Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8: colorazione Stealth Black e Stealth Red "avvistate" in rete

28 Marzo 2014 10


Immagine illustrativa - Non rappresenta il rendering reale di HTC One M8 Stealth Red

HTC ha scelto di commercializzare inizialmente il suo nuovo top gamma nelle colorazione Gun Metal Gray, Glacial Silver ed Amber Gold (grigia, argento e oro, rispettivamente). Alle colorazioni iniziali potrebbero affiancarsi altre due varianti cromatiche, quella Stealth Black (nera) e quella Stealth Red (rossa) ed a fornire indizi in tal senso è ancora una volta HTC in maniera più o meno involontaria.

Il riferimento alla due nuove colorazioni HTC One M8 è stato evidenziato analizzando i risultati di due ricerche su Google che restituiscono, tra i vari risultati, il link al sito di HTC che contiene il riferimento alle due colorazioni:


Anche se, al momento, le due nuove colorazioni non sono state ufficializzate, un'estensione della gamma di colori disponibili è verosimile, considerato il fatto che lo scorso anno, HTC aveva seguito la stessa politica commerciale con HTC One, commercializzato inizialmente nelle colorazioni Silver e Black, successivamente in quella Red e verso la fine dell'anno in quella Blu e Oro. Quest'anno la gamma di colorazioni è più esteso sin da subito e potrebbe continuare ad essere ampliata nelle prossime settimane.

Non resta che attendere ulteriori conferme ufficiali a riguardo.

via


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The All New Carl

S5 è brutto, ma htc one m7 è infinitamente più brutto. M8 forse è meglio

Mario Bianchi

S5 è orrendo come un pugno nello stomaco che lo menzioni a fare

shieldofjustice

quelle "brutte casse" sono una roba epica

anonimoconosciuto

se il prezzo da pagare per un disegno più gradevole è un po' di policarbonato, va bene uguale :D

speriamo che il mini di quest'anno invece sia realmente mini, e non come l'anno scorso. che era gigante per essere un mini!

e che stavolta ricalchi l'estetica in toto. non come l'anno scorso che la parte il policarbonato era decisamente più abbondante rispetto al one normale!

Darkat

Vivid blue. fantastico, probabilmente uscirà più in là

Alebobobo

Ma fare quel blu stupendo di htc one no??

The All New Carl

Nero potrebbe essere quasi decente perché non si vedono le inguardabili casse sopra e sotto e può sembrare al livello di S5 (quindi brutto tanto ma guardabile)

Mattia B.

si ma almeno questo è completamente ricoperto di alluminio...io ho l m7 black =) però ai lati c'è il policarbonato....e non mi strappiate...

anonimoconosciuto

spero arrivi il nero. è il colore che preferisco in un cel. anche se come design complessivo preferivo il one dell'anno scorso.

roby_vi

Secondo me l'M7 red è più bello per via della fascia nera laterale

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene