Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il processo produttivo di HTC One verrà impiegato anche nei futuri device

10 Luglio 2013 14

HTC One ha rappresentato il terminale della "svolta" del produttore taiwanese che ha scelto di modificare sensibilmente il design e il processo produttivo dei suoi device, scegliendo il metallo e la scocca di tipo unibody.

In una recente intervista Justin Huang, Senior Manager Design and Innovation di HTC Labs, ha confermato che le soluzioni tecniche adottate per realizzare l'attuale top gamma degli smartphone Android di HTC verranno utilizzate in futuro nuovi terminali.


La produzione  di HTC One si articola in un processo abbastanza complesso che richiede circa due ore per realizzare ciascun scocca. Con l'ottimizzazione dalla tecnica produttiva le iniziali difficoltà di produzione che hanno condizionato, in parte, la distribuzione di HTC One sono state superate e il processo produttivo viene indicato come una costante che si ritroverà anche nei futuri modelli del produttore taiwanese.

"Continueremo ad utilizzare tale processo per i futuri telefoni e design" ha affermato Justin Huang

Il pensiero va in primo luogo ad HTC One Mini e One Max e alla versione con colorazione rossa di HTC One che farà il suo esordio in alcuni mercati europei a partire da metà luglio.

Le dichiarazioni del dirigente di HTC confermano che il recente HTC Butterfly S, che continua ad utilizzare una scocca di tipo unibody, non rappresenta un cambio di rotta rispetto alla filosofia produttiva che ha guidato nella realizzazione di HTC One.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StefanoJ

Quali sarebbero i Samsung unibody ?

Lorys

Premesso che io metto la cover slim su qualsiasi smartphone anche se fosse fatto di "adamantio" perchè chi più chi meno si graffiano tutti.
Ma l'unibody dell'HTC e dei nokia danno un senso di solidità e resistenza che non mi davano i Samsung.

gfbbgf

io sto parlando della parte laterale(che come detto prima non è rimovibile), non della back cover.....

M_90

il Butterfly S è spettacolare esteticamente :Q_______.

Conte Larry Zito

La scocca del one è unibody quindi si ammacca graffia in mezzo.. devo sostituirla tutta per forza..!s4 si graffia ammacca il coperchio batteria cambio dolo quello..

gfbbgf

guarda che se ti si graffia la parte laterale di un gs4 che non è rimovible è la stessa cosa, infatti se vuoi che te lo riparino devi pagare anche tanto.

KaiSan

Considerato che gira già alla perfezione con Snap 600 non ne vedo il motivo

Fabyo

Speriamo di no!!

Conte Larry Zito

perche la cover in alluminio di one tenuta senza una tpu o back cover non si graffia? se si rovina la cover in alluminio del one se ti cade ecc.. costa come una cover di un galaxy la sostituzione? alluminio materiale ricco nobile... ?io personalmente preferirei il kewlar del motorola razr o il carbonio allora si che parliamo di materiali piu nobili!!!

DenisFerrara

può essere ma non credo, anche perchè one maxx avrà quel processore quindi non andranno a metterli l'uno contro l'altro! :)

DenisFerrara

si vabbè che discorsi! I samsung però si graffiano solo a vedersi, tirano su ditate da far paura, e sono poverissimi al tatto. Ho un note 2 quindi fidati, meglio gli htc tutta la vita!

Coolguy

Ma oltre al One max, sapete se ci sara' una revisione dell'htc one con s800 verso la fine dell'anno?

Conte Larry Zito

dicono che sia difficoltoso da aprire anche per le assistenze!!! poi se per un qualsiasi motivo e' da riparare fuori garanzia non mi immagino.. costi.. tempi...!!! samsung qualche vite e via...

fire_RS

Quindi continueranno a fare telefoni usa e getta... Contenti loro..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene