Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire HD: disponibile la custom ROM Jellytime TRAINWRECK Edition con Android 4.3

24 Agosto 2013 5


Un altro interessante progetto dedicato ai terminali HTC è stato reso disponibile nelle scorse ore dallo sviluppatore di XDA randomblame. A fruirne saranno i possessori dell'HTC Desire HD che, grazie all'impegno della community, potrà beneficiare di una custom ROM basata su Android 4.3 Jelly Bean. Il progetto non è ancora completo e richiderà ulteriore lavoro per sfruttare al meglio tutte le feature dello smartphone.


Al momento, la fotocamera risulta non funzionante, non manca qualche lag e l'accelerometro non può essere utilizzato. La custom ROM è disponibile da poche ore per il download che può essere effettuato collegandosi a questo indirizzo. Precisiamo che si tratta di un progetto CyanogenMod 10.1 (non ufficiale) e richiede, quindi, l'installazione separata delle Gapps scaricabili QUI.  Il progetto deve essere considerato ancora un work in progress, ma merita di essere seguito anche in futuro.

Per ulteriori informazioni sulla custom ROM Jelly TIme TRAINWRECK Edition  vi rimandiamo al topic ufficiale.

thanks to Simone


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Remo Ventura

Che io sappia la ram la vede ma quella libera disponibile per l'utente.La ram che manca all'appello è quella che usa android per far girare l's.o. che si differenzia da versione a versione e da sviluppatore a sviluppatore

Cesar

Meno male che ci sono gli sviluppatori!

RobSpera

L'unica pecca delle rom con Android da 4.0 in poi è che non riesce a vedere tutta la RAM del Desire HD.. e questo certe volte si sente parecchio..

Fabrizio Bonanno

si prevede un altro htc hd2 che è immortale :D

matteventu

Ma come gira alla fine?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene