HTC 8X in offerta da Unieuro a 299 euro (brand TIM)

02 Maggio 2013 14

Offerta molto interessante quella relativa ad HTC 8X, terminale Windows Phone 8 che rappresenta, al momento, il top gamma della produzione HTC per quanto riguarda i device basati sul sistema operativo di Microsoft.

Unieuro consente di acquistare il terminale all'ottimo prezzo di 299 euro, una cifra da midrange, per un device realizzato senza compromessi dal punto di vista della costruzione e del design. 

La proposta commerciale di Unieuro riguarda il modello brandizzato TIM con colorazione blu e fa riferimento agli acquisti effettuati online tramite l'e-shop. Ricordiamo che HTC 8X offre una dotazione hardware completa, basata sul processore Snapdragon S4 dual-core da 1.5 GHz, 1 GB di RAM e acceleratore grafico Adreno 225. Il display da 4.3" offre un ottimo livello di densità di pixel, grazie alla risoluzione 720p.

HTC 8X aveva fatto il suo esordio sul mercato italiano alla fine del 2012 ad un prezzo pari a 549 euro. Per ulteriori informazioni sull'offerta, vi rimandiamo al sito di Unieuro, mentre per ulteriori approfondimenti sul terminale, vi segnaliamo la nostra recensione completa del device.

thanks to Angelo


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ema

Aiuto cosa mi consigliate HTC 8x o lg 4x hd ?

LucaM

dopo due anni e mezzo che stavo con l'ideos e finalmente mi ero deciso a cambiare sia fascia che sistema operativo mi si presenta questa offerta :D speriamo che non dluda le mie aspettative

l300.ss

Non ci sono solo terminali senza espansione?

Trial90

Stavo per prenderlo poi ho scoperto che i wp non hanno il blocco della rotazione automatica u.u''

Denis Ferrara

è vero??? me ne sono accorto pure io: sono senza telefono e per 2 mesi e mezzo ho aspettato le offerte della Mediaworld (che generalmente sono ottimi sottocosti) ma non hanno fatto ancora nulla di interessante!!!
l'ultima decente se non sbaglio è stata questo inverno (dicembre forse?) l'htc One X a 349€! dopo quella nulla più!

Emanuele

belin.. non male, invitante direi. Stavo puntando l'820 però adesso.. :|

Emanuele

sei rimasto un po indietro mate

Denis Ferrara

Sinceramente vai di questo HTC! :) a livello Hardware è superiore al Lumia 820, che costa un 50€ di più ed offre molto meno!

i software esclusivi di nokia poi non sono nulla di che, sopratutto considerando che il più importante e utile (Nokia Drive) è disponibile al download per tutti i WP8!

Inoltre a livello di design, costruzione e materiali, questo telefono è il più bello che io abbia mai provato! il policarbonato gommato da una sensazione fantastica sotto le dita, ed il design è veramente iconico! a confronto i lumia sembrano mattonelle colorate..

Un mese fa stavo addirittura per prenderlo, salvo poi svoltare all'ultimo su One grazie ad un aumento cospicuo del budget! XD

Consigliatissimo, prendi lui se ti piace!!!!

Denis Ferrara

Con WP8 non serve più zune, infatti il telefono viene letto come memoria di massa! poi nel mondo android si trovano lo stesso telefoni da 16Gb senza espansione, sopratutto tra i midrange.
come prodotto è eccellente, ed altamente consigliato.

Karim Hackerman

Ma MediaWorld non fa più sconti?? sono mesi che non si vede l'ombra di un affare e io mi ritrovo una loro carta regalo inutile -.-

Andrea Barx

Zune su WP8 non esiste più, infatti lo vede come pendrive o come memoria di massa, come preferisci chiamarlo :) Perf lo spazio extra in caso c'è skydrive e company :3

l300.ss

con 16Gb totali NON espandibli (quindi bisogna vedere quanti Giga sono realmente disponibili "16Gb - spazio sistema operativo = ??Gb" ), con la connessione con il pc che deve passare tramite programma (a mio parere ostica al contrario di Android che vede la memoria come una pen-drive quindi copi e incolli come vuoi.), anche a 300 euro è veramente troppo. Poi se il design è bello e tutto bello quello che vi pare, il cellulare si deve utilizzabile e sfruttabile sempre nel modo più facile possibile.

Andrea Barx

Volevo prendere un Nokia ma questo HTC mi sta tentando :S

mirko

E' la versione lte?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene