del mistero

Sì tipo questa :)

Z2, l'oggetto del mistero

Io serio...su un blog di tecnologia non riesco ad esser serio...perdonami ma proprio non ci riesco :)

Alessandro Monticelli

Eccone un'altrooo

Alessandro Monticelli

O quest'altra cretinata

Alessandro Monticelli

Tipo questa stupidaggine fenomeno!

Alessandro Monticelli

Ma tu sei serio quando commenti invece? Vi rendete conto che nei commenti ci sono solo critiche stupide e non costruttive?

Giova91

ha solo due difetti, che lo Z2 ad esempio non ha.
Cornici eccessive e fotocamera inferiore a quella degli altri top di gamma.
Questa purtroppo è una critica oggettiva e non si può negare

Z2, l'oggetto del mistero

Ma sei serio??? Mi sa che tu da piccolo sognavi di diventare un soldato delle SS giusto? :)

Z2, l'oggetto del mistero

"Aprile in crescita del 12.7 % rispetto al prossimo anno".....ma chi sei Garry Hobson, quello che legge il giornale del giorno dopo...o nel tuo caso dell'anno dopo...... Sorridi ogni tanto che ti fa bene alla salute :)

Alessandro Monticelli

Spero nel pennino e/o impermeabilità, poi penso non ci sia storia (con cornici decenti). A parte questo, mi vorrei rivolgere a chi dirige questo blog chiedendo se è possibile non dare più la possibilità di commentare a certe persone del tipo Carl Nappolo ecc che criticano con stupidaggini in modo assolutamente non costruttivo e che sembra abbiano lanciato una vera moda di questa sezione di hd blog, quella di sparare m.... Su ogni prodotto HTC a priori con battute di pessimo gusto e affermazioni campate per aria. Guardando i commenti qui sotto ci si chiede cosa abbia nella testa certa gente

Alessandro Monticelli

Eppure se volevi far ridere non ci sei riuscito molto

Alessandro Monticelli

Carl mi dici quanto ti pagano per continuare a criticare HTC a priori?

Alessandro Monticelli

Aprile in crescita del 12.7 % rispetto al prossimo anno mongoloide! Anche io quando capito su un articolo Samsung (che non mi sta particolarmente simpatica) a volte commento con critiche, ma prima cosa non parlo per dare aria alla bocca esecondo lo faccio quando mi capita, non vado nella sezione Samsung e sparo boiate su ogni singolo articolo sia che si parli di fotocamera sia che si parli di design o altro. Siete sempre piùridicoli, te e i tuoi amichetti ccom deficit mentali come te

Di Flumeri Gerardo

... Ahahahaaaaa... (Y)

Di Flumeri Gerardo

..... stanno cercando di trovare una soluzione per evitare che diventi incandescente..... Notizie attendibili: annunciato a gennaio ed ancora non in vendita!!! (?????)

Z2, l'oggetto del mistero

È inutile che te lo spiego perché o si nasce CON UN CERTO SENSO dell'umorismo o non lo si capisce....semplice, no? :)

Dan Paül

Ma ti diverti così tanto a spalare mer*a sull'HTC? Ti prego dimmi quale grande soddisfazione gioia e appagamento di prova così magari lo faccio anche io..

jsm

Se pubblicizzano dalla mattina alla sera l'S5,ovvio che la gente si precipita a guardarlo...si chiama marketing e la Samsung lo conosce molto bene

jsm

Ancora gli dai corda ....basta guardare i +1 ai commenti per capire che molti la pensano come te. Ribadisco da felice possessore dell' M8 e vecchio possessore di M7, che non mi pento di aver fatto l'upgrade.

Alessandro Capello

magari qualche mpx in più...la qualità c'è indubbiamente ma un minimo di zoom si dovrebbe poter fare...col mio m7 non riesco manco a fotografare le slide all'università =(

Z2, l'oggetto del mistero

Sì ma ci sono un sacco di ottimi fornai che chiudono ogni giorno....... mi sembra di aver già fatto questa conversazione :D

Z2, l'oggetto del mistero

Parlo dalla CH (la nazione e non la provincia) e qui M8 è in vendita dal 4 aprile e si trova in tutti i negozi ma ti giuro che nemmeno qui se lo fila qualcuno. Tutti a guardare iphone, i Galaxy , i Note e con piacevole sorpresa il Sony Xperia Z1 Compact, che in CH sembra vendere molto bene :)

Z2, l'oggetto del mistero

Sony ha scelto di seguire la strada intrapresa l'anno scorso da HTC con M7....creare il miglior Smartphone dell'anno.... dimenticandosi però di produrlo :)

mirko7685

Uso di nuovo un esempio che feci poco tempo fa ma che rende benissimo l'idea..anche i McDonald sono superaffollatissimi,ciò non toglie che il fornaio di fronte casa mia faccia panini di qualità di molto superiori rispetto a quelli del Mc :)

mirko7685

Il tuo amato Z2(che sto valutando anch'io se prendere o meno) non soffre di questi problemi,visto che non si sa che fine ha fatto...

mirko7685

Strapremiato come smartphone innovativi dell'anno e altri premi..parli di aria fritta

marco

evidentemente tu non sapevi che la maggior parte delle critiche ad htc su questo blog vengono mosse da ingegneri altamente qualificati! mi chiedo sempre come mai non siano loro i giudici delle commissioni che distribuiscono premi a questi dispositivi...qualche tempo fa leggevo le stesse ca..ate su htc one m7 e poi guarda caso (cito fedelmente il commento dei giudici del global mobile aword)
"The HTC One remained one of the most advanced smartphones throughout 2013. Its great design and excellent user interface continue to provide a differentiated user experience, standing out from the competition"
Morale della favola non fare sangue acido con questa gente sul blog perchè non ne ricaverai nulla! infondo se fossero così esperti e se le loro soluzioni tecniche così ovvie sarebbero certamente ai vertici dei colossi tecnologici non credi?

Stefano Fiore

per me ci riprova col 3d

Giovanni Priolo

Cosa? L'auto censura della patata?

Manchester is RED

Aggiungeranno terza fotocamera principale e duo cam frontale.

Francesco Dongiovanni

Stupido ;-)....anche lui ama htc e sicuramente molto più di te ...ma si sente tradito dal nuovo corso che ha preso htc con la serie one del 2013

Francesco Dongiovanni

Parlo dalla provincia di bari domenica scorsa .....mediaworld .....situato nel centro auchan ..uno dei piu grandi d'italia....reparto smartphone super affollato.....era presente htc m8...e praticamente nn se lo cagava nessuno.....faceva magra figura....insieme al padellone del htc one max .......praticamente è uno smartphone x amatori.....

mac tagliatelle

Habbo?

gm90

Le hai centrate le cazzate htc. Passi anche la fotocamera ma fare uno smartphone lungo come un telecomando con 2cm di schermo e 20 di speaker, bande nere, logo etc mi sembra una gran ca*****. Avessero anche solo eliminato i testi a schermo, l'avrei comprato al volo.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene