Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Trade up: sino a 300 dollari per il vecchio smartphone ai nuovi acquirenti (solo USA)

19 Settembre 2012 5


HTC ha dato il via ad un'interessante iniziativa rivolta ai neoacquirenti di uno dei suoi terminali, presentando  HTC Trade Up. Grazie a tale programma chi acquisterà un device HTC potrà sfruttare un rimborso del prezzo di acquisto sino a 300 dollari. Per ottenerlo sarà necessario inviare il precedente smartphone ad HTC che effettuerà una valutazione dell'usato.

HTC si appresta a rinnovare la sua line-up di smartphone tra poche ore e dimostra, evidentemente una certa sicurezza sui nuovi device, con la nuova campagna promozionale che, evidentemente, premia chi sceglie uno dei nuovi device HTC. Termini, condizioni e regolamento possono essere consultati collegandosi alla pagina ufficiale dedicata al programma HTC Trade up

I passaggi necessari per sfruttare il bonus riguardano sostanzialmente  la richiesta di un preventivo che stima il valore dello smartphone posseduto (non necessariamente HTC), l'acquisto del nuovo smartphone HTC, l'invio del precedente smartphone al produttore taiwanese. Di seguito alcuni esempi delle valutazioni effettuate da HTC:

  • iPhone 4 16GB- $145
  • iPhone 4S 16GB - $215
  • iPhone 4S 32GB - $230
  • Samsung Galaxy S - $40
  • Samsung Galaxy SII - $125

Al momento il programma è riservato esclusivamente agli utenti residenti nel mercato USA, ma ci auguriamo che possa essere esteso in futuro anche nel nostro paese.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
squak9000

macchè... un HTC ONE S ti danno 100$... che se lo svendo ONLINE a 200$ lo do' via in 2 ore.
Il GS3 sembra uno di quelli più quotati a 290$...

DenisFerrara

Offerta a dir poco eccellente, che se fatta in italia mi farebbe subito prendere un HTC! :D
magari potrebbero, per chi da loro uno smartphone htc, fare uno sconto più alto perchè rimangono loro clienti! questo instillerebbe un'ottima fidelizzazione! ;)

squak9000

GS2 125$, GS 40$, ...bella valutazione complimenti... voglio proprio vedere chi si da' via il GS2 per 125$. Spero ritirino anche il rotto o danneggiato (ma di brutto).

EDIT: mi correggo... ho appena fatto una constatazione... con telefono rotto ti danno 0$ di rimborso!!!!

Poi ci vuole poco... di listino lo caricano di 150 euro per il primo mese ed il gioco è fatto... lo paghi sempre intero.

Piscitelli Domenico

ancora sara tommasi.... stavolta sfonda solo in america...

Giangiacomo pautasso

il mio Desire è stato valutato la bellezza di:
QUINDICI 15 Dolla!

ahahahahha
patetismo.. ahaha
per prendere l'onex aspetto qualche promozione va!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene