
02 Novembre 2023
Le indiscrezioni sul prossimo rilascio dell'aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One, che introdurrà anche il primo aggiornamento di Sense alla versione 5.1, non sono una novità, anche grazie alle ripetute dichiarazioni di noti sviluppatori di XDA (ved. recente dichiarazione di LlabTooFeR)
Un membro del forum di XDA ha affermato, nelle scorse, di aver osservato personalmente la versione di HTC One che si prepara alla distribuzione con Verizon. Tale modello sarebbe equipaggiato con Android 4.2.2 in maniera nativa.
Prima di arrivare alle conclusioni, precisiamo che l'utente non ha fornito ulteriori prove (foto o altro tipo di documentazione) e che il messaggio è stato successivamente rimosso dal forum dopo la pubblicazione (la copia del messaggio recuperato dalla cache del browser può essere visualizzato a questo indirizzo).
Ricordiamo, inoltre, che HTC One, attualmente, è distribuito in USA tramite AT&T, T-Mobile e Sprint. Verizon non ha ancora ufficializzato la notizia della distribuzione del terminale, ma potrebbe farlo proprio nella giornata di oggi in occasione del CTIA 2013.
Se le indiscrezioni appena riportate trovassero conferma, si potrebbe ipotizzare che l'atteso aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One non tarderà ad essere rilasciato per le altre versioni, compresa quella no-brand commercializzata a livello mondiale.
Ulteriori informazioni a riguardo potrebbero essere diffuse in via ufficiale dopo l'evento di Verizon al CTIA 2013.
Commenti