Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: disponibile la CyanogenMod 10.2 con Android 4.3

30 Luglio 2013 17


L'apprezzata custom ROM CyanogenMod 10.2, ovvero l'ultima relase basata su Android 4.3, è da poco disponibile per l'attuale top gamma degli smartphone Android di HTC. La ROM non è ancora quella ufficiale, ma offre le funzionalità di base della nuova release del sistema operativo Android.

Un'avvio dello sviluppo della nuova release della CyanogenMod decisamente tempestivo, visto che la possibilità di installare la custom su HTC One arriva a poco meno di una settimana di distanza dalla presentazione ufficiale di Android 4.3. Un progetto che merita sicuramente di essere seguito in attesa dell'avvio della distribuzione della CM 10.2 ufficiale.

Per ulteriori informazioni sulla custom ROM CyanogenMod 10.2 per HTC One vi rimandiamo al topic ufficiale.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jolly80

Ed io che volevo sapere come funziona la cyanogenmod sul one...
Ahahaha tutti a parlare di audio in cuffia lol

snaout

Prendi HTC One senza pensarci, abbinandolo a delle cuffie Beats hai un'esperienza senza paragoni con nessun'altro smartphone

matiu2

i nexus 4 ha una fotocamera e un audio nella media, così come lo schermo... l'unico "pro" è il prezzo più conveniente.

c1p8HD

Il One ha una ottima fotocamera ma da "soli" 4 mega... ma in compenso ha un ottimo audio. Se prendi un n4 non hai una ne un ottima fotocamera ne un ottimo lettore.... senza parlare delle casse, della bellezza, dell'interfaccia, della radio fm etc..

DjBorna92

sto pieno di dubbi, s4 non mi convince sul reparto audio, l'htc one sulla fotocamera, l'xperia z sulla batteria e l'unica soluzione che ho trovato è nexus 4 + lettore mp3, ma il dubbio rimane nella mia mente. Io voglio trovare una soluzione ha tutti questi problemi.

matiu2

la fotocamera del One è buona, decisamente meglio in notturna o con poca luce rispetto ai due samsung, purtroppo la risoluzione è quella che è, perde molto se devi zoomare in una foto, e forse non riesce a rendere bene i paesaggi, quindi è quasi una scelta, dipende da cosa ti serve.

DjBorna92

mi state convincendo, tu venendo da note 2 la fotocamera come l'hai vista?? non se ne parla tanto bene in giro. Dammi tutte le tue impressioni.

zabel3

ti dico solo che dopo aver preso HTC One ho dato via il mio ipod touch 4g per inutilizzo...One si sincronizza perfettamente con la libreria Itunes per cui in un attimo è come avere tutto in un unico device, oltretutto hai anche una maggiore qualità nel momento in cui lo connetti ad un sistema audio con un semplice jack da 3.5, se è questo il tuo dubbio...non avere dubbi...

matiu2

ho avuto sia nexus 4 che note 2 e adesso ho il One, l'audio in cuffia è decisamente migliore sul One, prova tu stesso e vedrai... anche il volume è più alto.

Gigi

Nexus 4 per me è un ottimo lettore mp3, poi dipende anche dal tipo di casse che usi :)

matteventu

Beh i Sansa sono fra i migliori lettori MP3, sarà dura eguagliarlo :)

DjBorna92

per me non è un problema avere più dispositivi con me,l'importante è che riesca a far suonare bene le sony mdr v55, quest'ultime con il note 2 fanno pena, mentre con il sansa clip zip (40€ di lettore), vanno da dio

Alex Alban

htc one e' superiore in tutto prendi quello almeno non ti sbatti piu' con tanti device in tasca

DjBorna92

la stessissima tentazione mia XD

glukosio

io nella stessa indecisione ho scelto nexus 4 + (sandisk sansa clip zip + microsd 32gb)
qualità audio decisamente migliore di ipod e vari smartphone, ed esperienza nexus completa ;)

Mik+

Meglio HTC One perché ha 32gb di memoria come base, ha l'ottimizzazione Beats Audio e se hai un piano dati illimitato puoi ascoltare musica con Google Music o Spotify.

DjBorna92

ragazzi mi permetto un piccolo OT: secondo voi per me che ascolto molta musica e voglio migliorare la mia situazione rispetto al note 2, è meglio:
- nexus 4 + buon lettore mp3
- htc one
per favore aiutatemi sto impazzendo

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene