Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In arrivo Sense 5.1 per HTC One | Rumor

12 Aprile 2013 4

HTC One deve ancora raggiungere gli scaffali dei negozi italiani, ma la community di sviluppatori indipendenti ha già iniziato a dedicare le sue attenzioni al top gamma degli smartphone Android di HTC. Tra gli sviluppatori indipendenti, mike1986 è uno dei più noti e nelle scorse ore ha diffuso degli interessanti dettagli che potrebbero suggerire una prima revisione della UI Sense 5.0.

Mike1986 fa infatti riferimento alla nuova release della UI Sense, la 5.1, pur senza rivelare ulteriori dettagli sulle novità che verranno introdotte. Il numero di release lascia intendere che si possa trattare di un affinamento "minore" e le informazioni sono ancora da considerare ufficiose, ma non è da escludere  che il produttore taiwanese non abbia perso tempo dedicandosi attivamente a migliorare la giù buona esperienza d'uso di Sense 5.0. 

Mike1986 potrebbe essere già entrato in possesso della RUU con la nuova release di Sense, che non è ancora chiaro se porterà con sè anche il preannunciato rinnovamento dell'OS che verrà aggiornato ad Android 4.2.

A suggerire tale conclusione è il rimando al topic della ROM AndroidRevolutionHD, la custom ROM sviluppata da Mike e attualmente arrivata alla release 4.0 e dotata della nuova RUU ufficiale 1.29.401.1. La nuova versione di Sense potrebbe essere integrata nella prossima versione della custom. Non mancheremo di aggiornarvi non appena emergeranno dettagli più certi.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matiu2

entro metà maggio è previsto android 4.2 con sense 5.5, informati e non trollare.

Ciccio

E questo è l ultimo aggiornamento di htc one ciaooooo

Salvatore_Carr0zzini

Era stata data "anche" da torxx. Ri-preciso :) che aggiunge che l'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato tra oggi e domani via OTA (per ora sui nostri HTC One nulla). Non per fare differenze tra sviluppatori, visto che entrambi sono importanti per contribuire alla crescita della community. Comunque, precisiamo pure che l'ha data 1 ora dopo il tweet di Mike, affermando di aver avuto notizie dirette da HTC. Ovviamente ognuno ha le sue fonti ed entrambi daranno un importante alla community con le custom ROM.

kekkojoker90

Preciso che la notizia era stata data da un altro utente "famoso" di twitter che ha detto che era sempre la 4.1.2 e portava solo qualche miglioramento e bug fix senza specificare esattamente cosa.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene