Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8: domanda superiore all'offerta in Asia

05 Maggio 2014 66

HTC One M8 continua a riscuotere un grande successo in importanti mercati a livello mondiale. Dopo i primi riscontri di vendita relativi al mercato statunitense, arrivano delle notizie altrettanto incoraggianti dal continente asiatico.

Un dirigente della compagnia taiwanese ha confermato che la domanda di HTC One M8 ha superato l'offerta in molte nazioni asiatiche. Le vendite di HTC One M8 sono state maggiori di quelle ottenute da HTC One M7 nello stesso periodo dello scorso anno e pongono le basi per un secondo trimestre 2014 caratterizzato da vendite superiori alle aspettative, come conferma Jack Tong, presidente di HTC Nord Asia.

HTC intensificherà l'offerta rivolta ai mercati asiatici nel mese di maggio, espandendo la distribuzione di One M8 ad altre nazioni, come il Giappone e il Vietnam. Complessivamente i risultati ottenuti da HTC nel mercato interno dei device hi-end nel mese da poco concluso appaiono buoni, grazie ai risultati ottenuti con i modelli della linea One e Butterfly.

Anchce se HTC non fornisce ulteriori dettagli sul numero di unità vendute, le informazioni provenienti dall'Asia fanno eco a quelle relative al mercato USA diffuse da Jason Mackenzie, presidente di HTC America alla fine di aprile: attivazioni di One M8 elevate nella terza e quarta settimana dal lancio e vendite più elevate di quelle raggiunte in qualsiasi altra settimane del 2013.

Buone premesse, quindi, per il prossimo bilancio trimestrale che dovrebbe riportare le vendite diHTC ai livelli sperati dalla dirigenza, dopo un avvio 2014 non propriamente positivo | HTC comunica i risultati finanziari del Q1 2014, in attesa della rimonta nel Q2.


66

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
®USB®

Ho già un telecomando a casa, non me ne serve uno nuovo

Di Flumeri Gerardo

..... vallo a comprare, magari ti autoconvinci delle ca....e che spari!!!!!...

Leor1000

perché ad ogni post, ad ogni articolo ci devi frantumare i co.joni sempre con le stesse identiche cose? sempre io dico. ma che c'hai in testa? non ti rendi conto che sei fastidioso oltre che un *?

The All New Carl

Sono contento, ecco il mio commento

Alessandro Monticelli

Mi rivolgo alle poche persone non deficienti rimaste in questo blog, per favore non rispondete più ai commenti stupidi e provocatori di persone che ancora piangono sul loro pezzo di plastica scadente da 700 euro? Perché non penso meritino una risposta da chi quando spende tutti quei soldi ci pensa e compra un telefono col verso? Se gli date corda non si smette più di ribattere alle bambinate

®USB®

Grazie, detto dal SuperFanBoy poi :D

®USB®

Le idee vengono cosi a random, mica mi metto a pensare a come sfotterè m8

io sono nappo

MI DICI TU PERCHè DEVI RISPONDERE? MI DICI PERCHè DEVI LEGGERE? leggi io sono nappo, beh, passa altrove.
io ho dato le MIE considerazioni se non ti sta bene non leggere.

io sono nappo

io ho un xperia s, e il pirloide è mio fratello piccolo, non io.
quindi fottiti.

Curiosone78

E me l m8 fa defecare ma fa defecare anche sta vignetta in tutta sincerità...

ASDAFAS

su lorenzo nappolo esce un pirloide che fa strani test sul suo sony z1... chissa chi è

Leor1000

Mi dici perché sei sempre qua a rompere il ca.xxo? Per favore dico per favore ci hai frantumato i c.o.ojoni!

Leor1000

Mi dici perché sei sempre qua a rompere*? Per favore dico per favore ci hai frantumato*!

Leor1000

Anche tu hai la materia cerebrale inutilizzata, eppure nessuno ti rompe i co.glioni tutti i giorni e sempre per lo stesso motivo...

mirko7685

Ci perdi pure tempo a fare queste scemenze,ma vai a trombare ogni tanto invece di inebriarci delle tue schizofreniche bimbominchiaggini

mirko7685

Sempre piu convinto che questo blog sia pieno di quindicenni rompicog*****,e tu non sei al di fuori di questa cerchia

®USB®

Perdonatemi ma dovevo farlo ahahaha

®USB®

Occhio per occhio e dente per dente

mirko7685

Non credo,su questo forum almeno c'è una stragrande maggioranza di asini che spala me**a ogni giorno su ogni articolo inerente ad HTC..

®USB®

Non credo, visto che i FannBoy htc non fanno altro che sputtanarè la concorrenza

F3NN3clol

speriamo htc si risollevi e riesca a tornare competitiva...
non può che far bene al mercato-concorrenza-e utenti...

AlbertoSONIC

Appena preso da techshop per 580 euro, ti assicuro che è uno spettacolo. Venivo da Note 3 (dopo One m7) e mi ci sto trovando davvero bene con l'M8.

DangerNet

No? e i vari Sony?

io sono nappo

intanto io ho ragione, tu fatti na .....ta.

Windmark

Vatti a fare una pelle.
Con affetto

io sono nappo

oddio chist è str**z propri.
ma ancora dici che ci sono modi per poterla migliorare?
cioè scusa ma lo hai provato l'one m7? e l'm8?
se non li hai provati hai visto almeno le foto online?
ti rendi conto che HANNO LA STESSA E IDENTICA FOTOCAMERA?
e ti rendi conto che, essendo uguale, su m8 le foto vengono qualcosa come 3 volte meglio?
la fotocamera quella è, se c'è qualcosa da riconoscere ad htc è proprio l'impegno che ha messo sul software, se l'one m7 faceva foto da 3, m8 le fa almeno da 5, la differenza è abissale tra le due fotocamere ANCHE SE OVVIAMENTE, RISPETTO AI TOP DI GAMMA ANCHE DEL 2013, LE FOTO DI M8 SONO COMUNQUE CACCA.
quindi fattelo entrare in quella testolina CHE PIù DI QUELLO NON ARRIVA A FARE.
per essere una 4 megapixel e per fare le foto che fa htc si dev'essere impegnata mesi a trovare il giusto algoritmo per la cattura e memorizzazione delle immagini, tu vorresti ancora migliorarla con una semplice applicazione?
io ora non so se tu hai comprato un m8 e speri di migliorare la fotocamera, non so se lo vuoi comprare e quindi cerchi di convincerti e tantomeno so se sei malato o un troll ma quello che so, e che di sicuro sa chiunque abbia provato l'm8 è CHE LA FOTOCAMERA è AL 100% DELLE SUE CAPACITà, PIù DI QUELLO CHE FA NEMMENO DIO RIUSCIREBBE A TIRARLO FUORI.
LA FOTOCAMERA è QUELLA, è AL MASSIMO DELLE SUE POTENZIALITà, FATTENE UNA RAGIONE.
ed ora per favore non rispondere più, ciao.

NaXter24R

Ok, se per te la fotocamera ha la priorità sulle restanti caratteristiche buon per te. Io ti ho solo detto che ci sono dei modi per poterla migliorare. Se poi a te 4 megapixel non bastano, buon pro.
Ricorda però che non è solo la risoluzione a rendere una foto qualitativamente accettabile. E' come giudicare un processore dalla frequenza e basta.

Z2 rinviato a giugno

Il pesce d'aprile a maggio puzza veramente tanto :)

io sono nappo

ma ancora? ma allora sei scemo? io ho dato la MIA opinione.
PER ME, un prodotto DA SETTECENTO euro con una fotocamera che, rispetto ai competitor (anche dell'anno scorso) è SEMPLICEMENTE DI CACCA è DA BUTTARE, TUTTO IL PRODOTTO.
non mi frega se ha un octacore 50 gb di ram o tutto il corpo in alluminio della pepsicola da 25 centesimi (pepsicola inclusa), come ho già detto, UNA FERRARI CON LE RUOTE DI UNA 500 NON HA SENSO.
l'htc one è una ferrari, costa come una ferrari ma le ruote (la CACAPIXEL) SONO QUELLE DI UNA 500.
per te ha senso? va bene, PER ME NO.
questa è la MIA opinione, se non ti sta bene basta dirlo, o puoi anche non leggere.
è inutile stare qui a discutere, fatto sta che la fotocamera di ONE che è un TELEFONO DA 700 EURO, NON è MINIMAMENTE PARAGONABILE A QUELLA DI TELEFONI DA 700 EURO O ANCHE DA 300 EURO DELL'ANNO SCORSO, PUNTO!

Z2 rinviato a giugno

Molto ma molto di più doveva fare per dimostrare il suo entusiasmo....mica quel moscio "mi trovo bene" ...

ASDAFAS

grande richiesta di m8 anche dalle lune di Giove. Dicono che anche su Noveria ce ne sia richiesta

bo

E allora doveva mettere uno smile, tre punti esclamativi o scrivere in maiuscolo per fare capire il suo entusiasmo?

NaXter24R

Vatti a guardare i miei commenti e vedrai che non sono nessuno dei tre.
Che la risoluzione fosse poco sono d'accordo, potevano mettere anche qualcosa in più, però HTC è una delle poche che sta innovando o almeno sta provando ad innovare con qualcosa di concreto (giusto per capirci, non ho HTC, ho un s2 moddato. Non sono ne pro ne contro nessun produttore. Dico semplicemente la mia).
Pensi che HTC ha sbagliato? Bene, non lo comprare, ma non puoi dire che è un prodotto scarso solo per questo. La cosa corretta è "non hai apprezzato la scelta di HTC e quindi non lo acquisterai", punto.
Evidentemente se qualcuno lo compra vuol dire che lo ha trovato soddisfacente per l'utilizzo che ne fanno.
Sul discorso compatta vs s5.... Per favore... Samsung fa dei prodotti discreti, ma Canon o Nikon o altre marche di macchine fotografiche fanno quello E BASTA, sono più specializzate e fanno prodotti migliori. Se mi paragoni una fotocamera Samsung ad una Canon allora il discorso cambia. S5 magari farà foto migliori di una compatta di 4 o 5 anni fa, ma drispetto ad una odierna starà sempre dietro, lui come qualunque altro smartphone. Le ragioni? Un sensore più grande e migliore (puo costare come il 50% del prodotto non il 10% come per uno smartphone) e lenti migliori e più grandi che permettono settaggi diversi.

io sono nappo

che vuoi?
io non ho video fake su youtube, anzi, non ho proprio nessun video messo da me.
quindi non rompere tu le scatole.

ASDAFAS

ah gigi, torna su youtube a fare i tuoi video fake e non rompere i cogli0ni, grazie :)

Edit: sei imparentato con morandi che ti piace la "cacca"? Curiosità

ASDAFAS

Che bel pesce d'aprile, haha

Francesco Dongiovanni

Te lo sconsiglio....io stavo vomitando....nn ci credevo che era un HTC...

io sono nappo

senti tu sei malato, ancora con ste fotocamere compatte? guarda che le foto diurne di un s5 se le mangiano a colazione quelle di compatte da 100 euro e guarda che l'one m8 HA LO STESSO SENSORE DI CACCA dell'htc one m7 E LE FOTO SONO MIGLIORATE TANTISSIMO (da cacca sciolta ad un pezzo di cacca) quindi per quanto riguarda il software, hanno ottimizzato al meglio che potevano, 4 CACAPIXEL SONO SEMPRE 4 CACAPIXEL.
LA CACCA NON SI TRASFORMA IN ORO CON UNA SEMPLICE APPLICAZIONE.
non ho ancora capito bene se sei malato, fatto o solo un troll, forse forse sei tutti e 3.

NaXter24R

Sono sano, ho solo un po di raffreddore. A parte questo una fotocamera digitale dipende da un sensore, dalle lenti e dalla gestione sw che ci sta dietro.
Ora, sensore e lenti sono quelle che sono e non puoi cambiarle ma la gestione sw si e solo con quella si possono avere buoni margini di miglioramento.
Detto questo per fare qualche foto in vacanza o in giro va più che bene. Se vuoi di più ci sono delle compatte da 100€ che fanno foto meglio di qualsiasi top gamma (Probabilmente escludendo alcuni terminali Nokia).
Se dici che per 700€ vuoi una fotocamera (a parole tue) non "cacca" allora anche io per 700€ voglio un terminale che non sia grosso come una padella, che non abbia una risoluzione assurda relativa alla dimensione del display, che non abbia vincoli sw relativi alla garanzia (a.k.a. Samsung Knox), che abbia una batteria che duri almeno un giorno con utilizzo intenso e che abbia più di 16gb di memoria di sistema. Nessuno ci si avvicina nemmeno lontanamente, ma non per questo dico che fanno (sempre a parole tue) "cacca".

io sono nappo

MIGLIORARE LA FOTOCAMERA CON L'SW?
ma tu sei malato oltre i limiti della comprensione umana.
io ho solo dato il mio parere e cioè che la fotocamera di CACCA dell'm8, PER UN TELEFONO DA 700 EURO, è solo CACCA E BASTA, NULLA DI PIù.
NON SI PUò VENDERE UNA FERRARI CON LE RUOTE DI UNA 500!

NaXter24R

Sei obbligato a comprarlo? No
E' l'unico terminale di fascia alta? No
Hai ampia scelta riguardo a top gamma di ogni OS? Si
Quindi tornando al punto focale, nessuno ti obbliga a prenderlo. Il prezzo è alto? Si sono d'accordo, tra qualche mese si troverà ad un prezzo più equo, ma questo non è un problema di HTC bensì di tutti i produttori. I prezzi sono gonfiati, va bene è il mercato, domanda e offerta, funziona così, ma la domanda è data dalla gente pronta a spendere subito i 700€ che servono a comprare questi terminali.
Se la fotocamera non ti soddisfa si puo sempre provare a migliorarla via sw, il play store è pieno di app che servono a questo.
Per la banda nera non so cosa dire, anche Apple continua a togliere spazio allo schermo per avere tutto quello spazio inutilizzato ma vende ancora.
Sul fatto che l'azienda stia per chiudere: non sta per chiudere, stanno andando male ma da qua a dire che sono sul lastrico ce ne vuole. Potevano metterlo a meno questo si, ma stanno vendendo e hanno molta domanda e questo gli da ragione sulla loro scelta commerciale.

Z2 rinviato a giugno

Era solo che non sembravi così entusiasta da come scrivevi :)

io sono nappo

allora la giustificazione per la banda è SEMPLICE INCOMPETENZA DA PARTE DEGLI INGEGNERI DELL'AZIENDA.
il prezzo è troppo alto per un azienda che sta per chiudere e LA FOTOCAMERA PER UN TELEFONO DA 700 E PASSA EURO è SEMPLICEMENTE CACCA.
se era un medio di gamma di 300euro con quella fotocamera nessuno si lamentava, visto che è un top di gamma da 730 euro il lamento ci stà tutto.

NaXter24R

Il cm di banda è stato giustificato per ragioni hw. Il prezzo è alto così come è alto quello di qualsiasi terminale top gamma (a parer mio 450€ per ogni top sarebbero il prezzo giusto).
La fotocamera non è così malvagia. Generalmente se faccio una foto col telefono dopo non vado a zoommarla per vedere tutti i dettagli. E' un telefono, se voglio di più prendo una fotocamera vera. Per quello che deve fare come smartphone, lo fa bene e ha una bella linea.

Fede

Non devo convincere nessuno..io esprimo un parere personale, e sono contento se un azienda che fa ottimi prodotti riesce a risollevarsi, perché ne guadagna il mercato, la competizione è gli utenti finali..;-)

Cristiano Mosby

A me non mi ha convinto, grosso,fotocamera buona nel 2007, senso di fragiliti.
L'unica cosa che me gusta è la sense

mirko7685

No è vero,gli ifonzie e altri top gamma tipo i vari Sony Z sono tutti borderless,ma che minchiate..

mirko7685

Qualche solito cabarettista già si è fatto vivo,ma si,manca il sommo Carl è vero!!ahahah

io sono nappo

nessun altro telefono AL MONDO ha un centimetro di banda nera inutile.
e comunque anche se fosse solo la fotocamera, ti sembra poco per un terminale da 730 euro fare foto diurne peggio di quelle di un lg l92 o galaxy s2 plus da 170 euro?

NaXter24R

Al di la della fotocamera dove sono i problemi? Puo piacere o meno la camera ma per il resto non ha niente di meno rispetto ai competitor.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene