Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8: la Recensione da HDblog.it

27 Marzo 2014 16

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con un 2013 ormai alle spalle e un successo riconosciuto da tutti, HTC One M7 è pronto a passare il testimone al suo successore, HTC One M8. Presentato da poche ore, sono alcuni giorni che ormai lo stiamo provando tra anteprime, test e presentazioni vere e proprie. Un prodotto che inizialmente ha affascinato molti, mantenendo tutto quello il buono di One 2013 ma che in alcuni aspetti non cambia troppo la sostanza, sollevando critiche dagli utenti più geek. HTC One M8 è il telefono che tutti stavamo aspettando o le scelte di HTC sono state troppo conservative?

CLICCA QUI PER TUTTA LA RECENSIONE


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ilMartiniano

In un intervista ho sentito che "avevano bisogno di spazio per i componenti interni"

ilMartiniano

Secondo me meglio lo Z2

Alberto

Può darsi. Ma la qualità è decente, se ci riferisce all'universo cuffie.

Alberto

verissimo. Secondo me non riesce ad essere molto obiettivo verso questo telefono. Se un'altra marca avesse fatto questo scempio di barre nere e dimensioni in rapporto allo schermo, li avrebbe fatti neri. Poi voglio vedere sta batteria da 2600 che dura quanto il note 3. Mah.

Dave

Tra gesture, personalizzazioni e swipe più che uno smartphone stanno diventando tutti incasinophone.

Dave

LA cover è inguardabile ma ovviamente al Galeazzi piace.

Dave

MA se Samsung fa cagare.

cipperfiled4

Gran telefono che purtroppo sarà vittima dei modaioli che compreranno Samsung.

Luca

Condivido in pieno, quella barra nera non si può vedere, per il resto un M7 davvero migliorato, non vedo l'ora di poterlo provare dal vivo, per la fotocamera potevano fare meglio, magari portarla a 8 megapixel associata all'altra

iNicc0lo

grazie non so come sia scomparso :o rimesso

banana

Cuffie che si sentono decentemente?quelle cuffie si sentono da dio Galeazzi, come in ear nessun telefono ne ha in dotazione migliori.

Davide Lapedota

si, entrambi

zdnko

Nel link CLICCA QUI PER TUTTA LA RECENSIONE manca il punto tra hdblog e it

Gionatan Lavorato

é presente il compilatore dalvik o art?

rev3al

Perchè mettere i tasti sullo schermo per poi lasciare tutto quello spazio nella parte inferiore?
Sarà sicuramente un ottimo telefono ma ha un pessimo rapporto display cornice, il che lo rende un telefono sproporzionato, tanto valeva lasciare i tasti soft in quella barra nera che in tutta onestà avrebbero dovuto cercare di eliminare diminuendo così anche l'altezza esagerata del telefono.

ze

146mm di altezza per un usabilità da 4.7 pollici con tasti a schermo...ho detto tutto. ho avuto one e coi suoi 138mm di altezza l'ho cambiato prima con un mi2s (fantastico) che ho poi sostituito con uno z1c, ma solo per un occasione. oltre i 125mm non riesco proprio a usarli i telefoni con una mano ... :/

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene