Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: video della presentazione ufficiale (VIDEO)

21 Febbraio 2013 6

Il lancio dell'HTC One sarà effettivamente un nuovo inizio per il produttore taiwanese? Lo scopriremo nelle prossime settimane, ma nel frattempo ripercorriamo tutti i momenti della presentazione londinese con il video ufficiale. Una presentazione alla quale ha preso parte il il CEO di HTC Peter Chou e Scott Croyle VP Design che ha spiegato le principali feature del nuovo top gamma Android, a partire dalla nuova UI, dalla fotocamera ZOE e dal processo di realizzazione della scocca in alluminio. Florian Seiche, presidente EMEA ha infine illustrato alcuni aspetti della commercializzazione del terminale che verrà distribuito con la collaborazione di oltre 185 tra operatori e rivenditori a partire da marzo.

I primo video illustra l'evento in maniera completa.

Il secondo contiene i momenti più salienti dell'evento:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Il Metallurgico

certo che si può. basta selezionare l'apposita voce dalla schermata che ti compare una volta collegato.

mack88_it

si praticamente vorrei sapere se posso passare i miei film musica ed altro utilizzandolo come archivio di massa... con il one x plus non mi e' stato piu' possibile...
grazie !

Andrea Il Metallurgico

per "programmi di dialogo con pc" intendi l'esplora risorse? perchè serve solo quello...

io sono nappo

cavolo quant'è preoccupato il CEO!

Denis Ferrara

si ho letto che lo supporta! :)

mack88_it

posso chieder una info...? se non ho capito male questo modello supporta l'usb host..per me e' importantissimo per lo scambio dei dati...non amo programmi di dialogo con pc.... grazie mille per chi mi risponde...!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene