Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One Max: prime segnalazioni dell'aggiornamento ad Android 4.4.2 per il mercato asiatico

07 Febbraio 2014 4


HTC ha aggiornato HTC One ad Android 4.4.2 a fine gennaio e, come previsto, sta continuando a portare avanti la sessione di aggiornamenti, procedendo con gli altri modelli della gamma One. Stando a quanto riportato dallo sviluppatore LlabTooFeR, il prossimo smartphone HTC candidato a ricevere l'aggiornamento è HTC One max, device della gamma One che, pur con alterne fortune, costituisce, al momento, l'unica prosposta HTC nel segmento phablet.

Il noto sviluppatore ha comunicato che l'aggiornamento ad Android 4.4.2 sta raggiungendo il mercato di Hong Kong, circostanza che fa supporre un avvio della distribuzione dell'update a partire dai mercati asiatici, destinato ad estendersi ai paesi europei.

Potrebbero ancora occorrere giorni o settimane prima dell'arrivo dell'aggiornamento nel mercato europeo, ma è incoraggiante rilevare che HTC si sta attivando per rinnovare la piattaforma software dei device della gamma One con l'update ad Android 4.4.2 KitKat. La conferma di  LlabTooFeR appare conforme rispetto alle previsioni contenute nella presunta road-map ufficiosa sugli aggiornamenti degli smartphone HTC che lui stesso aveva redatto alla fine di gennaio ( ved. QUI )

fonte


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
terminator77

Anche io ancora niente

Alessandro

Voglio l'aggiornamento... spero il prima possibile sul mio HTC one :(

squak9000

Ma qualcuno lo ha comprato questo ONE MAX?

Francesco Dongiovanni

Un altra padella aggiornata.....e lo dice un possessore di un butterfly.....ma HTC dopo il boom del 2012 con HTC one x ...one s.....butterfly...dispositivi creati di sana pianta dal nulla....ti sei persa...speriamo in questo 2014....

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene