Conferme HTC One: Android 4.2.2 da metà giugno, variante di Verizon in estate

03 Giugno 2013 17


HTC One è ancora una volta sotto i riflettori ed il dato non dovrebbe sorprendere tenuto conto che HTC sta puntando tutta la politica commerciale della prima parte del 2013 su tale device.

Due notizie, provenienti entrambe da fonti ufficiali, arricchiscono il quadro di un terminale che continua a porsi come uno dei più apprezzati top gamma Android degli ultimi mesi.

La prima informazione degna di nota è contenuta nella dichiarazione ufficiale del capo di HTC Russia, Andrey Kormiltsev, che ha confermato la distribuzione  dell'aggiornamento di HTC One ad Android 4.2.2 per la metà di giugno. Si tratta di una conferma ufficiale gradita, che si somma ai segnali diffusi dalla community a partire dal week-end da poco concluso.


La nuova release ufficiale, già incorporata in versione "leaked" nelle custom ROM da poco disponbili (ved. QUI e QUI), raggiungerà tra poco meno di due settimane i device via OTA. Precisiamo in ogni caso che potrebbero esserci delle variazioni (anche in meglio) rispetto alla distribuzione dell'update nel nostro mercato.

La seconda informazione riguarda le vicende della distribuzione di HTC One e, pur non interessando direttamente l'utenza europea, rappresenta un dato che dà l'idea della consistenza che sta assumendo la commercializzazione del terminale. Nella giornata di oggi, infatti, anche l'operatore telefonico statunitense Verizon ha confermato la distribuzione di HTC One che avrà luogo in estate. 


Una notizia importante in vista dell'ampliamento della base installata nel mercato USA. HTC One, al momento, è distribuito da AT&T, T-Mobile e Sprint. La distribuzione con Verizion rappresenterà un ulteriore strumento per potenziare la rete distributiva con la collaborazione dei principali carrier statuitensi.  Verizon non ha fornito indicazioni sulla data esatta di lancio indicando, genericamente, il periodo estivo.

fonte [1], [2]

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 409 euro oppure da Amazon a 470 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mirco

Ciao sono Mirco e ho da un Po HTC one, volevo chiederti aggiornamento Android4.2.2 quando escesce? Perché io faccio aggiornamento dalle impostastazioni del cell e mi dice che è agg ma ho la 4.1.2

Paolo Iacovetti

sai che non trovo un link per scaricare l'apk...

Clear95

Sblocchi il root e ti installi l'apk della fotocamera!

Stair

Aahahah

Lordkyron

Il nobile alluminio rendera' tutto piu liscio e fluido...che non lo sai?
Anche con la 4.2.2

Stair

Questa è cattiva..
Ma sarà ancora più cattiva quando veramente gli daranno la 4.2.2... Aspetto pazientemente quel laggoso (lagnoso..) giorno..

Paolo Iacovetti

vero, come successe con GS3 e GS2, ci vuole del tempo, è una questione di priorità. Comunque per avere photo sphere sul ONE come devo fare? Ho la nuova HD10-4.2.2.

shock

Dalle informazioni che circolano in rete i tasti sulla nexus edition saranno tre

Guest

La nexus edition non dovrebbe averne comunque 2 di tasti?

shock

è la versione nexus edition

matiu2

capirai, si tratta del top di gamma attuale e sono uscite da due giorni... per il one x bisognerà aspettare di più, è normale.

Gianmarco

Almeno per il One hanno rilasciato qualche fw leaked, per l'HTC One X ancora nulla di concreto per quanto riguarda Sense 5 e JB 4.2.2

Paolo Ascani

La 4.2.2 è una bomba la sto provando da ieri e sono soddisfattissimo.
Questo telefono non ha bug nemmeno piccini piccini...

adel90

E per s4? Ah gia ce lo ha gia ahahhaha
( per i fanboy del c...a è una battuta)

riccardosacchetti88

E non la trovo male come idea!

Karim Hackerman

Quello nella foto è il one con tre tasti frontali!

Andrea Baroni

utilizzano le leaked per avere feedback dagli utenti più esperti :)

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro