Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One Night: prossima tappa a Roma

07 Marzo 2013 5

Prosegue il tour dedicato ad HTC One, il top gamma Android che, prima di raggiungere gli scaffali dei negozi italiani farà tappa in varie città italiane per farsi conoscere dal pubblico italiano. Dopo la tappa di Bologna e di Milano, il prossimo appuntamento è fissato per la giornata di domani (venerdì 8 marzo) a Roma.

L'appuntamento è fissato per le 22.30 presso il Palazzo della Civiltà Italiana (Colosseo Quadrato), Quadrato della Concordia 1. Come per i precedenti appuntamenti è necessario iscriversi preliminarmente tramite la pagina ufficiale di HTC Italia, perchè il numero di posti è limitato a 200.

Il nuovo appuntamento del tour HTC One Night continuerà a rappresentare un'interessante opportunità per scoprire in anteprima il top gamma Android di HTC che verrà commercializzato nel nostro paese a partire dalla fine del mese di marzo. Come nota a margine rileviamo che l'auspicata intensificazione delle attività di marketing e di promozione dei prodotti HTC sembra essere entrata finalmente nel vivo.

Per ulteriori dettagli sulla nuova tappa del tour HTC One Night vi rimandiamo alla pagina ufficiale di HTC Italia presente su Facebook. Per partecipare all'evento è necessario cliccare su "Partecipa" tramite questa pagina.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Svizzero

Scusate l'OT, ma mi sembra interessante: i negozi online in Svizzera (lista offerte: http://www.toppreise.ch/prod_3... lo propongono già tra i 550 e i 580 Euro. Però non se eseguono spedizioni all'estero e nel caso non so cosa succede con l'IVA o se ci sono altri costi per l'importazione.

squak9000

Se ci stava Belen una puntata la facevo...

asd

e basta co sti malware!! pd

digit

scusate ma quante tappe faranno ancora prima di farlo uscire sto' telefono?
Fanno solo tappe?

paky

napoli ?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene