Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ViperX per HTC One X aggiornata alla v 3.7.8. Annunciato major update ViperOne per HTC One

06 Agosto 2013 2

Il Team Venom è uno dei più attivi team di sviluppo di custom ROM dedicate ai terminali HTC e non manca di offrire un supporto costante ai principali smartphone del produttore taiwanese con il rilascio di aggiornamenti dei progetti più apprezzati. Altro tratta che caratterizza il lavoro del team è la costante connessione con la community di appassionati di modding, curata anche dal punto di vista dei periodici aggiornamenti sui progetti futuri.


Nelle scorse ore il Team Venom ha fornito due utili indicazioni sull'evoluzione dei suoi progetti comunicando la disponibilità della versione 3.7.8 della ROM per HTC One X e il prossimo rilascio della nuova major release 2.0 della ViperOne per HTC One.

La nuova versione delle ViperX conferma che lo sviluppo della ROM è ripreso regolarmente dopo la pausa intervenuta nel mese di luglio alla quale è seguita la precedente versione 3.7.7. Il changelog della versione 3.7.8 prevede le seguenti novità:

  • Aggiunto Media Scanner
  • Hide and Recorder dell'EQS sono ora separati
  • Aggiunto toogle Pocket protection
  • Corretto tweak Locksound
  • Colore del testo delle icone personalizzato nell'appdrawer
  • Colore indicatori HEQS personalizzato
  • Corretto l'FC nei tweaks se si seleziona il meteo senza dati
  • Aggiunte le dimensioni 5x5, 7x3/ 5x56, 8x3 nell'app drawer
  • Aggiunt PureXAudio
  • Fstrim sulle partizioni all'interno dei tweaks, boot toogle
  • Traduzione spagnola, russa e tedesca aggiornata

La piattaforma di base resta sempre articolata su Android 4.1 con Sense 4+ (ricordiamo che il Team Venom è solito operare sempre partendo dalle release ufficiali), ma le novità non mancano. Per ulteriori informazioni sul progetto rimandiamo, come di consueto, al topic ufficiale. 


Novità non mancheranno nemmeno per quanto riguarda la nuova major release 2.0 della Viper One per HTC One. Un progetto attualmente giunto alla versione 1.2.1 e che, stando a quanto anticipato dal team di sviluppo si prepara a tagliare un nuovo importante traguardo con una release caratterizzata da una "enorme aggiunta di feature". Il Team Venom non si è sbilanciato ulteriormente, ma conoscendo i suoi precedenti lavori è certo che saprà trovare il modo per rendere sempre più attraente un progetto che parte da solide basi. Non mancheremo di comunicarvi la disponibilità dell'update.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giax

Devi riflashare 3.7.7 e poi fai ota

thomas

La mia viperx e ferma alla 3.7.6!!!!percheeee????

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene