Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ParanoidAndroid: Jelly Bean per HTC One X anche in versione "ibrida" smartphone tablet

23 Luglio 2012 12


Nel corso del week-end appena concluso un altro progetto degno di nota si è aggiunto alla lunga lista di quelli relativi ad HTC One X. Il team di sviluppo dell'apprezzata custom ROM ParanoidAndroid ha infatti rilasciato la versione beta su base Jelly Bean. Ricordiamo che grazie alle custom ParanoidAndroid è possibile utilizzare lo smartphone con un'interfaccia "ibridida" smartphone/tablet. Come lo stesso team si preoccupa di sottolineare, non si tratta di una semplice modalità tablet, ma di una UI che può essere modificata in ogni singola sezione (app, launcher, widget, etc.) modificandone i DPI. Con il recente update, il progetto per HTC One X si sdoppia, con la versione stabile su base ICS e quella beta che utilizza la più recente release del sistema operativo di Google. 

La ROM ParanoidAndroid è in grado di modificare sensibilmente l'esperienza d'uso di HTC One X, consentendo di sfruttare al meglio l'elevata densità di pixel e l'ampia superfice del display per visualizzare un maggior numero di informazioni. L'arrivo della versione  beta su base Jelly Bean, farà probabilmente la felicità di chi utilizzava la precedente versione stabile basata su ICS ed ha dovuto riunciarvi temporaneamente attirato dalle più recenti custom su base Android 4.1 Jelly Bean.


Per download e informazioni ulteriori sull'interessante progetto vi rimandiamo al topic ufficiale, mentre per discutere di modding e personalizzazione di HTC One X vi ricordiamo l'apposita sezione del nostro forum.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabri Fina

ok, resta comunque il fatto che ha uno schermo più grande, forse trascurabile, ma è così. Se poi guardi la mia frase il concetto è esteso su entrambi. Tra l'altro questa distribuzione(la paranoid) è disponibile adesso per molti dispositivi e non solo per OneX

RoBy_46

Il note no hai ragione, il gs3 si però.

Fabri Fina

ma come siete permalosi.....

Fabri Fina

il note ha uno schermo 0,1" più grande?

griffy77

Scusi Doctor.......per fortuna che c'è lei....

griffy77

appunto mio caro dottore.....

Dr. Fragle & MrShark

e della grammatica...

RoBy_46

0,1" in più, hai voglia che differnza...

Dario

e poi lo schermo del GS3 "ancora più grande?" .......

griffy77

Scusate ma in questa sezione, che c'è ne frega dei samsung?

stranger93

Vale anche per S3, da poco è uscita l'alpha con JB

Fabri Fina

ci vorrebbe su gs3 e su Note che hanno uno schermo ancora più grande

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene