Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Beats Mode v.9.8: mod per migliorare la resa di Beats Audio con HTC One X

19 Dicembre 2012 4


Le modifiche in grado di migliorare la riproduzione sonora di HTC One X sono piuttosto diffuse tra la community di sviluppatori indipendenti. Tra quelle più interessanti segnaliamo Beats Mod, recentemente giunto alla versione 9.8. Beats Mod si focalizza sul miglioramento della resa sonora, aumentando il samplerate a 48000khz e supporta un ampio set di profili che permettono di ottimizzare la resa sonora per la riproduzione con numerose cuffie Beats Audio. Con l'ultima versione, rilasciata nelle scorse ore, è stata ulteriormente migliorata la resa dei bassi, riducendo la distorsione sonora, e sono stati apportati ulteriori miglioramenti per rendere il suono ancor più chiaro.

Una mod, a differenza di una custom ROM, si traduce in una modifica parziale della piattaforma software del device e va flashata tramite recovery. Beats Mod supporta anche numerose ROM Jelly Bean basate sulla recente build 3.14.xxx.27. Le custom ROM con le quali è stata accertata la compatibilità comprendono la OrDroid, la InsertCoin e la maXimus. Il mod può essere installato anche sulle rom Stock deodexed (sempre con la stessa base).

Per ulteriori informazioni sul download e sull'installazione vi rimandiamo al nostro forum, all'interno del quale si trova un apposito topic dedicato all'interessante mod:

Beats Mode - Enhanced Beats sound

thanks to Lady R


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zFuriano

http://forum.hdblog.it/f545/%5...

Appena testato, perfettamente funzionante.

Appena

Lady Randagia

v17? Non trovo questa versione della ARHD :S

zFuriano

Qualcuno sa dirmi se funziona sulla Android Revolution HD v17 ?

xnarctic

Ho dovuto riflashare la rom perche mi ha fatto scomparire le applicazioni... Rom orio 6.01

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene