Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One max: in Italia all'inizio di novembre. HTC Power Flip Case confermato

14 Ottobre 2013 8


HTC One max è l'indiscusso protagonista della giornata di oggi, dopo l'arrivo dell'ufficializzazione da parte di HTC. Alle informazioni uffiiciali diffuse in mattinata, aggiungiamo quelle ulteriori che riguardano il nostro mercato, diffuse da HTC Italia. Dettagli che riguardano in primo luogo la data di arrivo nel nostro paese. Il nuovo supersmartphone del produttore taiwanese sarà disponibile nel nostro mercato all'inizio di novembre, una data, quindi, non troppo distante dall'esordio assoluto che avrà luogo, in Europa, partendo dal mercato ingelse.

Nel comunicato stampa di HTC Italia viene confermato anche un altro interessante dettaglio, anch'esso oggetto di precedenti rumor. Parliamo di HTC  Power Flip Case, definita come: "un’elegante espansione di batteria da 1200 mAh che offre sia protezione, sia ricarica extra." HTC One max non dovrebbe quindi creare particolari problemi sotto il profilo dell'autonomia, considerato il fatto che alla generosa batteria interna da 3300 mAh si sommeranno i 1200 mAh della batteria del Flip Power Case.

Il terminale sarà disponibile nella colorazione Glacial Silver (al momento non viene fatto riferimento ad ulteriori colorazioni), ma il prezzo, per ora, non è stato ancora ufficializzato. Per ulteriori dettagli riportiamo di seguito il comunicato stampa di HTC Italia.

Press Release
HTC, leader mondiale nell'innovazione e nel design mobile, presenta oggi HTC One max, uno smartphone che racchiude il pluripremiato design, le funzionalità e le prestazioni di HTC One in un formato maxi. Una nuova funzione di scansione delle impronte digitali ne aumenta la comodità, e le acclamate HTC BlinkFeed™, HTC Zoe™ e HTC BoomSound™, supportate dalla nuova interfaccia HTC Sense 5.5, sono potenziate per continuare a offrire all’utente un’esperienza mobile unica, da oggi su uno schermo più grande."Con l’arrivo di HTC One max ora abbiamo un modello di HTC One per ogni esigenza. La famiglia One è stata costruita unendo qualità a innovazioni rivoluzionarie e HTC One max non fa certo eccezione", ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. "L'aggiornamento di HTC Sense 5.5 renderà l’esperienza mobile ancora più sorprendente e HTC One max dispone delle dimensioni e della potenza necessarie per soddisfare e superare le aspettative di tutti, senza compromessi."

Dimensioni e potenza max
Il display full HD 1080p da 5.9’’ di HTC One max è perfetto per godersi foto, video e film in movimento. La prestazione è fluida ed efficiente grazie al processore quad-core da 1,7 GHz Qualcomm® Snapdragon™ 600, che offre performance davvero sbalorditive, video ultra nitidi e un audio straordinario. Guardando video in alta definizione, giocando o controllando gli ultimi aggiornamenti online, HTC One max offre un’esperienza audio unica, un design elegante e una batteria di lunga durata.

La memoria integrata da 16GB può essere espansa grazie a uno slot per schede microSD™ e sono inoltre disponibili 50GB di ulteriore spazio di archiviazione online gratuito di Google Drive offerti in esclusiva a tutti i possessori di HTC One max.

La batteria integrata da 3300 mAh garantisce prestazioni di lunga durata e di qualità. Anche gli utenti più attivi troveranno HTC One max all'altezza della sfida, grazie all’accessorio HTC Power Flip Case, un’elegante espansione di batteria da 1200 mAh che offre sia protezione, sia ricarica extra.

Massima comodità a portata di dita
Ogni utente controlla in media il proprio smartphone più volte al giorno e HTC One max si arricchisce di una funzionalità pratica e innovativa attraverso l’integrazione di un sistema di scansione di impronte digitali. Situato sul retro del dispositivo, lo scanner di impronte digitali consente agli utenti di sbloccare lo schermo e di avviare in modo rapido fino a tre applicazioni tramite l'assegnazione dell’impronta di un dito a ciascuna di esse.

Più contenuti che mai
L’aggiornamento all’interfaccia HTC Sense 5.5 di HTC One max rende HTC BlinkFeed ancora più social e personalizzabile, grazie anche alla possibilità di definire categorie tematiche proprie e all’integrazione di nuovi provider di contenuti premium, come per esempio Google+ e Instagram. Con la possibilità di scaricare fino a 120 articoli per la visualizzazione offline, HTC BlinkFeed è lo strumento ideale per essere sempre e costantemente aggiornati sulle ultime novità.

Immagini e video mai visti prima
Grazie alla tecnologia di HTC Ultra Pixel Camera, HTC Zoe, con cui ogni foto prende vita in video da tre secondi, e grazie alla fotocamera frontale da 2.1 MP, HTC One max permette di realizzare scatti mozzafiato e video full HD da 1080p, prendendone parte. Infatti la doppia modalità di cattura consente la ripresa simultanea di foto e video con la fotocamera anteriore e posteriore.

Viene rinnovata anche la funzione Video Highlights che unisce foto e video per creare un mini film completo di colonna sonora e di un tema visivo a scelta. E con HTC One max si possono ora registrare Video Highlights della lunghezza che si desidera.

Il meglio del design
Disponibile nella colorazione Glacial Silver, HTC One max è caratterizzato da design premium comune a tutta la famiglia One, in grado di fornire un’eccezionale esperienza mobile a tutto tondo.

Disponibilità
HTC One max sarà disponibile in Italia a partire da inizio novembre. Per maggiori informazioni visitare il sito www.htc.com


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lander

Io, se cercasi display di quelle dimensioni, ad un prezzo umano, lo terrei in considerazione.. anche se finire i di fisso sul 1520..

Lander

Cit. By Tom Cruise?

Guest

Carl, sai che sei fastidioso come un dito nel cul@ (pure con la sabbia) ?

lappaz

La Power Flip(pona) Case per tamponare... xD

papuele

La commercializzazione di questo particolare accessorio la dovrebbe dire lunga sulla durata effettiva del dispositivo...mah...ma davvero in htc hanno riposto in questo coso le ultime speranze di non fallimento?
Peccato...

ciaobe

speravo meglio...... scaffale.......

Carl

Grazie htc: i butterfly non ce li fai arrovare, ma questo coso ce lo fai arrivare.

Carl

Ma chi lo vole.......

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene