Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC USA: road-map degli aggiornamenti ad Android 4.3 per HTC One versione operatore

03 Ottobre 2013 3


Continuiamo a seguire con interesse la vicenda dell'aggiornamento ad Android 4.3 per HTC One con le nuove informazioni provenienti dal mercato statunitense, in cui il roll-out è iniziato per le versioni developer già da alcuni giorni. HTC USA ha recentemente illustrato la tempistica secondo la quale l'update raggiungerà anche i modelli commercializzati dai principali operatori telefonici statunitensi. L'informazione potrebbe apparire priva di interesse per l'utenza europea, se non fosse per il fatto che, in base a precedenti indiscrezioni, le due procedure di update sembrano essere strettamente correlate.

Dichiarava alcune settimane fa il noto developer LlabToofeR:

Per quanto riguarda l’aggiornamento di HTC One, avrà due ondate, la prima ondata con le build 3.1x.xxx sarà distribuita in USA con Sense 5.0. La seconda ondata sarà destinata alla versione internazionale di HTC One con Android 4.3 e Sense 5.5 (non ancora confermato). Si avrà comunque il primo aggiornamento con Android 4.3 e 5.0 e il secondo con Android 4.3 e Sense 5.5.

L'aggiornamento della versione internazionale di HTC One rappresenterà con buon probabilità la seconda ondata che seguirà a quella al momento in atto in USA. Tornando a tale mercato, HTC ha confermato che l'update ad Android 4.3 sarà distribuito dai seguenti operatori, rispettando la seguente tabella di marcia:

  • HTC One Sprint - attualmente in distribuzione
  • HTC One AT&T e T-Mobile - metà ottobre
  • HTC One Verizon - fine ottobre

Il mese di ottobre, quindi, potrebbe essere quello propizio anche per le versioni internazionali di HTC One tra le quali rientrano anche i modelli commercializzati nel nostro mercato.

htc_one_benchmark_01

fonte, via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andy.g

I t-mob sono tedeschi, usa sono americani

Luciano Ciano

T-Mob usa penso

andy.g

Grande!!! Il mio è cid T-MOB 101, ergo meta ottobre e si aggiorna!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene