HTC Desire P e Q si mostrano nelle prime immagini ufficiali

25 Marzo 2013 12

L'esistenza degli HTC Desire P e Q, sino ad ora, è stata confermata esclusivamente dall'ente di telecomunicazione taiwanese che si occupa di certificare i device prima della commercializzazione. Una certificazione che i due terminali HTC di fascia medio-bassa hanno ricevuto nei giorni scorsi (ved QUI e QUI). La documentazione depositata presso la NCC taiwanese non ha rivelato ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche, nè sull'aspetto dei due terminali. HTC Desire P e Q sono diventati protagonisti nelle scorse ore delle prime immagini ufficiali che li ritraggono.

Come si può notare in apertura, si tratta dei rendering ufficiali dei due device che sono destinati a rafforzare la presenza del produttore taiwanese nel segmento medio basso del mercato asiatico.

Partiamo dal Desire P, di cui il rendering conferma alcune caratteristiche tecniche, a partire dal display da 4.3", dal processore dual-core da 1 GHz e dalla fotocamera da 8 megapixel. Non manca l'ormai collaudata tecnologia Beats Audio e la possibilità di espandere la dotazione di memoria tramite microSD. Tre le colorazioni raffigurate nell'immagine: bianca e rossa con frontale black. Il terminale dovrebbe essere commercializzato a 10.800 dollari taiwanesi, pari a circa 280 euro.

L'immagine relativa al Desire Q  non rileva molti dettagli delle caratteristiche tecniche al di là delle tre colorazioni (nera, rossa e bianca) e di quello che sembra essere il riferimento al display da 4". Il prezzo di 6990 dollari taiwanesi (circa 180 euro) lascia comunque intendere una dotazione di serie inferiore a quella del Desire P.

Al momento mancano informazioni ufficiali sull'arrivo dei modelli appena descritti nel nostro paese.

Il catalogo di HTC destinato al nostro mercato non riceve un rinnovamento per quanto riguarda il segmento entry level da giugno del 2012 (con il Desire C), mentre HTC Desire X e One SV hanno ravvivato l'offerta del segmento medio sul finire dello stesso anno.

via [1], [2]


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ermy_sti

il desire x non ha la fotocamera anteriore..cmq ce l ha un mio amico e va benissimo ;)

Rommel

bel terminale, peccato che le dimensioni siano oltre alla soglia di tollerabilità della moglie...
;-)

ANDREA

prendi l'htc one sv che trovi su expansys immettendo il codice promozionale. Io ce l ho ed è molto valido

Antonio Pergoli

Ma anche no ;)

squak9000

BELLISSIMO il ONE S! E con l'ultimo aggiornamento era diventato veramente fluido!

Lo avuto ed è stato ECCEZIONALE!

Sinceramente a sapere che riceverà la SENSE 5... mi rode un poco ad averlo venduto...

Telefono poco "compreso" e secondo me, meritava MOLTO più successo dell' X! Ma sfortunatamente i bimbiminkìa si sono presi l' X per il QUAD... che si incartava sui "live wallpaper".

ONE S ha sempre girato in maniera IMPECCABILE! Basta vedersi qualche recensione su YOUTUBE dei confronti e si capiva che stava un passo avanti al ONE X.

Cercate su YOUTUBE:

HTC One X versus One S da Telefonino net

alla fine Galeazzi dice... HTC ONE S perchè funziona DECISAMENTE MEGLIO!

squak9000

equazione complicata....

fire_RS

secondo me il one s e 100 volte più bello, stesso discorso per il one x in confronto al one

matteventu

Estetica degli HTC sempre al top :)

matiu2

design htc sempre avanti... speriamo in un degno successore del One S

Antonio Pergoli

Desire P = One SV
Desire Q = Desire X
a vederli e a leggere quel poco che si intravede sulle caratteristiche.

Rommel

dovrei acquistare uno smartphone da 4" per mia moglie: prendo il Desire X già in commercio o aspetto questo Desire Q? che differenze avranno?

Tito73

belli non c'è che dire!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene