Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One XL: video hands-on dall'IFA 2012 by HDBlog (VIDEO)

31 Agosto 2012 9

HTC One XL, la variante dell'HTC One X dotato di connettività LTE e processore dual-core Snapdragons S4, figurava tra i protagonisti dell'IFA 2012 presso lo stand Vodafone. Si tratta di un device già disponibile sul mercato da diversi mesi, ma la sua presenza all'interno dell'importante fiera berlinese ci ha permesso di apprezzare i notevoli benefici derivanti dall'integrazione della connettività LTE. Velocità di upload e download a dir poco notevoli, come è possibile constatare osservando il nostro video hands-on:


La piattaforma hardware dell'HTC One XL non si discosta da quella utilizzata da HTC One X, eccezion fatta, ovviamente, per il modulo LTE ed il processore Qualcomm S4. Ci auguriamo che la diffusione delle reti LTE possa entrare nel vivo anche in Italia nel corso del 2012, consentendo di sfruttare le potenzialità degli smartphone come l'HTC One XL.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lupetto1974

qualcuno ha il livewallpaper del video??? è bellissimo....

grazie

crissstian96

Io a palermo se mi va bene, con la wind, raggiungo i 20kb/s. Mentre quando finiscono i MB a disposizione e la connessione dovrebbe rallentare va a 0 proprio..
Invece l'ADSL mi va a 1Mbps, quindi se riuscite a vedere i video su youtube senza perderci il pomeriggio sentitevi fortunati xD

Devil996

Sono megabit non megabyte. E poi tentare di scaricare da siti di hosting, che notoriamente limitano la banda, se non si è utenti premium, non è il massimo, se si vuole render l'idea della velocità. Scaricare da microsoft no?

XtremeAlex

io sono di roma, e ci sono posti in cui non ce rete 3g!SE CE va da skifo!

hu massi

io nn sono ne di roma ne di milano parlo per sentito dire xD

XtremeAlex

hahhahhaha .. dimenticavi di dire ... SE SEI FORTUNATO le prendi solo a Roma e a Milano! :D

hu massi

ma se nemmeno funziona il 3g.... solo a roma e a milano viaggli a 14mbs...

Ansi Allushaj

cioe, si puo usare dove non ce lte ma solo 3g ?, sarebbe perfetto per prendere.

XtremeAlex

''Ci auguriamo che la diffusione delle reti LTE possa entrare nel vivo anche in Italia'' ce lo auguriamo tutti, ma con questa crisi , non investe nessunno nel nostro paese!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene