Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One con cuffie Beats Audio urBeats incluse nella confezione? Prima conferma ufficiale (AGGIORNATO)

21 Marzo 2013 95

HTC, nel corso del 2012, ha scelto di non riproporre con i suoi top gamma Android commercializzati nel nostro paese su vasta scala l'offerta relative all'inclusione delle cuffie Beats Audio nella dotazione di serie dello smartphone. Per la precisione, HTC ha fornito le cuffie solo in quantità limitate, sfruttando la partnership con alcuni operatori telefonici italiani, come Vodafone.

Per quanto riguarda HTC One, sino ad ora, il produttore taiwanese non si è sbilanciato sulla dotazione di serie che i futuri possessori del terminale troveranno inclusa nella confezione. Nella giornata di oggi, HTC Italia, tramite Twitter, ha fornito delle utili indicazioni a riguardo.

Come si può leggere nello scambio di tweet che riportiamo di seguito, l'utente hitokiriareku86, che ringraziamo per la segnalazione, ha chiesto chiarimenti ad HTC Italia ottenendo risposta positiva. Le cuffie in-ear urBeats saranno incluse nella confezione di vendita.

Attendiamo ulteriori chiarimenti a riguardo, per stabilire se verranno incluse in tutte le confezioni o se, come avvenuto lo scorso anno, la distribuzione della ricca confezione avverrà con la collaborazione degli operatori telefonici.

Le cuffie Beats Audio ci sembrano il giusto coronamento di un terminale molto curato anche dal punto di vista della multimedialità, grazie all'integrazione non solo della tecnologia Beats Audio, attivabile non solo durante l'ascolto in cuffia (come avveniva con i precedenti modelli), ma anche attraverso la riproduzione sonora che sfrutta il doppio altoparlante.

AGGIORNAMENTO: Aggiungiamo la dichiarazione ufficiale che ci è stata trasmessa direttamente da HTC Italia e che, almeno per il momento, va in senso contrario a quanto sopra riportato:

La partnership con Beats Audio riguarda le caratteristiche audio del nuovo HTC One. Non sono previste al momento dotazioni e accessori marcati Beats Audio nella confezione del nuovo dispositivo  HTC


95

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele Bonomo

più che rap direi house/tecno

samsung fa cagare

Comunque non hai considerato minimamente la qualità scadente di cui sono fatti i materiali dell's4, ti avverto quindi che ci sono stati già parecchi problemi con s3 e s4, in quanto a batterie bruciate e telefoni completamente esplosi. Ti descrivo in quattro semplici parole l's4, ovvero "smartphone bomba atomica portatile" :D :D :D
p.s. é tutto vero ciò che ho detto, controlla pure sul web

Simone fioroni

ovvio perchè si preferisce un bel design(beats e htc) a discapito delle prestazioni (apple e Ath & co.)

Simone fioroni

a mio parere da amante di HTC il samsung ha una marcia in più speriamo che mi sbagli ;) certo l'estetica HTC vince anche su apple

Sebastiano Taddei

Non proprio, io ho provato sia le beats che le bose e posso giurare che le bose non si avvicinano minimamente alle beats. In più alcuni miei amici le hanno e non hanno mai ascoltato la musica così bene che con le beats.

Walls of Y2J

Bhe 2 euro parliamone, so che sei ironico e lo spero ma in caso non lo fossi ti faccio notare che costano quasi 100 euro.

Marco Basile

va bene però una persona malfidata come te e non vuole solo le mie "dicerie" vuole anche delle foto e ti accontenterò dammi la tua email

boh

si fammi sapere se t arriva,o e una truffa o sei uno spammer

Marco Basile

se sei invidioso mica è colpa mia poi sono io che avrò un note 2 tra le mani tra pochi giorni....

boh

boh, ma dove cazzzo lo trovi s3 a 100 euro e note 2 a 280,li avrai messi tu per truffare qualcuno o per fare pubblicita a subito.it

Marco Basile

ma che minchiate spari??

Vittorio

la tua è solo un'ipotesi senza dimostrazione. non sono tutti stupidi in questo mondo.

boh

secondo me sei uno spammer

boh

Ca zzo per 700 euro ,ci mancherebbe che ti mettessero auricolari da 2 euro.

teh truth

allora non ci siamo capiti...
quelle cuffie in particolare non sono meglio di molte cuffie date già in dotazione con cellulare ( vedi nokia, sono a mio parere superiori)

il 99% degli utenti invece pensa che siano ottime cuffie, ma in realtà le vogliono solo xke fanno figo (a prescindere dalla qualità)

non serve a nulla fare l'hipster anti brand, il mondo funziona cosi

ciao

Drew

Che palle, Samsung e HTC non potevano rendermi più indeciso..

Vittorio

???
forse tu compri gli oggetti perchè "fanno figo" ma io no.

Riccardo Biagini

ahah io apple fan?? stai sbagliando di grosso, più che altro mi stupisce sentire un samsung fan che dice il bianco è bianco quando nel suo amato telefono il bianco è tendenzialmente azzuro... vabbè dai ti stavo trollando. parlando seriamente. sono convinto che le dita sull'obiettivo che sono ben più di un 2% inficiano sicuramente sulla messa a fuoco e sulla resa cromatica. per sfatare ciò aspetto un video dove vengano confrontati i 3 telefoni l'uno con l'altro senza dita sull'obiettivo. a quel punto potrai dire quello che ti pare e magari non cambierà niente ma ora come ora rimango molto dubbioso di quello che ho visto. ah confermo il fatto che la registrazione audio e la stabilizzazione delle immagini comunque continuano ad essere ad esclusivo favore di HTC

cri97

Non è per le cuffie che mi piace

vito8181

A me Htc Italia ha appena risposto che le cuffie non ci saranno nella confezione. Questi non sanno neanche loro quello che dicono.... mah.....

teomam

figurati io ascolto battisti sarà per quello che mi vanno da paura ahahah

Tito73

Quoto!

Luca

Sono cellulari che hanno pro e contro ed in base a questo uno sceglie cosa comprare, semplicemente mi arrabbio quando nel momento in cui uno sceglie un terminale piuttosto che l'altro questo magicamente ha solo pro e diventa il super mega terminale del secolo mentre gli altri sono inferiori in tutto.

Luca

Quindi un dito che occupa il 2% dell'obiettivo porta ad uno schifo di colori e ad una definizione ridicola? Guarda il ragazzo con la giacca nera che saluta, sull'htc è una mega chiazza nera mentre su s4 si vede per bene com'è fatta!!!
Sono stufo di perdere tempo con gli iphonari, siete assolutamente faziosi, compratevi quello che cavolo volete ma che mi importa! Cioè devo stare a spiegare che il bianco è bianco e che il nero è nero, sto ancora aspettando il frescone che arriva a dire che a parità di grandezza del terminale è meglio avere uno schermo più piccolo rispetto ad uno più grande, dopo di che non ci sarà differenza con gli apple fan! Scrivete quello che volete che non vi rispondo più che tanto anche davanti all'evidenza volete comunque aver ragione voi!

Andrea Ci

oh che bello... ma cosa cavolo hanno 'ste cuffie di bello??? le ho provate e fanno pena in confronto alle bose o alle altec della stessa fascia di prezzo!

JackCarver

Ma te le scrivi la notte queste battute? :D
Sono entrambi ottimi telefoni... sicuramente l'S4 più potente ma ad altri possono piacere altre caratteristiche rispetto alla pura potenza.

Luca

Si vabbè tutti si possono migliorare, io non compro un prodotto sperando poi in miglioramenti che nessuno ti garantisce, allo stato attuale le cose stanno così, punto! A sto punto neanche le recensioni hanno senso se si fa sto ragionamento o tutti dovrebbero prendere 10 dando per scontato che ogni terminale sarà in futuro perfetto, le cose ora stanno così, che piaccia o no!

fabio

ti quoto possessore di due htc one x di cui uno rootato.....soddisfatissimo ...in questo momento HTC con htc one e one x ha i migliori terminali Android....

Riccardo Biagini

Ma il video russo l'hai visto seriamente? ti sei accorto che sulla fotocamera del one ci sono le dita sull'obiettivo? e comunque in quanto a stabilizzazione del video vince l one, anche nell'audio vince il one. io aspetto un video serio dove non ci siano le dita sull'obiettivo per esprimermi.

glukosio

più elevata delle cuffiette integrate che mettono di solito, si... ma se prese singolarmente non valgono la metà dei soldi che costano!

glukosio

e perchè singolarmente nessuno le compra vista la dubbia qualità... beats è perlopiù un marchio, conosciuto da tutti, amato dai bimbiminkia... ciò che offrono le cuffie da 250€ si ottiene facilmente con delle cuffie poco sopra i 100!

Bar_H

Ahhahah grande :) non è che sono scrause..solo un po limitate..se ascolti generi coi bassi dominanti vanno di lusso, se invece ascolti rock o metal e moolto meglio lasciar stare :)

Umberto Addario

tamarra htc? ma cosa stai dicendo? ha il design più elegante e bello che esista.....mha......

Umberto Addario

Samsung non ha lavorato su una versione upgradata della fotocamera, è un nuovo sensore

Svasatore

L'S4 è migliore come hardware, ha uno schermo più grande avendo le stesse dimensioni, una fotocamera migliore, una batteria migliore, un super amoled spettacolare ecc ecc.
L'HTC è più bello esteticamente e più curato, forse ha anche un audio migliore. Stop.
Se dovessi scegliere fra questo e il samsung, andrei ad occhi chiusi verso l'S4, anche perchè questo HTC sarà dimenticato fra 2 mesi.

zenon85

Visti ora i video. ottima fotocamera quella del Samsung ma non butterei l'HTC per via delle condizioni in cui doveva lavorare (le dita d'avanti alla lente metterebbero i seria difficoltà pure delle vere fotocamere), senza contare che c'é ampio spazio di miglioramento ( Samsung in fondo ha lavorato su una versione upgradata di quella già montata sul GS3 mentre HTC ha tirato fuori una di nuova concezione quindi ci deve ancora lavorare parecchio su)...

teomam

E se ve le mettono nella confezione allora dite che è scontato oppure dite che ve le regalano perche comunque non si sentono un granché.

E se non ve le regalano allora gridate allo scandalo(ricordo l anno scorso)

Il succo è come fanno o nel bene o nel male sbagliano e non vi sta bene!ma va va..

Io le cuffie beats me le sono comprate,si sentono bene,sono belle a vedersi e hanno il filo che non si intreccia ma forse avete ragione voi sono scrause perche il caffe ancora non lonfanno!

Luca

Zenon sono d'accordo con te, finisco a scrivere quello che stavo scrivendo prima di vedere la tua risposta:
Il punto non è tanto quello (i bench), io al principio ho risposto ad una persona che afferma che htc one è migliore rispetto all's4 per caratteristiche dove in realtà è l's4 ad avere la meglio!
One è molto ma molto bello, però non è che per autoconvincersi della scelta bisogna per forza considerare un prodotto migliore in tutto e per tutto rispetto all'altro! Cioè 2 test hanno fatto fino ad ora, i bench, e si è visto che s4 vince TUTTI i test, e la fotocamera dove è palesissima la netta superiorità di s4 (almeno nel comparto video, su hdblog trovate il videoconfonto), a questo aggiungiamoci altri due dati oggettivi che vedono s4 con un peso inferiore, dimensioni leggermente inferiori, il tutto con schermo più grande, poi dati probabilistici futuri basati sui comportamenti passati, sugli aggiornamenti samsung batte htc e sei sicuro che non ci sarà un s4 plus, infine l'assistenza samsung è infinitamente superiore ad htc che a causa di problemi economici ha avuto problemi in tutta europa.

Sono due top di gamma, io sono propenso per l's4 per lo schermo, per s-health, per il cloud samsung (siamo in 3 ad avere ora o in futuro un galaxy) e per altre cose (non voglio tediarvi), sono indeciso per l'htc perchè è troppo bello ma per il resto s4 per me vince.....ognuno sceglie ciò che più gli aggrada ma non c'è poi bisogno di denigrare gli altri e soprattutto di perdere l'oggettività delle cose!!!

zenon85

Il Desire S io trovo che sia stato uno dei più bei smartphone Android mai sfornato da HTC. Poi c'é anche il Legend,ecc... Lo stile a questa Casa non manca e la Sense è molto elegante e completa

zenon85

Sicuramente il Sam S4 è più potente visto che monta l'S600 a 1900 (per la versione Snapdragon di cui sono trapelati i bench) mentre sul comparto fotografico non saprei, dove hai reperito informazioni di questa presunta superiorità? Comunque a quei livelli la potenza di cui dispongono entrambi è sufficiente da renderli indistinguibili nei videogiochi, nel browser, o in qualunque altra pesante applicazione...di fatto la potenza in più dello smartphone Koreano è un esercizio di stile (così la penso io). A far pendere su uno o sull'altro penso saranno le esigenze e i gusti personali: qualità audio, design, predilezione display, materiali, gesture, applicazioni proprietarie (S-Traslator offline mi fà parecchio gola) e via dicendo. Personalmente a fare la differenza saranno il prezzo a qualche mese dall'uscita e la durata della batteria, per il resto sono ottimi entrambi senza autoconvincimenti!

Luca

Veramente da quel che si è detto solo a noi europei arriveranno entrambe le versioni, comunque i test (che puoi ritrovare su hdblog) sono due ed entrambi con snapdragon s600

Giovanni_Recchia

quale dei 2 s4 lo distrugge? No perché se è l'octacore ad avere prestazioni migliori a noi europei frega poco sinceramente

Luca

Sicuramente più intelligente che comprare in base alla scocca ;-)

dany

l'anno scorso mi dissero la stessa cosa per il one x, ma alla fine le cuffie urbeats non c'erano

Michele

Continua a comprare i cellulari in base ai bench ;-)

Clear95

HTC ha acquistato beats audio....

RoySan

Io per esempio ho un bel paio di cuffie ma ripeto il marketing non si fa sui lettori di hdblog, e questa volta devo dire che HTC non sta sbagliando niente da questo punto di vista :-)

RoySan

Beh in parte ma io intendo proprio un note con la classe di HTC... Quindi pannello wacom pennino e una suite che insieme alla blinkfeed impostata su produttività secondo me sarebbe il top

Andrea

..non posso credere che tu abbia più di sei anni...

Ciro Mazzardo

Il mio pensiero non era riferito al fatto di una mancanza di scorte delle cuffie, ma che HTC abbia pensato in seguito alla distribuzione con le suddette e quindi abbia posticipato l'uscita del dispositivo per riorganizzare la distribuzione. D'altronde nessuno aveva ipotizzato a questa accoppiata.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene