Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ViperC2: la custom ROM del Team Venom anche per HTC One S con Snapdragon S3

16 Ottobre 2013 2


Il Team Venom continua a dimostrare il suo impegno per supportare gli smartphone Android di HTC, rilasciando delle custom ROM in grado di migliorare l'esperienza d'uso del terminale. Nel corso del tempo l'apprezzato team di sviluppo ha dimostrato la volontà di supportare non solo i dispositivi più recenti, ma anche quelli in commercio da diversi mesi. HTC One S rientra da diversi mesi nel novero dei dispositivi supportati, ma lo stesso non può dirsi della sua variante dotata di SoC Snapdragon S3. L'attesa dei possessori di tale modello, fortunatamente, è finita.

La custom ROM ViperC2 è destinata alla variante di HTC One Se con Snapdragon S3 ed è stata da poco resa disponibile per il download. Si tratta della prima release delal custom ROM che si presenta al pubblico con le medesime caratteristiche della custom ROM ViperS 3.1.3. Il porting è stato effettuato partendo dall'analoga custom ROM per HTC Sensation che utilizza la medesima piattaforma hardware.

Gli utenti la utilizzeranno potranno quindi beneficiare degli stessi vantaggi offerti da una ROM basata su Android 4.1.1 e Sense 4+, altamente personalizzabile e con tutte le feature che hanno reso molto popolari le custom ROM Venon (Venom Tweaks, Venome Apps, aggiornamenti OTA, etc.)

Per ulteriori informazioni sul progetto è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.

fonte


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Salvatore

è supportato da entrambe le versioni? Per intenderci il one-s è stato commercializzato con 2 processori differenti s3 e s4.

IceMatrix

Segnalo che è anche compatibile con il Sensation ;)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene