Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Mozart: l'aggiornamento a Windows Phone 7.8 confermato anche da HTC Polonia

24 Gennaio 2013 8

Continuiamo a tener traccia delle conferme ufficiali relative agli aggiornamenti a Windows Phone 7.8 dedicati ai terminali HTC. Nelle scorse ore, alla lista dei device candidati a ricevere l'aggiornamento ufficiale a WP 7.8 si è aggiunto HTC Mozart.

Non si tratta della prima conferma in tal senso, ma è la prima di cui abbiamo notizia a provenire direttamente da HTC. Alcuni giorni fa era stato l'operatore telefonico australiano Telstra a comunicare un'informazione analoga. 

HTC sembra intenzionata a non trascurare i terminali Windows Phone 7.x commercializzati negli anni passati. HTC Polonia, interrogata a riguardo, ha reso noto che l'aggiornamento a Windows Phone 7.8 è previsto per HTC Mozart, terminale commercializzato alla fine del 2010. Non viene fatta menzione tuttavia degli altri device della medesima line-up, come l'HTC HD7.

Riassumendo le informazioni disponibili sino ad ora:

  • HTC Radar - aggiornamento a WP 7.8 confermato da HTC Russia (ved. precedente news)
  • HTC Titan, HTC HD7 e HTC Mozart - aggiornamento a WP 7.8 confermato da Telstra (ved. precedente news)
  • HTC Mozart - aggiornamento a WP 7.8 confermato da HTC Polonia

La data resta fissata per il periodo compreso tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo.

Ufficialmente non vi è alcuna preclusione da parte di Microsoft all'aggiornamento dei terminali Windows Phone 7.x alla nuova release della piattaforma. Di fatto, spetta ai singoli produttori scegliere se investire risorse per aggiornare i terminali o meno. Diventa, quindi, importante tenere traccia delle informazioni relative all'aggiornamento dello specifico modello, attività che continueremo a svolgere anche nei prossimi giorni.

fonte, via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
darky

Peccato...ancora nulla :l
ASPETTEREMO !
FONTI : HTC 7 MOZART

mio

Ma perché esistono ancora umani con questo device?

Danilo

Avuto per tre anni e non mi ha mai dato delusioni. Piccolo, pratico e compatto, leggermente penalizzato all'inizio forse da un Windows Phone un po' acerbo, ma ha tutt'oggi le carte in regola per dire molto di se.

Denis Ferrara

Io infatti ho sensation e non capisco perche hanno abbandonato questo tipo di batterycover..
Alla fine il telefono risulta unì body, non ha scricchiolii, e la solidità é ottima, e si può pure accedere alla batteria!
Forse per questioni di dimensioni?.. Sensation infatti non è sottilissimo.. Ma comunque molto ergonomico!

Dovevano andare avanti per quella strada!

matiu2

il mozart l'avevo comprato a fine 2010, ottimo smartphone come design, e soprattutto batteria removibile nonostante la scocca sia fissa, peccato che htc si sia fermata al sensation e non abbia continuato questa scelta costruttiva.

matiu2

il mio mitico windows phone!! :D
Sono contento che alla fine allo aggiornino (anche se ovviamente con un ritardo all'android), è un device che merita.

Denis Ferrara

Davvero bellissimo pero questo Mozart come design! :o non me lo ricordavo proprio cosi! Niente da fare, on tal ambito HTC è decenni avanti rispetto alla concorrenza!

Marc

E il Trophy 7? Nessuno ne parla ma è uscito contemporaneamente al Mozart, ha buona Ram e viaggia benissimo...spero non venga esclusoperché come secondo telefono è favoloso...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene