Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC pianifica due Tablet Windows RT per il prossimo anno | rumor

21 Dicembre 2012 4

I prodotti HTC sono sempre molto attesi grazie alla cura che viene posta nei dettagli, interfaccia grafica compresa. Nel 2011 venne presentato l' HTC Flyer, un tablet android unico del suo genere con un estetica molto accattivante. Ai tempi la piattaforma Android dedicata ai Tablet non era ancora matura e si è atteso per lungo tempo un suo successore che non è mai arrivato, si è parlato spesso di HTC Quattro, Vertex e Puccini per il nostro paese.

Circolano in queste ore nuove voci relativi a due prossimi Tablet prodotti da HTC per il 2013. Un portavoce "vicino all'azienda" avrebbe riportato a Bloomberg che il produttore taiwanese potrebbe produrre due Tablet con il sistema operativo Microsoft Windows RT. La differenza dei due tablet risiederebbe nelle dimensioni, uno avrebbe una diagonale di 7 pollici e l'altro di 12. Uno dei due prodotti dovrebbe permettere anche di effettuare chiamate vocali e sarebbero indirizzati anche ad utenza business.

Dopo i rumors relativi ad un futuro Tablet di Nokia con il sistema operativo Microsoft ora si affiancano quelli di HTC che non ha ancora confermato la notizia. Speriamo di poterli vedere al prossimo MWC 2013, forse solo sotto forma di prototipo, in attesa di vedere come la piattaforma Microsoft si evolverà nei prossimi mesi.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
S1m0n3

Ma sbaglio o MS aveva detto che windows RT doveva avere uno schermo da 10.1 minimo? Cioè io non ce lo vedo un tablet da 7 pollici con windows rt sopra.

Denis Ferrara

Con il nexus 7 ho scoperto la bellezza dei sette pollici, ovvero quelli di un device portatile, pratico, comodo leggero e potente. In device con il quale poter fare tutto agevolmente senza le limitazioni di uno smartphone o quelle della portabilità di un tag più grande!
L'htc flyer mi è fin da subito piaciuto moltissimo, e se HTC sara in grado di creare qualcosa di simile con win RT a bordo non avrei paura ad inserirlo tra i candidati a sostituire il mio nexus. Software completo e velocissimo, suite office integrata, bel design e si spera bel display. Prezzo probabilmente Altino, ma credo che ne possa vera mentre valere la pena!

matiu2

i tab sui 7 pollici sono davvero comodi, conoscendo poi la qualità di HTC potrebbero venire fuori dei buoni prodotti!

Certo che un'azienda che si basa solo sugli smartphone dovrà pur iniziare ad entrare seriamente nel mercato tablet android/windows phone.

M_90

un tab w8 7" manca nel panorama generale e sarebbe anche comodo(certo con tutti i limiti di rt) e sarebbe una mossa abb vincente da parte di htc visto che non ci sono concorrenti. ma rimane anche il dubbio, con tutti i brand che sono nel settore pc da anni chi comprerebbe un tab, anche se rt, di htc o nokia, quando in commercio ci sono i vari asus, dell, samsung, hp, a..ac..ace, mi dispiace non riesco proprio a pronunciarla quell'azienda XD XD. il 7" sarebbe davvero un'ottima idea.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene