Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: la certificazione PlayStation avvistata nella ROM di test con Jelly Bean

29 Settembre 2012 8


Gli utenti in possesso di un HTC One X sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli sull'aggiornamento ad Android Jelly Bean che introdurrà, tra l'altro, anche la nuova interfaccia utente Sense 4.5. La community di sviluppatori indipendenti, già da diversi giorni, è a lavoro sulle prime ROM leaked con Android JB e Sense 4.5 che, col passare del tempo, rivelano nuovi interessanti dettagli sulle feature che potrebbero entrare a far pare della dotazione di serie del device. Tra le "scoperte" più interessanti effettuate esaminando il contenuto di una release di test, figura l'individuazione di un file che confermerebbe l'integrazione delle certificazione PlayStation. La scoperta è in linea con le previsioni che fissavano per l'autunno la data di rilascio dell'update che darà il via al nuovo sodalizio tra HTC e i videogame PlayStation.

Lo screenshot che riportiamo in apertura è stato estratto da una ROM di test basata su Android 4.1.1 Jelly Bean e Sense 4.5. I consueti watermark che contraddistinguono le ROM di test sono stati rimossi da Xmoo che ha condiviso lo screenshot, ma sono ancora in parte evidenti.

Il riferimento alla certificazione PlayStation è piuttosto eloquente. Grazie a tale certificazione, HTC One X potrà accedere ad un parco titoli formato inizialmente da 30 videogame. All'esordio, PlayStation Mobile sarà disponibile in 9 paesi tra i quali non manca l'Italia. Ricordiamo che la piattaforma dedicata al gaming di Sony verrà resa disponibile per tutti gli smartphone appartenenti alla linea HTC One, ma ,per il momento, HTC One X sembra essere in pole position per ottenere la certificazione che dovrebbe essere inclusa nel prossimo aggiornamento software.

thanks to Xmoo


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Htconexnik

Ma di sicuro nn con gli stessi effetti e di sicuro nn con la stessa FLUIDITÀ.... già provato grazie, con i giochi nn ne a c'è poco da fare! E io a pieni voti promuovo il one x

Htconexnik

Assolutamente il one x...

_M[4]uR[1]n[0]_

Chainfire -.- hai due terminali android e non sai sfruttare manco a pieno il root e ciò che ne deriva?

Don't Be Evil

ma per one s?

reft32

Guarda che con chainfire 3d io ci gioco benissimo sul gs3 con i giochi Tegra3 -.-"

justisback

basta installare chainfire e funzionano tutti i thd su s3

Aldo Costagliola

a livello di lag nell'interfaccia, fluidità e apertura applicazioni, con quale dei due smartphone ti trovi meglio?

Htconexnik

Con il tegra 3 sarà di tutto rispetto! Come i giochi in THD che sono fenomenali x grafica e fluidità di gioco e lo si nota pensando solo che questi su un galaxy s3 nn partono nemmeno! E nn dite il contrario xke io possiedo sia one x che s3, nn commentate x sentito dire o x i video xke io nn me ne faccio nulla visto che testo da me... E hdblog a mio avviso potrebbe confermare..... Ciao a tutti

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene