Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One mini 2: nuova press shot e presunta foto live

05 Maggio 2014 7

HTC One mini 2 continua a diventare protagonista di nuove informazioni leaked grazie alla diffusione di una nuova presunta press shot e dell'altrettanto presunta prima foto live del device. L'immagine riportata di seguito, la press shot, è stata diffusa da evleaks e può essere ritenuta sufficientemente attendibile:


La nuova immagine, contrariamente alle precedenti, ha una qualità sufficiente per essere esaminata nel dettaglio e ripropone, nella sostanza, quanto mostrato dai rendering diffusi nei giorni scorsi, ovvero uno smartphone dal design che ripropone fedelmente quello di HTC One M8, eccezion fatta per l'assenza della doppia fotocamera posteriore del top gamma di HTC, sostituita da una fotocamera singola. Invariate anche le tre colorazioni di lancio di One M8: gray, silver e gold. Altra differenza che si intravede esaminando il profilo laterale del device (variante con scocca grigia) riguarda l'apparente presenza di un inserto che potrebbe essere in materiali plastici e che riprenderebbe un elemento già visto in HTC One mini (2013).

Il nuovo rendering non è l'unico materiale relativo ad HTC One mini 2 diffuso nelle scorse ore, visto che non è mancato chi si è spinto oltre mostrando la presunta foto live del device. Phone Arena pubblica la foto di un terminale che, pur mantenendo inalterati alcuni tratti del presunto HTC One mini 2, sfoggia un'inedita finitura gialla per alcuni elementi della scocca:


L'incongruenza con il rendering diffuso da evleaks è evidente, anche se la webzine corregge il tiro in corso d'opera, sottolineando che potrebbe trattarsi di uno dei primi prototipi dello smartphone.

Nonostante permanga tutt'ora incertezza sul design del dispositivo, alla luce delle fonti che non tracciano un quadro univoco, si può iniziare a prospettare l'arrivo di un device che avrà un look molto simile a quello di HTC One M8. Non resta che attendere alcuni riscontri ulteriori per stabilire quanto lo smartphone potrà effettivamente essere considerato "mini" rispetto a One M8.

HTC One mini 2, che dovrebbe essere equipaggiato con SoC Snapdragon 400, display da 4.5" 720 e fotocamera posteriore da 13 megapixel, potrebbe essere presentato nel mese di maggio dal produttore taiwanese, Si tratta, in ogni caso, di rumor ancora in attesa di conferma.

HTC One Mini 2 è disponibile online da eBay a 199 euro.
(aggiornamento del 22 febbraio 2024, ore 14:45)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Momenti Da Foto

Ma io quale nuovo HTC dovrei comprare dopo il mio splendido One S?
Le dimensioni di questo Mini sarebbero perfette, ma avere nuovamente 1gb di ram no!
Ne vorrei almeno due.

franky29

ci sta chi vuole la fotocamera e si fa le pippe su quella XD

The All New Carl

Sembra quasi (e ripeto quasi) guardabile. Ovviamente solo nella colorazione nera.

anonimoconosciuto

speriamo che questa cornice di plastica non sia invasiva come quella del one mini che, effettivamente, rispetto ad m7, dava un colpo d'occhio completamente diverso!

DenisFerrara

Ancora con questa storia della fotocamera? Tutti a fare i poster a casa stampando le immagini dal fotografo a 50€? Ma per piacere dai! Tutti li a zoomare? Sta storia sta diventando ridicola, se non vi piace non lo prendete e basta! Per voi c'è il Lumia 1020 col quale potete spippettarvi 41 volte, una per ogni mpx!!!! .-.

io sono nappo

SE sarà così sarà ancora più divertente da guardare rispetto all'm8...nonostante il display più piccolo sembra che abbia le stesse cornici di m8...sarebbe esilarante.
p.s.
hanno finito il pane marcio??
ora mettono un pezzo di pane buono in un cesto pieno di panini che avrà il prezzo di un cesto di pane??? 1*
1* htc ha aveva per terra dei pezzi di pane marcio (la cacapixel) ed ha deciso di metterli nei cesti pieni di pane (buono, 1 pezzo marcio di pane per cesto), vendendo i cesti ovviamente allo stesso prezzo rispetto ad un cesto pieno di pane buono.

losteagle17

E si scoprì che la squalida fotocamera da 13Mpixel del One mini 2 faceva foto migliori del One M8 .... ma non era così cool !

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene