HTC: nuovo intervento sull'aggiornamento ad ICS di fine agosto

01 Settembre 2012 7


Agosto si è ormai concluso, ma i possessori di alcuni smartphone HTC sono ancora in attesa di ricevere l'update ad Android ICS . Il produttore taiwanese, nelle scorse settimane, aveva rassicurato la sua clientela sul rilascio dell'update entro la fine del mese, smentendo i rumor della cancellazione. Tra i modelli ancora in lista d'attesa figura l'HTC Desire S, per il quale nei giorni scorsi era apparsa la RUU dell'update presso HTC Dev, successivamente rimossa e affidata ai canali "ufficiosi" della community di sviluppatori. Nelle scorse ore HTC, pur senza un annuncio ufficiale, è tornata ad aggiornare il pubblico sul tema degli aggiornamenti tramite le pagine di Facebook. Tutti i dettagli dopo l'interruzione.

La dichiarazione ufficiale di HTC recita:

Siamo consapevoli che non abbiamo rispettato il termine e sappiamo che non vedete l'ora di ricevere l'aggiornamento. Siamo molto ansiosi come voi per ICS. In questo momento stiamo lavorando attivamente con Verizion sul software ICS per Incredible 2 e Thunderbolt e provvederemo a informare la clientela non appena avremo nuove informazioni

Una dichiarazione che, sostanzialmente, non aggiunge nulla di nuovo a quanto già si sapeva e fa riferimento a modelli che non sono stati distribuiti nel nostro mercato.

La lista dei terminali ancora in attesa di ricevere l'update ad ICS comprende:

  • DROID Incredible 2 by HTC
  • HTC Desire S
  • HTC Rhyme
  • HTC Thunderbolt

Il modello che maggiormente interessa all'utenza italiana è ovviamente l'HTC Desire S. Attendiamo nuove informazioni ufficiali a riguardo che saranno utili soprattutto a chi ha scelto di non seguire i canali ufficiosi della comnunity di sviluppatori indipendenti per procedere all'aggiornamento del device.

fonte, via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Terry

bella notizia,con questo ho chiuso con htc ...dopo aver speso tanti soldi non ti aggiornano neanche il Device...complimenti.
...vi farò una buona" pubblicità".

sinir696

l'hardware è identico è solamente un caso di marketing!

dar27

aspettavo l'OTA per Desire S ma a questo punto credo non arriverà più. Pensavo di installare la RUU scaricata da HTC Dev. Eventualmente è poi possibile tornare in dietro in modo "ufficiale"?

Lillo il commentatore

Pasta e ceci..

kiokkimario

htc non aggiorna, sony non rispetta i tempi, samsung che aggiorna solo due terminali in tutta la gamma e tutti a criticare lg. Tutte le aziende (ad eccezione dei googlephone) dovrebbero essere criticate, le quali pensano solo a vendere i nuovi prodotti...

Stoccafisso

No purtroppo non ha lo stesso hd

nxdrd

ma il desire hd non ha lo stesso hardware del desire s?? Perchè alla fine non l'hanno aggiornato?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene