Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La presenza di HTC al Mobile World Congress 2013

26 Febbraio 2013 16

Siamo arrivati al secondo giorno del Mobile World Congress, un appuntamento che sta catalizzando l'attenzione di media, addetti ai lavori e semplici appassioanti dei prodotti del mondo mobile. Tra le aziende che hanno preso parte al MWC 2013 non poteva mancare naturalmente HTC che, pur non avendo novità da presentare in occasione della manifestazione, ha colto l'occasione per continuare a promuovere il nuovo tp gamma Android, l'HTC One. Abbiamo visitato lo stand di HTC e vi raccontiamo cosa abbiamo visto. 

L'immagine in apertura è suggerisce quale è stato il principale protagonista dello stand di HTC al Mobile World Congress 2013, parliamo naturalmente dell'HTC One, presentato ufficialmente lo scorso 19 febbraio nel duplice appuntamento di Londra e New York.

HTC One e le sue feature rappresentano i motivi dominanti dello stand collocato nella Hall 7 della fiera. BlinkFeed, BoomSound, la fotocamera Ultrapixel sono promossi in maniera massiccia, così come è massiccia la presenza di stand ed espositori che offrono la possibilità di provare il nuovo top gamma Android nella duplice colorazione bianca e nera:


In due piccoli ambienti ricavati all'interno dello stand è possibile apprezzare la qualità dell'audio BoomSound ed i risultati della fotocamera Ultrapixel.

Non mancano gli accessori dedicati al nuovo top gamma Android di HTC, pronto ad esordire sul mercato nel mese di marzo.

E' una presenza talmente massiccia quella di HTC One che ha di fatto oscurato la line-up di device Android, di fatto assenti nel primo giorno di fiera.

Più defilata anche la presenza dei terminali Windows Phone 8, con pochi sample a disposizione del pubblico, tra i quali non manca un HTC 8S nella versione con colorazione rossa, non commercializzata nel nostro paese:

Per ovvi motivi la "star" dello stand resta HTC One, un terminale sul quale il produttore taiwanese sta riponendo grandi speranze di tornare ai vertici del mercato smartphone.

HTC ha scelto di bruciare le tappe, presentando HTC One prima dell'inizio del MWC e prevedendo commercializzazione in tempi brevi.  HTC One spera, in tal modo, di acquistare un discreto vantaggio nei confronti della concorrenza. Quando il Mobile World Congress sarà giunto al termine, mancheranno solo due settimane all'arrivo sul mercato di HTC One.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabio1992

Con quella luce verde lo stand HTC sembra un laser game!

Mattia Fischetti

speriamo che non abbia i soliti problemi dei primi telefoni relativi alle scocche che si rovinano subito...

Andrea Il Metallurgico

Samsung ha davvero rotto con tutti sti Galaxy e sto design da saponetta per ritardati.

Karim Hackerman

In Italia non c'è da sorprendersi per questo, saremo sempre gli ultimi.

Karim Hackerman

Lo ho letto su questo blog, ho anche visto l'anteprima di inoccolo in video, anche tutti gli altri blog scrivono 800...

Darkat

si ma è stato presentato, non annunciata la data di rilascio, ZTE deve far arrivare sul mercato ancora prodotti presentati nel 2012...queste sono solo mosse per far vedere i muscoli, anche lg ha presentato l'optimus g pro con il 600 ma qui arriverà solo dopo la seconda metà dell'anno.

Denis Ferrara

Uhm non lo sapevo! Qualcomm aveva detto altro! :/ beh vedremo cosa succederà

Riccardo Amorisco

Hai ragione ma c'è stato un errore nel comunicato stampa! ci sono 2 cose errate: il procio che è un 600 e non un 800 e lo schermo che non è fhd!

Karim Hackerman

Lo ZTE grand memo, presentato da poco, monta uno snapdragon 800 e non è un tablet.

Denis Ferrara

Lo snapdragon 800 sarà inizialmente solo per tablet

Karim Hackerman

Purtroppo prevedo presto htc one+ con snapdaragon 800 e batteria maggiorata, ma perché tutta questa confusione con i processori top di Qualcomm??

Shinral

a samsung basta aumentare di poco la diagonale del display e fare 4 spot in tv per raddoppiare le vendite del gs3, il marketing e la reputazione sono sempre più importanti nella scelta dei normali acquirenti.

Ettore

Se samsung presenta l's4 con le caratteristiche che si dicono credo che htc possa davvero sperare in qualcosa di buono!!

fabio

E' il top in questo momento.........la vedo dura per gli altri .....samsung dovra' impegnarsi ...anche sui materiali.....visto che S4 montera' secondo i rumors lcd e processori uguali......vedremo........

Salvatore_Carr0zzini

Corretto. Grazie

Peppe15

Non vorrei essere pignolo, ma non è stato presentato in contemporanea a Londra e new York? Voi avete scritto Barcellona e Londra. Giusto per capire magari mi sbaglio XD

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene