Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One protagonista di una divertente video parodia

12 Aprile 2013 9

Produrre uno smartphone considerato da molti come la più interessante proposta del segmento hi-end della prima parte del 2013 può non essere sufficiente per raggiungere i risultati di vendita sperati. Ad una distribuzione capillare si deve associare una campagna di marketing molto intensa, in grado di portare all'attenzione del vasto pubblico il terminale.

HTC ha già reso noto di voler mettere da parte il tradizionale slogan "Quietly Brilliant" per abbracciare delle forme di comunicazione differenti, dando vita ad una campagna di marketing dedicata ad HTC One che sarà "always on", ovvero sempre attiva e non solo per pochi mesi successivi al lancio. HTC si sta muovendo a 360 gradi, realizzando spot che illustrano le funzionalità dello smartphone, curando in maniera costante il suo blog ufficiale e collaborando con importanti partner per dare vita ad iniziative molto interessanti (ved. recente collaborazione con la rivista Wallpaper*). Tra i tanti video che hanno come protagonista HTC One non mancano quelli più simpatici e leggeri, come quello che proponiamo di seguito. 

Ospite d'eccezione del video è James Van Der Beek, attore noto nel nostro paese grazie alla serie TV Dawson Creek. Il video è la parodia della trasmissione "The Bachelor". Quale sarà lo smartphone in grado di conquistare la protagonista del video e sfruttando quali doti? Scopriamolo con la video parodia che segue.

fonte, via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
shalex90

aduwanna way e l'unica cosa che mi viene in mente dopo il video... ahahahah

Alessandro Losito

Dawson Vai a pippare coca con joy...

IulianPeride

eh quelle sono morbide morbide :D. Hai presente la publicità motta "buttati che sono morbide"! hehe

F3NN3clol

carino il video :)

squak9000

Quando che sono tette... però sono fantastic...

Guest

tanta robba

IulianPeride

plastic is not fantastic

Cristian Spartaco

fantastica xD

Ciccio

?? ::::::::::

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene