Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One max: codice sorgente del kernel rilasciato per più varianti

28 Febbraio 2014 1


HTC continua a mantenere vivo il dialogo con il mondo degli sviluppatori, ai quali offre da tempo il codice sorgente del kernel dei suoi smartphone Android. Nelle scorse ore, tramite l'account Twitter ufficiale di HTCdev ha reso noto di aver rilasciato  il codice sorgente del kernel del phablet di HTC One max per un maggior numero di modelli.


Tra le risorse più recenti non manca quella indirizzata alla versione europea di HTC One max, con release software 1.54.401.1.

Il codice sorgente del kernel rappresenta una risorsa importante, che consente agli sviluppatori indipendenti di realizzare custom ROM o mod per il phablet HTC. Anche se non direttmente rivolto all'utente finale, si tratta di uno strumento in grado di rendere ancor più interessanti gli smartphone Android del produttore taiwanese, che continuano a figurare tra i dispositivi maggiormente supportati dalla community di sviluppatori indipendenti.

Per ulteriori informazioni sui nuovi codice sorgente del kernel di HTC One max è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene