Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La scocca di HTC M8 si mostra nelle prime due presunte foto leaked

07 Novembre 2013 23

HTC M8, nome in codice che identifica il futuro top gamma Android del produttore taiwanese, è protagonista di nuove indiscrezioni grazie alla diffusione di due foto leaked della scocca. La foto, provenienti dal mercato asiatico, mostrano un dispositivo che richiama il design della gamma One, pur presentando delle differenze che lasciano intendere possa effettivamente trattarsi di un modello differente.

Il primo elemento che distingue il terminale da HTC One è la conformazione dei lati dello smartphone che non evidenziano il "sandwich" di policarbonato e strati di alluminio, ma un unico elmento che"avvolge" completamente il terminale:


Ulteriori dettagli emergono esaminando il secondo scatto che mostra la parte posteriore della scocca. A colpire è il foro collocato poco sopra la fotocamera posteriore. Si potrebbe trattare, ad esempio, di una seconda fotocamera o dell'alloggiamento di un sensore di impronte riposizionato rispetto ad HTC One max.


Stando a precedenti indiscrezioni HTC M8 sarà il primo terminale dotato della nuova interfaccia Sense 6.0. La sua presentazione potrebbe avvenire all'inizio del 2014. La vetrina giusta per presentare il device potrebbe essere rappresentata dal Mobile World Congress di Barcellona. Si precisa che le informazioni appena riportata sono da considerare ancora ufficiose e in attesa di ulteriori conferme.

fonte, via


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carl

Che fantasia!!!!!

Ultimatefrisbee

Potrebbe essere il foro per un doppio led... Cmq 6 o 8 Ultrapixell e delle dimensioni più accettabili sarebbe al TOP! ;)

Francesco Dongiovanni

Non ho preso lo One per via di quella fotocamera ridicola con colori smorti manco fosse una polaroid anni 80 ...per la scocca in alluminio sopratutto la black che si scrosta solo a guardarla il peso e.....cornici esagerate per un 4.7....e prima di beccarmi tanti -....vi avviso che possiedo un one x e un one x plus

Vrss98

fake ;)

Oblivium

Non so perché ma non mi convince quel foro.. Secondo me è un fake, se notate e leggermente sfalsato rispetto alla linea della fotocamera e non penso che htc metterebbe un oggetto non in linea rovinando totalmente l estetica.. Ma magari ho sbagliato io a guardare!

Oblivium

Beh l idea degli ultra pixel e ottima, devono solo aumentare la quantità di pixel effettivi.. 8ultrapixel vorrebbe dire stracciare la concorrenza e arrivare a giocarsela con il 1020..

Oblivium

E per forza, ha 4mpxl alla fine..

gablib83

contrattualmente 18 mesi di aggiornamenti dovrebbero garantirli su un top gamma... poi che possono inventarsi scuse è cosa già vista (sensation, one s eccc)
inoltre il fatto che esista un gemello targato Google dovrebbe garantire comunque un sostegno piu duraturo anche per la controparte....in ogni caso la community come al suo solito gli regalerà lunga vita e di questo puoi starne ben certo!

gablib83

il sensore di impronte per aver senso deve star davanti, quindi se quel foro è, come si presume, un potenziale alloggiamento per il sensore di impronte digitale ripeteranno lo stesso sbaglio dell one Max...

Shinral

Se htc mantiene le proporzioni del one, questo m8 sarà grande quasi quanto un note 3

Simone

Esatto... lo ho fatto prendere alla mia ragazza e fa foto ottime in low light e lo Zoe è fantastico, punto debole è il crop...

Oblivium

Conta che già la 4 ultra e ottima come fotocamera e pecca solo in risoluzione.. Se gli mettono però 8 ultra pixel non ci sono più scuse ;)

Andreoid

Potrebbe essere un probabile successore del mio Nexus 4 :)

...spero solo che htc non ci metta roba tipo gli ultrapixel che per me sono bocciatissimi...preferisco anche una 8 megapixel ma con buone ottiche...

Mi piace molto in compenso la gestione software della fotocamera...(vedi htc zoe)

;)

Simone

Quoto per la 8 Ultrapixel, sarebbe un ottimo compromesso

Oblivium

Spero non sia così.. Per ora si è comportata bene e ha dimostrato di meritare di stare fra le migliori case produttrici ma se veramente non mi aggiorna più il One giuro che non comprerò mai più un telefono che non sia Nexus.. Come del resto mi ero già detto prima di innamorarmi del One!

Oblivium

Fosse veramente così sarebbe mio a tutti i costi! Non mi dispiacerebbe anche una fotocamera a 8 ultra pixel!

ultrawut

Me lo prenderei al day one ahaha

Marco Rossi

Dimensioni di One (o anche meno) ma con un 5", camera tradizionale da 13mpx con ois, ottimizzazione come One, batteria da 3000mAh...599 al lancio versione da 32gb...bello sognare...

Marco Rossi

Dovresti fare sto stesso discorso a Samsung, Apple, Sony, Nokia ecc, non ad htc che tra Sensation, One S, One X e One ha avuto cambiamenti notevoli, e tutti discretamente apprezzati :-)

giorgio085

l'uscita dell'm8 sarà la fine del supporto di One, che riceverà sense 6 nel 2038 se va bene e poi ciao.

jolly80

La scocca integrale è un ottima cosa.. ma il sensore delle impronte proprio non lo digerisco, già odio dare le password al cellulare, figuriamoci le impronte

luigi19x19

secondo me e un htc one nero :)

xantarmob

Ammazza che fantasia di design... ;)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene