
08 Agosto 2023
HTC rafforza la sua gamma di smartphone dedicati, in primo luogo, al mercato asiatico, introducendo ufficialmente l'HTC e1, un terminale dual-SIM basato sul sistema operativo Android. Si tratta dello smartphone che, nelle settimane passate, era divenuto oggetto delle prime indiscrezioni che lo avevano identificato con il nome di HTC 603e (ved. precedente news).
La diffusione delle prime foto leaked dello smartphone avevano portato a ritenere che il terminale fosse il fratello minore dell'HTC One (l'M4, terminale in realtà mai presentato). Il "caso" dell'HTC 603e si chiude con l'ufficializzazione da parte del produttore di quello che è a tutti gli effetti un terminale di fascia medio-bassa pensato per ampliare la base installata nel mercato asiatico.
Le caratteristiche tecniche del terminale comprendono in primo luogo la connettività dual-SIM, un processore dual-core da 1.15GHZ, mentre il display è da 4.3" di tipo LCD2 con risoluzione WVGA. La fotocamare è da 5 megapixel con apertura f 2.0 e non manca la tecnologia HTC ImageChip. Il terminale è dotato di 8GB di storage, tecnologia Beats Audio e batteria da 2100 mAh. Stando a quanto testimoniato nella press shot ufficiale, il terminale sarà disponibili in varie colorazioni.
Le caratteristiche tecniche dettagliate fanno riferimento a:
HTC e1 è attualmente in pre-ordine presso lo shop di HTC al prezzo di 1799 yuan corrispondenti a circa 223 euro. Un terminale di fascia mediobassa che, grazie alla connettività dual-SIM e al prezzo contenuto non dispiacerebbe vedere in anche in Europa, anche se manca, al momento, qualsiasi informazione a riguardo.
Commenti
c è la crisi la crisi per htc e questi telefoni non arrivano mai....
Non si lamentino....poi un device se esce , devi venderlo ovunque non qua si!! e li no!!!
Sembra proprio figo!
bellino
Cavoli, portatelo anche in Europa. Non è niente male come spec :)
Così saprei cosa regalare alla donna xD