Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC M7 assente al CES 2013. Appuntamento rimandato al Mobile World Congress di Barcellona

08 Gennaio 2013 17

La partecipazione di HTC al CES 2013 di HTC è caratterizzata dall'assenza dell'annuncio sperato, ovvero quello relativo al tanto atteso HTC M7, il primo top gamma Android del 2013 che verosimilmente riproporrà buona parte della piattaforma hardware integrata nel Droid DNA e nell'HTC Butterfly.

Nonostante l'intensificarsi delle indiscrezioni dei giorni scorsi e benchè non fossero mancati dei rumor sulla possibile presentazione del nuovo top gamma di HTC al CES di Las Vegas, l'M7 non è stato annunciato dal produttore taiwanese, che ha scelto la vetrina dell'importante fiera statunitense per mostrare all'utenza americana l'HTC One SV, il midrange che è già possibile acquistare in Italia tramite Expansys.

L'appuntamento con il più volte citato M7  è rimandato al Mobile World Congress di Barcellona, salvo improbabili sorprese dell'ulima ora (il CES 2013 si chiude formalmente l'11 gennaio, ma HTC non terrrà conferenze stampa, come si può notare consultatndo la lista completa degli eventi).

A ben riflettere, il Mobile World Congress, la più importante fiera europea dedicata al mobile, è il palcoscenico più adatto per presentare l'HTC M7, considerato il fatto che l'utenza statunitense può già contare sul Droid DNA, distribuito da Verizon e che l'M7 si rivolge in primo luogo proprio agli utenti europei.

Naturalmente, considerate le aspettative generate dai recenti rumor sulle novità introdotte dall'interfaccia utente Sense 5.0 (ved. QUI e QUI) e sulla possibile presentazione del nuovo top gamma HTC al CES 2013, la delusione dell'utenza europea è innegabile.

L'unica "novità" (per l'utenza statunitense) presentata da HTC al CES 2013 è costituita dall'HTC One SV che verrà distribuito in esclusiva dal carrier Cricket Wireless e che si presenta con un'inedita scocca rossa.

Un prodotto, come detto in apertura, la cui distribuzione è già iniziata nel nostro paese e che si colloca in un segmento di mercato ben diverso da quello nel quale il futuro top gamma di HTC cercherà di imporsi.

Dopo aver mancato l'appuntamento con il CES 2013, può iniziare il nuovo conto alla rovescia per il Mobile World Congress che prenderà il via a partire dal prossimo 25 febbraio.

via


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Denis Ferrara

Ma direi anche di no! One s riesce ad erogare le stesse prestazioni di un quadcore, ed é un dualcore!! A livello di GPU é pari alla concorrenza di gs3 e del tegra 3.
Non tiriamo nemmeno on ballo l's4pro quadcore che a consumi attualmente è il migliore sul mercato, e a livello di GPU molto avanti rispetto al tegra 3 e alla mali400.

Anche io ho il nexus 7 e per quanto vada bene é comunque sotto alla concorrenza. Questo é fuori dubbio!

masterchif92

Tegra 4 ..... ho avuto un tegra 2 e ho il nexus 7 con il tegra 3....non ne prendo altri o snapdragon o niente.....mi fratello ha il one s....e vedo che in termini di potenza e batteria non ha nulla a che vedere con un tegra o un exynos...

Denis Ferrara

Nono l's800 è anche per smartphone, era nell'immagine mostrata da Qualcomm! ;) comunque sia in ogni caso è un pro ciò krait, non a15 puro, quindi molto probabilmente sara sotto la concorrenza...

Gian Luca Allegrucci

Quello che ho capito io che al massimo per smartphone saranno utilizzati i qualcomm s600, e non è cosa da poco, gli s800 sono per tablet.

Lillo il commentatore

Guarda io spero vivamente in una sola cosa: una batteria che duri.

Denis Ferrara

beh ma l's800 è stato presentato ora al pubblico, figurati se non è da mesi in mano ai produttori di smartphone! ;)
poi se tra un mese e mezzo presentano l'M7, e mettiamo quindi che esce tra due mesi, è pienamente in linea con le previsioni della qualcomm, che ha detto che vedremo i primi telefoni con tale processore dal Q2 del 2013! :)

non mi stupirei invece di vedere il tegra 4 sull'M7: alla fine se ben ottimizzato è un processore con i controc...

butterfist

se così fosse e HTC mettesse la testa apposto rilasciando un terminale ben ottimizzato dal lancio allora potrei pensare di cambiare il mio One X anzitempo... ovviamente a sto giro niente s-off altrimenti passo...

Guest

Infatti per me non c'è nessun problema, fatti loro. Dovevano migliorare il marketing e si lasciano sfuggire un'occasione del genere anche solo per presentare il prodotto??? La pubblicità è l'anima del commercio, e non sono io a dirlo. Matiu, da telefonino.net mi vieni a cazziare qui dentro??? Vabbè che non ti ho più venduto il mio One X+, ma non farmela pagare! Eheheheheh! vediamo se indovini chi sono! :P

Lillo il commentatore

Ma vi chiedete come è possibile mettere dentro all'm7 che verra presentato prossimo mese lo snapdragon800 che è uscito adesso.. per voi i processori basta appiccicarli con l'attack?? mah..

matiu2

potrebbero benissimo presentarlo al MWC e rilasciarlo qualche settimana dopo, non vedo il problema, almeno si distaccerebbe un po' dal rilascio del One X Plus...

masterchif92

......aspettavo solo questo che delusione......

Alex Cardozo

Sarebbe straordinario e poi spero solo che la Sense 5 non sia come in quei ScreenShot perchè mi sembra "povera" d'effetti che l'hanno caratterizzata... E penso che i 2Gb possano farla girare MOOLTO bene

Guest

Ahahahahah, che ridere... Tutti che dicevano "noooo, lo presenteranno al CES"... Ma quando MAI Htc è stata intelligente per le tempistiche? MAI!

konami7

Magari presentano questo M7 con il nuovo qualcoom 800!!!
Sarebbe mio a day One, visto ke Sony pare dorma x la commercializzazione del suo Xperia Z !!! vedremo ;-)

DANTX

ma quanto sarebbe bello al MWC con un HTC M7 con il procio Snapdragon 800 di Qualcomm ... ma quanto !!!

q

fuck up :(

lappaz

Ma LoL

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene