Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'attore Gary Oldman e HTC One (M8) in un due originali video promo

25 Marzo 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

HTC ha accompagnato il lancio del nuovo top gamma 2014, HTC One (M8) con un primo video promo (ved. precedente news), al quale è seguito la pubblicazione di un ulteriore filmato, suddiviso in due parti, che riportiamo in apertura e a seguire. Mentre il primo è il classico promo - indubbiamente bene realizzato, ma piuttosto "istituzionale" - nel secondo HTC dimostra un approccio più originale e coraggioso, affidando all'attore Gary Oldman il compito di convincere il pubblico sulla bontà di HTC One (M8).

In realtà il termine "convincere" è a dir poco inappropriato, visto che gli argomenti utilizzati sono piuttosto "labili". Una serie di inconsistenti bla, bla, bla. HTC non è certamente impazzita, tutt'altro, visto che vuol dare di HTC One (M8) l'immagine di un prodotto che viene scelto da utenti consapevoli delle qualità del prodotto, che si sono fatti un'idea autonomamente, venendo a contatto con le informazioni diffuse in rete. Per dirla diversamente, HTC non vuole convincere il pubblico ad acquistare il nuovo One con semplici parole, può dire qualsiasi cosa, HTC One (M8) è un device che viene scelto dal target di utenti ben informato sulle sue doti intrinseche del top gamma HTC e che lo ritiene adatto a soddisfare le proprie esigenze.

Chiedete alla rete cosa pensa di HTC One (M8), come viene sottolineato nella seconda parte del video:

Un video promozionale non certamente banale, affidato ad un attore molto noto e sicuramente in grado di non far passare inosservato HTC One (M8) - anche se, paradossalmente, lo smartphone è protagonista di pochissimi secondi nel promo. Interessante constatare, come nota a margine, che HTC non sta facendo venir meno gli investimenti nelle attività di marketing e continua ad attingere al mondo del cinema per trovare le figure adatte a promuovere il suo brand e i suoi prodotti. La collaborazione con Oldman, infatti, arriva dopo quella - di lunga durata - con Robert Downey Jr. Visto lo spot, come vi sembra? Approccio vincente o eccessivamente ardito?

Video per versione mobile

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
hakan9878

Avete messo un "un" sul titolo che non c'entra niente "in un due originali video promo"

Windmark

Non mi fido di uno che ha mentito su Harvey Dent

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene