Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: in arrivo la custom ROM ParanoidAndroid

03 Giugno 2013 3


Le custom ROM ParanoidAndroid sono ben note agli appassionati di modding dei terminali Android. Il team di sviluppo, nel corso del tempo, ha rilasciato le release della custom ROM per un gran numero di device Android, tra i quali non mancano gli smartphone HTC.

E' di poche ore fa la conferma del futuro rilascio della ParanoidAndroid anche per HTC One. Al momento lo sviluppo della versione per l'attuale top gamma Android di HTC è portato avanti da Ricky Salinas del Team Carbon. Manca ancora un link per il download e un termine esatto per la data di rilascio, ma è sempre incoraggiante constatare il grande supporto accordato ad HTC One dalla community.

Ricordiamo che il tratto più caratteristico delle custom ParanoidAndroid riguarda la possibilità di modificare in maniera importante l'esperienza d'uso dei device, selezionando modalità smartphone, tablet e ibride. Le custom ParanoidAndroid consentono inoltre di intervenire sui DPI per modificare ogni sezione della piattaforma software (app, launcher, widget etc.).

Un altro progetto degno di nota dedicato ad HTC One da seguire con interesse.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vailagt

:-(

Riccardo Ulisse Manani

Perchè è proprio quello il funzionamento di halo su rom stock. Se vuoi il cerchio devi metter una rom paranoid.

vailagt

Domanda stupida: perchè installato Halo dal Play store con Rom stock su GNexus e selezionato i servizi di cui ricevere le notifiche non compare il cerchio? Ho solo tutti gli avvisi delle app nella tenda delle notifiche. :-(...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene