
06 Agosto 2014
La campagna di marketing "always-on" che HTC ha preparato per il suo top gamma HTC One prosegue, sfruttando sia le reti di social network, sia i canali di comunicazione più "tradizionali", come la TV. Lo spot che vi proponiamo di seguito, pubblicato da HTC Germania, è uno spot TV destinato all'utenza tedesca, in grado di esaltare un'altra core feature del top gamma Android di HTC. Parliamo del comparto audio, basato sul doppio altoparlante frontale con amplificatore integrato. Una soluzione che, giustamente, il produttore taiwanese decide di promuovere al meglio.
HTC chiede allo spettatore: "Il suono non è migliore quando proviene dalla direzione giusta?". "E' quello che abbiamo pensato anche noi dei nostri altoparlanti".
Una verità apparentemente scontata, anche se, osservando le soluzioni proposte da altri produttori, non appare sempre tale. Non sono infrequenti smartphone con altoparlanti esterni posizionati, nella migliore delle ipotesi, lungo il bordo inferiore del device ed in quelli peggiori nella parte posteriore. HTC One integra una coppia di altoparlanti stereofonici posizionati frontalmente, amplificatore integrato e tecnologia Beats Audio.
E' meglio ascoltare il suono proveniente dalla giusta direzione suggerisce HTC:
Una campagna di marketing massiccia per HTC One è una circostanza decisamente gradita, considerato che proprio il marketing era stato uno degli anelli deboli della strategia commerciale di HTC nei mesi passati. Tanto marketing, ma, fortunatamente per gli utenti, non solo marketing, visto che, come stiamo appurando personalmente utilizzando HTC One, Boomsound non è una semplice trovata pubblicitaria, ma introduce effettivamente un importante miglioramento della resa audio. Un audio che coniuga potenza e qualità.
thansk to Fabio
Commenti
praticamwnte ti compri un cellulare che vale più della macchina....vabè!
io uso spesso il cellulare come cassa soprattutto nella macchina di mia madre che non ha la radio quindi eccomi, sono una di quelle persone a cui farebbe molto comodo avere un ottimo audio dalle casse del telefono
e i due speaker te li metti in tasca?
poi scusa, i tasti in basso dove li vuoi? completamente a fondo del telefono così da non riuscire nemmeno ad usarli?
be allora non sono l'unico che la penso cosi!! :')
sono daccordo con te s4 ha tutto e di + di quel si puo volere....
MA non ha quel fascino che ha sto ONE!!
Io ho deciso! Punto su sto gioiellino!!
Rispetto alle dimensioni effettive del cellulare si è poco. Anche se a me piace molto però in basso c'è troppo spazio occupato
spero arrivi presto sto ONE ...
l'S4 in realtà non mi ispira tanto.... va bene che è potente, ha tante belle funzioni, ma avolte è molto importante anche che quando tiri fuori il cellulare ti senti orgoglioso....almeno come design e funzionalità secondo me ONE sta sulla buona strada... samsung è troppo anonimo.
Ora avere 4.7" su un cellulare è poco?
Si si tanto marketing tanta pubblicità però intanto l'uscita la rimandano sempre...adesso siamo a metà aprile, ma secondo me finisce che esce prima s4......
Ma dai il display del One non dirmi che é piccolo gli speaker sono stati messi nella cornice che hanno tutti i device, a mio parere questo One farà un bel successo, per ora tutti ne parlano benissimo, sarà il nemico dell'S4.
Ascolto la musica sotto la doccia usando il cellulare, mi si sono rotte le cuffie e uso il cellulare con gli altoparlanti, voglio far sentire una canzone ad un amico o vedere un video random e non uso di certo le cuffie ogni volta...
beh in condizioni così estreme (nei locali), e se vogliamo anche rare, a quel punto basterebbe un audio alto più che la qualità, i plus sono solo da accettare col sorriso però boh, io per sentire la musica seriamente ho un cowon con cuffie shure ed a volte per praticità uso lo smartphone, ma per qualità e volume audio nonchè situazioni (tipo in autobus) non ho mai avuto modo o voglia di usare le casse dello smartphone, stesso per i video a meno che non parliamo di stronzate su youtube ma li magari anche per la fonte audio di cacca sinceramente della qualità audio non me ne faccio nulla
personalmente non ho mai nemmeno estratto le cuffie dalla scatola. L'audio lo uso principalmente per i video.
be magari non sempre, però può capitare di vedere video con amici (tra i quali anche video musicali via youtube) e lì l'autoparlante deve essere buono altrimenti non si sente una mazza (anche perchè di solito lo si fa in luoghi affollati)
sinceramente non ho mai concepito l'idea di sentire musica dallo smartphone senza cuffie, ne mai conosciuto nessuno che lo facesse, è sicuramente un plus però sinceramente a molti non serve a nulla!
e soprattutto qualità beats audio sempre attiva, senza bisogno di cuffie
È veramente una bella idea solo che lascia meno spazio per lo schermo. Vanno studiate alternative secondo me
è il vero passo avanti fatto da htc quest'anno quando c'è ancora chi si ostina a mettere lo speaker sul retro...