Il misterioso smartphone HTC torna sotto i riflettori con la foto del frontale

05 Settembre 2012 23


Il terminale che, sul finire della settimana scorsa ha iniziato a mostrarsi in foto, torna nuovamente sotto i riflettori. Il nuovo scatto, che proponiamo nella sua interezza dopo l'interruzione, non aggiunge molti dettagli rispetto a quanto già era emerso in precedenza. Come avviene molto spesso con gli scatti "leaked", la foto è decisamente mossa e fuori fuoco. Difficile ricavare indicazioni esatte in grado di chiarire un argomento che sta particolarmente a cuore agli utenti che guardano con interesse gli smartphone HTC. Ci riferiamo alla diagonale dello schermo che potrebbe confermare o smentire il lancio dell'atteso "phablet" di HTC.


Secondo le fonti che hanno diffuso le immagini, il terminale ritratto in foto potrebbe essere l'HTC Endeavor C2, conosciuto anche con il nome di One X+, un versione aggiornata dell'HTC One X dotato di una maggiore dotazione di memoria RAM e di un processore Tegra 3 con frequenza di clock pari a 1.7 Ghz o Snapdragon S4 (specifiche tutte da confermare in via ufficiale).

Tra le indiscrezioni riportate una è degna di nota. Si fa infatti riferimento alla compatibilità con gli accessori esistenti dedicati ad HTC One X. Tale dato lascerebbe supporre che l'integrazione di un display di dimensioni maggiori è avvenuta senza una corrispondente crescita degli ingombri complessivi del device.

Il device potrebbe essere presentato entro la fine dell'anno, ma anche in questo caso è necessario sottolienare che ci muoviamo nell'ambito dei rumor e delle speculazioni.

via

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 279 euro oppure da Amazon a 332 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alessiofebo

esatto XD

Claudio Murgia

uuuuuuhhh!!chiedo scusa!abbiamo l'esperto mondiale qui..

Mobile6x

Rapporto 16:9 spesso utilizzato nei filmati. E' lo stesso rapporto utilizzato nel Note 2 e che si dice dovrebbe essere utilizzato nel prossimo iphone. Questo rapporto aiuta non solo nella visualizzazione di molti video che così non vengono più visualizzati con bande nere sopra e sotto (a meno che non vi sia un riadattamento del video) ma permette di avere display più "longilinei" e quindi dispositivi meno larghi e più maneggevoli.

Murdock

giusto

alessiofebo

No anzi, per HTC è un passo indietro secondo me
Copia i limiti di Apple

RoBy_46

Però Ha brevettato è con l'H su.

Murdock

e questo è copiare? ha brevettato pure questo Eppol? oppure è una decisione per mantenere delle dimensioni più compatte, materiali più pregiati e un design più uniforme?!

alessiofebo

Batteria non rimovibile e nessun alloggiamento micro sd

Murdock

tra tutti i produttori con "dubbie" ispirazioni (vedi Samsung) non mi puoi proprio dire che HTC cerca di imitare Apple ne per design sempre ben curato, ne per OS con la Sense che non ha assolutamente niente da invidiare ad altre personalizzazzioni o OS.
Per quanto mi concerne sono due mondi separati

alessiofebo

Ma che ne sai tu....

Claudio Murgia

si è inimitabile...è l'unica che riesce da tanti anni ormai a incul*** tanta gente, e a quella gente poi finisce che gli piace pure...

alessiofebo

Ho avuto un HTC per qualche mese e non mi sono trovato male, per questo dico peccato, a vedere quello che stanno combinando a breve falliranno. Vogliono imitare troppo Apple
E non capisco che Apple è inimitabile

RobSpera

ma solo a me sembra troppo lungo e stretto? Nella seconda foto.. mi da proprio l'impressione che sia schiacciato e allungato..

Ferdix

Tel chi l'alter. Hai un HTC che puoi affermare quello che dici?

Ferdix

Ma piantala...che quando ci sono rumors sull'ip5 sei sempre in prima linea....
Ci vuole coerenza cribbio!

inchingostile

LOL

Davide Lonis

e a noi dei tuoi stupidi commenti!

inchingostile

Ma lo capiscono che dei rumors di HTC non ce ne frega niente?

Marco Polver

Ti do ragione, ma questo va oltre il simile...

alessiofebo

HTC ormai è fallita,
politiche scellerate e scarsa attenzione al cliente
peccato

M_90

credo che alla fine gira e rigira l'estetica è sempre quella. non si possono fare telefoni ovali o triangolari o esagonali, fino a quando ci saranno i display non flessibili più o meno si assomiglieranno un pò tutti.

Davide Marcellino

Sembra che abbia la porta usb in basso peró

Marco Polver

Ma perché HTC, che ha uno stile personale di successo, dovrebbe fare un iPhone ingrandito con scritto HTC? :(

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro