Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X con Android 4.1.1 e Sense 4.5 si mostra in video!

17 Settembre 2012 11


Football lo aveva preannunciato ed all'annuncio è seguito nelle scorse ore una prima importante prova del fatto che la ROM ufficiale con Android 4.1.1 e interfaccia utente Sense 4.5 è effettivamente esistente e, soprattutto, è già a disposizione della community di sviluppatori. Football, autore delle apprezzate custom ROM One maXimus ha infatti realizzato un video che mostra l'ultima release del sistema operativo Android con interfaccia utente Sense 4.5. Il video si riferisce alla versione di test della custom ROM One MaXimus 4.0 che utilizzerà la build basata su Jelly Bean e l'ultima versione di Sense. Senza indugiare ulteriormente vi lasciamo in compagnia del video dopo l'interruzione.

Sono varie le differenze esistenti tra l'attuale Sense e la versione 4.5. HTC sembra aver preparato un aggiornamento consistente con nuovi profili e skin, nuove opzioni (ved. es quelle dedicate alla configurazione di HD Medialink) ed alcuni menu interni ridisegnati (es. menu batteria), miglioramenti alla tastiera (possibilità di eliminare le frecce dedicate allo spostamento nel testo e supporto alle emoticon) ed alla galleria immagini. Tante novità in arrivo per Sense, alle quali si sommeranno, ovviamente, i benefici derivanti dall'integrazione dell'ultima release del sistema operativo Android che dovrebbe comportare un ulteriore boost di prestazioni.

Il video che vi abbiamo mostrato ha per protagonista la custom ROM basata sulla versione leaked della release ufficiale di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa. Se non sorgeranno particolari difficoltà, a breve, i possessori di HTC One X potranno utilizzare Android 4.1.1 e Sense 4.5 con la versione 4.0 della One maXimus. Non mancheremo di segnalarvi tempestivamente la disponibilità della ROM.

thanks to Loan92


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
c1p8HD

Ragazzi ma vi ricordate kakkatc e tutti quelli che sparlavano del HOX? Sono spariti tutti ora che hanno visto che è diventato uno spettacolo di cell, vero? :D

riccardosacchetti88

Ottimo!! C'era del fermento in giro e le aspettative non sono state deluse! Al meno per quanto riguarda la promessa dell'aggiornamento!

nexusluca

desmonexus.....desmo e nexus...la combinazione più bella della terra!!! :)

butterfist

stessa cosa nella descrizione del video su youtube, probabilmente per fine settembre la avremo già a disposizione :) e se nel frattempo Uscisse qualche buona notizia riguardante l's-off Sarebbe proprio il massimo!

desmonexus

su XDA Football ha detto che al momento funziona tutto tranne telefono,gps e internet sharing.
Io penso che per fine settembre sarà tutto pronto

Alessandro Russo

Poverino...

butterfist

custom che secondo me vale lo sblocco del bootloader... JB, sense 4.5 e kernel 3.1.10 con supporto a usb storage! Praticamente un nuovo Smartphone!

Antonio_lovy

é anche trapelato il primo ota jb con nature ux per gs2

Peter_77

Kernel 3.1.10! in teoria dovrebbero essere stati baipassati tutti i problemi del Tegra 3?

Salvatore_Carr0zzini

Buongiorno. Non abbiamo difficoltà ad inserire il ringraziamento, facendo presente che non è sempre possibile controllare tutte le segnalazioni. Personalmente ho notato i messaggi di Football su Twitter. Grazie in ogni caso per la doppia segnalazione.

Loan92

Mi sembra di aver Fatto ben 2 Segnalazioni Ieri riguardo a questa Notizia :-) ma il mio nick Loan92 non è stato messo :-(

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene