
02 Novembre 2023
Promuovere e rendere sempre più conosciute le principali caratteristiche di HTC One è una delle priorità del produttore taiwanese, impegnato non solo a gestire la fase distribuzione del terminale, ma anche a curare in maniera meticolosa le attività di marketing connesse.
Blinkfeed è una delle novità della piattaforma software che colpiscono immediatamente non appena si inzia ad utilizzare HTC One. L'aggregatore di feed e contenuti provenienti da fonti di informazione e dalle reti di social network caratterizza in maniera importante la UI del nuovo top gamma Android di HTC che le dedicata il nuovo video promo disponibile dopo l'interruzione.
Blinkfeed è sicuramente uno degli elementi che connotano maggiormente la nuova Sense, pur trattandosi di una feature che non sostituisce la UI più tradizionale che può essere sempre richiamata con uno swipe e resa quella principale, impostando la home su di una pagina differente.
Commenti
questo è vero....l'unico neo che ti rimane comunque una UI più pesante....
personalmente avrei preferito altre feature, magari che aiutino l'utente nelle operazioni giornaliere, qualcosa più work friendly.....però è chiaro che htc nn può fare un terminale che ruoti intorno alle MIE esigenze....
be se non ti è essenziale imposti un'altra pagina come home ed il gioco è fatto ;)
è come se fosse un widget (non totalmente rimovibile)
io amo la sense, ma non vedo la blinkfeed come una cosa essenziale, si puo essere aggiornati sulle news senza avere per forza uno home screen animato...IMHO
Per me è inutile
Se devo essere sincero posso anche fare a meno di launcher vari se il telefono mi offre un interfaccia veloce e completa già di suo. E questo è sicuramente il caso di HTC One. =)
Credo invece che sia davvero molto ultile e comoda, per rimanere aggiornati su qualunque notizia di qualunque sito!
interfaccia MAGNIFICA, unico neo.......mai più launcher tipo apex, nove, go launcher ecc..., se metti questi, mandi all'aria il gusto di Blinkfeed
Concordo in pieno... e la parte della tua frase che mi più piace è il "nuova interfaccia"... basta riciclarsi... innovazione!
Una fetta di persona non utilizzerà questa opzione ma secondo me è una ottima innovazione in fatto di personalizzazione
Sono perfettamente d'accordo con te...
A me piace molto questa nuova interfaccia HTC e Blinkfeed sembra geniale.