Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 già disponibile a 599€ online garanzia Europa

01 Aprile 2014 150


Gli utenti alla ricerca dell'occasione giusta per acquistare HTC One M8 ad un buon prezzo potrebbero prendere in considerazione l'offerta de Gli Stockisti, che offre la possibilità di entrare in possesso del nuovo top gamma di HTC a 599 euro. I modelli commercializzati dal rivenditore sono dotati di Garanzia Europa, disponibili nella duplice colorazione Gunmetal Gray e Glacial Silver e con taglio di memoria interna da 16GB (espandibili tramite slot microSD). Un abbattimento importante del prezzo ufficiale della versione con Garanzia Italia, proposta a 729 euro su Amazon.it, per un'offerta resa ancor più vantaggiosa dall'inclusione nel prezzo delle spese di spedizione. Per ulteriori informazioni sulla proposta commerciale de Gli Stockisti, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.

La commercializzazione del modello di punta della linea One per il 2014 parte, quindi, in quarta, quanto meno in relazione alle offerte provenienti dai negozianti che distribuiscono i device con Garanzia Europa. Ci auguriamo che offerte come quelle de Gli Stockisti possano contribuire ad innescare un processo di ritocco al ribasso del prezzo ufficiale di listino previsto per il nostro mercato, circostanza che renderebbe ancor più competitivo il HTC One M8 e gli consentirebbe di raggiungere un pubblico ampio nelle fasi iniziali del suo ciclo di vita.

Grazie a tutti per la segnalazione


150

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ferdinandolanzalalone

Certo, il problema dell'Italia é la gente che la pensa come. Ma fammi il piacere va! Prima di sparare certe fesserie, prova a vivere in qualche altro posto che non sia questo paese, invece di avere una visione limitata delle cose. Se sei ben felice di vivere in questo paese ben per te! Io sono italiano e critico quanto mi pare il mio paese. Inoltre, ho scritto in maggioranza, non ho detto tutto il popolo. Maggioranza non significa tutto, grazie al cielo. "Gli italiani sono culturalmente elevati,agli stessi livelli dei paesi scandinavi, qui non esiste la corruzione, la libertà di stampa é ai massimi livelli, la giustizia funziona bene e la burocrazia va alla grande. I mezzi pubblici sono fra i migliori al mondo. " a questo però non hai risposto?O non ti andava?

Paolo

Ti avevo risposto ma non trovo più il mio reply.. io credo che tu non ti renda proprio conto di quello che dici e scrivi.. ma può essere una tua limitazione... il male non è stato solo berlusconi perchè non vi è stata fazione politica esente da problemi personali e lavorativi. detto questo da ui a definire il popolo italiano ignorante ne passa di acqua sotto i ponti.. e visto che in quel popolo vi sono anche io , e di contro è come se mi stessi offendendo.. ti rispondo che probabilmente il problema Italiano è di gente che la pensa come te... Ciauz

Paolo

Si si come no.... Contento tu.... Guardi la tv , leggerai giornali e ti credi che l'Italia si quella... Politicamente destra o sinistra hanno fatto schifo tutti ma da qui a definire un popolo tutto ignorante.. Bhé caro ne passa di acqua sotto i ponti...

Ferdinandolanzalalone

Ringraziamo quelle persone che hanno fatto il nome dell'Italia nel mondo, perché se non fosse stato per loro non avremmo anche quel minimo di dignità che la gente del nostro tempo sta sotterrando. Guarda non so cosa dirti, hai ragione tu. Gli italiani sono culturalmente elevati,agli stessi livelli dei paesi scandinavi, qui non esiste la corruzione, la libertà di stampa é ai massimi livelli, la giustizia funziona bene e la burocrazia va alla grande. I mezzi pubblici sono fra i migliori al mondo. Tutto merito di un popolo che ha votato il sig. Berlusconi per 20 anni. E giá... Evidentemente non hai mai vissuto in qualche paese diverso dall'Italia. Forse prima di darmi dell'ign0rant3 e di pensare alle mie capacità intellettive dovresti riflettere sul significato delle parole e su quello che dici, e secondariamente sulle tue capacità.

Paolo

Guarda pensavo la stessa cosa di te e putroppo sei tu che continui a non capire... ma troverò prima o poi il modo di erudirti un pò... anche se mi sta sorgendo un dubbio su alcune capacità intellettive.. Domandina.... su quali studi affermi che gli italiani sono un popolo poco elevato? cosi giusto per capire con quanta faciloneria doni queste perle di saggezza tutte tue... in realtà se dovessi rapportare il tutto a te e alla tua persona che ne sta venendo fuori man mano.. guarda... potrei anche crederci e darti ragione.. ma sappiamo che cosi non è e che la vita è bella perchè c'è tanta diversità.. quindi.. ti chiedo : hai fatto uno studio tutto tuo o uno studio a campioni... ti prego dimmi che non è un tuo pensiero soltanto perchè ne rimmarei mooolto deluso e mi annoieresti soltanto... oppure ipotesi remota, sei dotato di una qualsivoglia forma o palla di cristallo è prevedi in anticipo gli eventi di una società?.. no bhè... se è cosi puoi fare carriera sai sicuramente...magari sei anche l'unico che si salva in questa tua statistica.. (Ti consiglierei comunque una ripassataina della storia di chi dell'Italia ha fatto un nome nel mondo... esiste wikipedia...) quindi da qui ad asserire quanto hai detto uff ce ne passa... Ed infine ti rispiego che la politica poi sai.. rispecchia formalmente solo il modus operanti di chi la opera.. nulla di più... Adesso spero vivamente che tu riesca a ravvederti su questo un giorno chissà a volte succede ai più.. sai :-) Mi inizia a divertire questo dialogo ... vai cosi...

Ferdinandolanzalalone

Purtroppo continui a non capire. Gli italiani sono sempre stati un popolo culturalmente poco elevato, é insito nella cultura metterla in quel posto agli altri per trarre i propri vantaggi. E la politica rispecchia questo popolo. Purtroppo si parla della maggioranza della popolazione, i politici non sono una classe a se stante.

Paolo

Non é chiaro per nulla ciò che dici... Se tu ti ritieni ign0rante perché un altro soggetto politico o persona politica lo é... Problemi tuoi non certo miei... Ma ora capisco tante cose, questo rapporto popolo/politica che hai é davvero sbagliato forse un giorno ti sarà chiaro.. Ma fino a quel momento non mi resta che salutarti e dirti che un popolo non lo si classifica sulla base di poche persone per altro oggi nemmeno elette dal popolo.. Saluti a te.

michi

La versione glacial silver è già finita -.-

Ferdinandolanzalalone

Continui ad affermare le tue idee senza aver minimamente capito la frase. Ció che ho scritto significa che i politici esprimono il popolo, i politici sono ign0rant1 perché il popolo é ign0ran-te, i politici sono ladri perché il popolo lo é (in maggioranza), i politici sono corrotti ed evadono le tasse perché il popolo lo fa. Potrei andare avanti all'infinito. Ora ti é chiaro?

Saluti

Ferdinandolanzalalone

Continui ad affermare le tue idee senza aver minimamente capito la frase. Ció che ho scritto significa che i politici esprimono il popolo, i politici sono ignoranti perché il popolo é ignorante, i politici sono ladri perché il popolo lo é (in maggioranza), i politici sono corrotti ed evadono le tasse perché il popolo lo fa. Potrei andare avanti all'infinito. Ora ti é chiaro?
Saluti

Paolo

Torno a ribadirti che i politici sono espressione unicamente di chi li ha votati e a volte fidandosi troppo delle loro propagande elettorali ( abbiamo visto quanto di ciò che promettono poi fanno e/o mantengono) ma non significa che sono idioti significa che hannoc reduto in un ideale mal riposto.. e questo non è sinonimo di idiozia... e di certo io personalmente ma come tanti forse non ritengo che un politico non votato da me mi rappresenti chiaro? solo perchè una maggioranza relativa ha messo quello o chi per esso al governo non significhi che mi senta rappresentato da loro anzi quale espressione del popolo??? per altro il popolo è il 100%... soprattutto oggi che abbiamo governi tecnici e non eletti... i politici rappresentano lo stato formale ma se provi a fare un sondaggio nazionale ti sorprenderesti di quanti si sentono rappresentati da quella casta becera e a tratti ignoranti sui temi che dovrebbero gestire... quindi non nascondiamoci dietro belle parole perchè la realtà è ben diversa.. Oggi lo stato Italia è quasi allo sbando... e non di certo rappresentativo di un popolo che vuole e chiede cambiamenti radicali e riforme strutturali... ( hanno governato e gestito male negli anni tante cose e la colpa di tale gestione è solo la loro, erano e sono pagati per avere di queste responsabilità ed hanno fallito.. anzi strapagati... hanno permesso troppo e fatto mangiare troppo foraggiando anche chi non meritava...) si assumessero le proprie responsabilità... e tutto questo a prescindere dal popolo.. perchè in altri stati con risorse e situazioni anche diverse hanno saputo sfruttare quello che avevano e -tutto il mondo è paese- anche in quei stati il popolo non è sicuramente tutto amore e pace..ma le cose basilari funzionano ed anche bene.. guarda un pò...

Saluti

Ferdinandolanzalalone

I politici sono espressione del popolo e ne rappresentano le veci. Quindi mi stai dicendo che gli italiani sono un popolo di idiot1 perché credono a tutto quello che gli si dice? Ancora peggio! Forse non ti é chiara la frase. I politici rappresentano il popolo segno che il popolo si comporterebbe come loro se solo ne avesse l'occasione.

Paolo

Troppo comoda questa espressione. Al massimo sono rappresentanza solo di chi li ha votati... (Per altro fidandosi di chiacchiere propagandate). Che è ben diverso... Mooolto diverso.... E comunque espressione o meno di un popolo non giustifica comportamenti e gestionalità opinabile da parte loro.. Che discorsi...

alexof

Dei veri fenomeni, aspettano di più e spendono 129 euro in piu aahaha! Tu comunque fai la cosa migliore ovvio

alexof

Non lo cambio perche per me è al momento il miglior smartphone in commercio, non potrei farne a meno.

Stefano Fiore

ci credo non cambi il 5s, quali altri dispositivi con ios potresti comprare?

alexof

Stessa cosa io. A 729 non l'avrei preso ma il fatto di averlo gia in mano tra qualche giorno e i 129 euro risparmiati mi hanno fatto decidere. Inoltre ho chiamato l'assistenza htc e mi hanno detto che per loro l'assistenza che sia un prodotto italiano o europeo è la medesima quindi mi sono deciso

alexof

Mah ti dirò io ne cambio veramente tanti.. Quello che non cambio mai è iphone 5s, gli altri li cambio spesso. L'ultimo android avuto è lg g flex

marco

Da quale terminale provieni?

Mattia B.

Ahahah anche a me...Ma pensa quelli che l'hanno pre-oridnato a 729 XD
Io fortunatamente ho spese da fare, così ora che finisco tutte queste spese il prezzo sarà sceso ulteriormente oltre al fatto che posso vendere a buon prezzo il mio amato m7 black :)

alexof

eh infatti l'ho appena ordinato...

marco

No ... Mi ero deciso di non prendere nulla ma a 599 la voglia sale !

angelo pedinotti

Scusa la schiettezza ma tu sei proprio un defi-ciente. Tu sei un fallito.

Ferdinandolanzalalone

I politici sono espressione del popolo.

AMEN

Ferdinandolanzalalone

Ma per favore, smettiamola di fare i demagoghi e di dire cavolate, magari é anche colpa della germania e della merkel? In realtà noi non stavamo bene neanche prima, visto che tutti gli altri crescevano e noi eravamo a un misero +0,5 di pil. E chi li ha eletti questi politici?Auto-eletti? Si sapeva benissimo che hanno rubato e rubavano prima e ora, ma prima nessuno diceva niente. Ora é facile puntare il dito contro gli altri. Giá non é solo l'Italia che va male, ma la differenza é che si stanno riprendendo tutti tranne noi. E comunque si, la colpa é del popolo italiano.

Lillo il commentatore

Non è stato l'unico terminale preso li con dei difetti.. e non è pura casualita che tutti abbiano avuto "difettucci"...
Io alla befana non ci credo più .

anonimoconosciuto

non è sensato rispetto a quello che dicevo io. ribadisco. la spesa pubblica non c'entra nulla coi prodotti di consumo tipo smartphone!

dell'abbassamento e alzamento delle tasse, come ti ho già scritto,non ne ha accennato nessuno. ho detto solo che le tasse devono essere incardinate al reddito. quindi altra cosa che non c'entrava nulla con quello che dicevo io.

Detto questo, le tasse dovrebbero pagarle tutti. è verissimo. ma il problema è politico.

tu dici che non le pagano tutti gli italiani le tasse. ma guarda che tu stai parlando di quei lavoratori non salariati. dei piccoli, medi e grandi imprenditori.

un operaio le paga le tasse. un professore le paga le tasse.

sono i commercianti a non pagarle. alcuni lo fanno,altri no. ma non è solo una questione di cultura. magari chi non le paga non lo fa perchè non ce la fa. o magari non lo fa perchè sa che sono soldi buttati visto il vuoto della politica.

il problema di questo paese è pensare che berlusconi sia l'unico in difetto. ed intanto si continua a votare pd. lo stesso centro sinistra che ha smantellato l'industria italiana. privatizzato la qualsiasi. introdotto il pacchetto treu.

non si salva nessuno ahimè. non esiste neanche un "meno peggio". perchè un meno peggio prevede che abbia qualcosa di positivo rispetto ad un altro. e non è così!

gli italiani sicuramente non sono furbi nel votare, ma forse non si è mai presentato nessuno che meritasse il voto!

oggi molti ricconi pagano le tasse in altri paesi anzichè qua. tanti soggetti coi soldoni potrebbero essere pescati senza problemi. eppure la finanza preferisce andare a colpire piccoli commercianti e metterli sempre più in mezzo ad una strada. così a livello mediatico loro passano per coloro che fanno la caccia all'evasione, poi però in realtà non toccano coloro che andrebbero REALMENTE TOCCATI..

prima di parlare di tasse, cultura etc... bisognerebbe fare una profonda analisi della situazione politica. delle idee politiche. delle manovre politiche. tutto il resto è solo consequenziale.

l'economia non è qualcosa di metafisico. il mercato non decide nè si autoregola. l'economia è frutto di precise decisioni politiche.

la storia ce lo insegna. se non ne siamo convinti allora c'è profonda ignoranza!

Mattia B.

e poi dimmi....tu l'hai provato per dire addirittura camera peggiore del precedente visto che hanno detto che è migliorata?

Mattia B.

flop ? ahahahah va bene =)

Mattia B.

perché l'hai preso a 720?

marco

pure io sono a favore di stockisti tutto perfetto

Leor1000

come fai a sapere che non pagano l'iva?

marco

in ogni caso l'assistenza htc...

marco

uffa poi vedi questi prezzi e la scimmia diventa incontrollabile!!!!!

marcoar

Guarda l'unica grana potrebbe derivare dalla ricezione di un telefono difettoso, come ti dicevo non lo sostituiscono ma lo inviano in assistenza per la riparazione. Per il resto non c'è nessun tipo di problema. Per quanto riguarda il periodo successivo alla prima settimana puoi si rivolgersi a loro per l'assistenza ma considera che allunghi notevolmente i tempi. In questo caso dovresti spedire il terminale a loro (a tue spese), loro dovrebbero mandarlo a como (nella migliore delle ipotesi, o passare comunque per un centro di raccolta) e poi rispedirlo a te (sempre a tue spese). Superata la prima settimana ti conviene comportarsi come se avessi acquistato il terminale in un negozio classico. Ti rechi tu direttamente nel centro raccolta più vicino e risparmi tempo e soldi. In ogni caso le possibilità di ricevere un telefono difettoso non sono più o meno elevate rispetto alle probabilità di prendere un terminale difettoso in qualsiasi altro negozio

marcoar

Si è ovvio che ti puoi rivolgere a loro. Il punto è che se tu acquisti un qualsiasi oggetto hai il diritto di avere la sostituzione immediata se presenta dei difetti nella prima settimana di vita. Gli stockisti, anche se si presentano problemi nella prima settimana, avvia una "normale" pratica di assistenza con tutto ciò che ne consegue.

Felice Zingarelli

si verissimo, e anche a chi risponde in modo non coerente al post "e quanti che giudicano i telefoni senza averli mai provati o visti dal vivo.."

Rpgnews.it

Improvvisamente è calato il silenzio LoLù

Zag

Probabilmente non avevi niente da perdere se te ne sei andato. E poi ovviamente 20 anni fa le cose erano molto diverse da adesso. Buona vita.

Curiosone78

Poi ci sono quelli che si credono illuminati perché hanno un nexus

MarcoConcas

Ogni persona fa le proprie scelta, tu hai fatto la tua, io ho scelto di realizzarmi professionalmente e crearmi un futuro dove ho trovato opportunità e parlo di 20 anni fa. Allora nessuno emigrava perché la crisi di questo genere non c'era e piuttosto di stare in Italia con mamma ho preferito partire senza nulla in mano e senza conoscenza delle lingue per spirito di crescita. Ora so 4 lingue e ho doppia cittadinanza. Invece di starmi a piangere addosso e stare a menarla con la politica ho cercato di fare qualcosa di buono nella vita. Il resto mi scivola. Tante care cose e ti auguro di trovare un ottimo lavoro.

Zag

Bravo vuoi un applauso? Ho vissuto anch'io all'estero e piuttosto zappo la terra che lavorare all'estero come un immigrato,

MarcoConcas

Ma usare la testa no? Chi sarebbe scappato? Ho avuto una cattedra all'estero e sono andato a lavorare, e ho creato due aziende dal nulla. Se scappare vuole dire accettare un lavoro remunerativo allora stiamo in Italia a morire di fame.. Mi sembra di parlare con dei bambini dell'asilo. Se in Italia mi danno lavoro e lo stipendio che prendo all'estero sono il primo a tornare, se no tanti saluti. Ho famiglia, che gli do da mangiare, tante belle parole?

Zag

Io ne faccio tante cose per cambiare le cose! Bravo così si fa, si va via dall'Italia con la coda tra le gambe. Io voglio rimanere qui dove sono nato, perché non c'è posto migliore al mondo secondo me. Bisogna cambiare la mentalità della gente!

MarcoConcas

Non ho mai detto che a me va bene, ho detto che siete tutti bravi dietro una tastiera a lamentarsi quando poi non fate nulla per cambiare le cose. Quindi è giusto che quelli al potere vi facciano il Culo e si facciano i soldi alla faccia vostra, ve lo meritate. Io sono più di 20 anni che vivo all'estero.

Zag

Ah si? A te va bene? Ok allora ci meritiamo tutto questo marciume se molti la pensano come te. La gente in Italia non è stata mai coesa sulle cose importanti. Hai ragione tu, quando c'è la nazionale tutti a cantare, ma quando c'è da protestare per le cose serie tutti abbaiano e basta. Pensiamo di essere furbi ma alla fine ce la prendiamo sempre nel deretano

Darkat

Infatti si, rilasciano la fattura, qui stanno a parlare dell'aria fritta senza conoscere i fatti, parlano male degli (altri) italiani, intanto loro sono i primi a parlare senza conoscere realmente i fatti, 'andamo bene!'

Andrea De Filippo

direi prezzo bomba ma aspetto ancora se al lancio siamo a 129 euro di meno figuriamoci tra 3 mesi quando ormai il google I/O sarà finito...

MarcoConcas

Se quelli prendono tanto e perché a noi italiani va bene così... La gente muore di fame e tutti stanno a cazzeggia su internet, se toccano il calcio scoppia la terza guerra mondiale... Fatti furbo va... Siamo Noi che siamo una razza senza palle...

Francesco Dongiovanni

Confermo....siamo il popolo dei furbetti...che però si inculano solo tra di loro.....anche xche' all'estero nn ci caca nessuno .....siamo al livello di albanesi rumeni bulgari o forse peggio.....

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene