Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Team Venom: sospeso il supporto alla ViperX (HTC One X), disponibile ViperOne 3.5 (HTC One)

06 Dicembre 2013 12


Il Team Venom continua a mantenere un canale di comunicazione molto stretto con la community di appassionati di modding che apprezzano le custom ROM rilasciate dall'apprezzato team di sviluppo. Nelle scorse ore, tramite l'account ufficiale di Facebook, il Team Venom ha reso note due notizie relative alle custom ROM ViperX per HTC One X e ViperOne per HTC One.

La prima riguarda, purtroppo, la sospensione dello sviluppo della custom ViperX che non verrà quindi aggiornata ulteriormente, almeno nell'immediato. Le ragioni della decisione sono legate alla volontà dello sviluppatore che si occupava del progetto di non continuare a supportarlo. Il Team Venom ha provato a trovare un valido sostituto senza riuscire nell'impresa. Non è detto che in futuro il progetto non possa essere riattivato, ma, per ora, il topic ufficiale della ViperX presente presso XDA è stato chiuso (ved. QUI). La ViperX ha rappresentato una della migliori custom ROM per HTC One X ed il lavoro del team, che si è protratto per tanti mesi, va comunque lodato. Si ricorda che l'ultima release della ViperX, la 4.0.6  è basata su Android 4.2.2 con Sense 5.0.

Di tono ben diverso è l'annuncio relativo alla custom ViperOne per HTC One, da poco disponibile in versione 3.5, in attesa del rilascio della nuova major release che utilizzerà il sistema operativo Android 4.4 KitKat. Una release di transizione, quindi, che ha ugualmente introdotto una lunga lista di correzioni e miglioramenti, documentati nel changelog ufficiale consultabile QUI. Per ulteriori informazioni e per effettuare il download della custom ViperOne è sufficiente collegarsi al topic ufficiale.

fonte [1], [2]


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio

non riesco a trovare una rom 4.1 con sense 4

Fabrizio

sono appasionato delle rom VIPER e sono possessore di un ONE X

Fabrizio

ho bisogno che qualcuno mi dia una mano

Fabrizio

Buongiorno a tutto il forum

Marco Nigro

Ho flashato questa http://forum.xda-developers.co...

Murtagh92

Queste due persone che non sono d'accordo mi spiegano il motivo per il quale tutti stanno ricevendo cyano 11 tranne il One X?

Limi OverPowwa

quale delle due hai provato ? saresti disposto ad aiutarmi perchè non me ne intendo molto magari mi dai la mail e se riesci mi aiuti... grazie.

Marco Nigro

si, ed è eccezionale, consuma meno batteria, molto più fluido e veloce, flasha il fix per il compass a parte, gli unici bug restano sul burst mode della fotocamera e sulla modalità panorama, per tutto il resto SUPER

Murtagh92

Il One x è finito per colpa del Tegra 3...

Limi OverPowwa

scusate l' ot ma qualcuno ha provato la vipers 5 per htc sensation o la cyanogenmod 11 o 10.2 grazie.

matiu2

la migliore rom per gli htc, brutto colpo per il one x :(

danielxg

non e ultimo rom su xda e il più personalizzabile dai altri rom ma niente di piu dai altri :P

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene