Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CyanogenMod 10.1 per HTC One: tutto pronto per il rilascio delle prime nightly ufficiali

10 Maggio 2013 4

htc one cyanogen

Il team CyanogenMod è intervenuto da poco per annunciare l'attivazione delle repository Github dedicate ad HTC One. Un passaggio che precede  l'avvio della distribuzione delle prime nightly della custom ROM CyanogenMod 10.1 che supporteranno sia la versione internazionale del terminale (quella commercializzata nel nostro mercato), sia quella distribuita da Sprint.

Le pagine Wiki dedicate alle due versioni sono state già attivate. Quella dedicata al modello disponibile nel nostro paese è raggiungibile collegandosi a questo indirizzo.

Il team di sviluppo non si è ancora pronunciato sulla data di rilascio delle prime release nightly, ma conferma che la distribuzione avrà luogo relativamente presto

htc_one_02

L'impegno del team CyanogenMod nello sviluppo dell'apprezzata custom ROM omonima riconferma l'interesse della community di sviluppatori nei confronti di HTC One.

Si tratta di un progetto che completa in maniera ottimale il set delle custom disponibili per HTC One, pur trattandosi di una ROM che, probabilmente, non risulterà particolarmente gradita a chi non rinunciare alle numerose personalizzazioni della UI Sense 5.0. La CyanogenMod 10.1, resta  sicuramente una delle migliori ROM in grado di offrire un'esperienza simile a quella stock del sistema operativo Android.

Gli utenti alla ricerca di una custom personalizzata ed ottimizzata, ma che conserva la UI Sense 5.0 dovrebbero continuare a guardare con interesse al progetto del Team Venom di cui vi abbiamo parlato in mattinata.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
V1TrU

difficile e stupido perdere tempo con un simile commento

John

Difficile può essere, ma giudicare stupido chi vuole provare rom e interfacce diverse è da scemi, per non parlare dello screditamento fatto nei confronti del miglior team di sviluppo rom in circolazione, no comment

Think-Droid

Difficile e stupido rinunciare alla sense

c1p8HD

E' uscita ufficialmente e sarà scaricabile fra poco da qua: http://www.get.cm/?device=m7

Questa è la discussione ufficiale su XDA:http://forum.xda-developers.co...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene