HTC One sfida LG Optimus G Pro. Video confronto by HDblog

10 Giugno 2013 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

HTC One è da molti considerato il terminale Android più riuscito della prima parte del 2013, ma la concorrenza appare sempre molto agguerrita e non manca di introdurre delle proposte altrettanto degne di nota.

Tra le aziende impegnate a rinnovare il portofolio prodotti Android, figura LG che, con l'Optimus G Pro entra in una segmento, quello dei terminali con schermi di dimensioni particolarmente generose, destinato a crescere nei mesi a venire. Al momento, HTC non ha ufficializzato l'introduzione del "phablet" HTC One Max che, stando agli ultimi rumor dovrebbe essere introdotto nel terzo trimestre. In attesa di conoscere il futuro "peso massimo" di HTC, scopriamo come l'attuale HTC One tiene testa ad LG Optimus PRO.

Partendo da una piattaforma hardware di base condivisa (Snapdragon 600), i due terminali si differenziano per il form factor differente (più compatto con display FHD da 4.7" quello di HTC One, di dimensioni maggiori LG Optimus G Pro, dotato di display FHD da 5.5"). Differenti anche le personalizzazione software delle rispettive interfacce utenti e l'approccio alla realizzazione del modulo fotocamera (più tradizionale quello di LG che scegli un sensore da 13 megapixel, maggiormente votato alla ricerca di strada "alternative" per migliorare le funzioni fotografiche quello di HTC che integra la fotocamera Ultrapixel).

Vuoi confrontare i due modelli? Clicca qui

A seguire la recensione dell'HTC One:

HTC One è disponibile su a 130 euro.
(aggiornamento del 21 settembre 2018, ore 20:22)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro